PDA

View Full Version : Acquistare un notebook con formula renting

ErinC
29-08-2014, 08:51
forse sono un po OT, ma non sapevo dove postare

Durante la mia ricerca per il pc, mi sono imbattuta nella formula renting (propostami da med....ld). Ho partita iva e con questo sistema potrei avere un pc di qualità superiore, non fare rinunce e pagarmelo in piccole rate(in modo diverso dall'acquisto a rate, da un punto di vista fiscale).

Ma lo fanno solo loro od esistono altre catene o negozi che lo fanno? Sinceramente non avevo mai pensato a questa formula.
Grazie a chi a qualche info

marklevinson76
29-08-2014, 09:54
http://www.lan4.it/noleggio
ciao,premetto che in merito non ho esperienza,ma ho trovato questo sito,prova a dargli un occhiata e poi cercare eventualmente info sull'affidabilità o meno dello stesso.
MW tratta più che altro notebook commerciali,ora non so di che cosa necessiti,ma nel caso cercassi un notebook ad indirizzo professionale forse sarebbe più indicato indirizzarsi altrove.

bio.hazard
30-08-2014, 07:11
Ma lo fanno solo loro od esistono altre catene o negozi che lo fanno?

la locazione finanziaria delle apparecchiature da ufficio (computer e periferiche incluse) è una pratica comune ormai da tempo.

ci sono molte società specializzate in questa attività, che possono fornire un'ampia scelta, a differenza del piccolo punto vendita.