PDA

View Full Version : Scaricare video di youtube protetti

Actze
29-08-2014, 08:38
Ciao a tutti scusate se la sezione non è giusta spostate pure il topic.
Chiedo info se è possibile scaricare i video protetti di Youtube.
Parlo dei video che non si scaricano con i normali add-in per Firefox come Video Download Helper o Youtube downloader.

Faccio un esempio, se provate a salvare sul pc questo longplay con gli addins di cui sopra vi verrà generato un file vuoto.
https://www.youtube.com/watch?v=AahJleZl0og

c'è un qualche modo per scaricarlo?

*aLe
29-08-2014, 09:47
Già provato anche con KeepVid?
Di solito io uso quello quando voglio guardare dei contenuti "con calma" e so che non avrò magari a disposizione la rete (lo uso su Mint, ma essendo un servizio web suppongo si possa usare anche su Windows a patto di avere Java installato).
Per esempio, con KeepVid scaricato tutta la serie di FIFA 12 R2D1 di KSI e alcuni video di Edward1678 per guardarli durante un viaggio in cui sapevo di non avere la connessione disponibile (sì, anche a me piace vedere i video di gameplay se il commentatore è "all'altezza"... Mi faccio due risate)...

Poi non so se esistono dei video per cui è impossibile lo scaricamento (vuoi per la dimensione, vuoi per non so che altro) però un tentativo lo farei (non mi pronuncio sulla legalità o meno del servizio, qui... Però vedo che nel tuo caso l'utilizzo è "innocuo").