View Full Version : indecisione...
eh,lo so che non e' originale ma stavolta tocca a me...che prendo cubo o ps2?
propenderei per il cubo dato che adoro la saga di re e poi col fatto che anche we sarà sviluppato per tale console...
pero' rimane sempre il dubbio per la ps2(chi ha detto backup?):D
Originariamente inviato da sbronf
[B]eh,lo so che non e' originale ma stavolta tocca a me...che prendo cubo o ps2?
propenderei per il cubo dato che adoro la saga di re e poi col fatto che anche we sarà sviluppato per tale console...
pigliati il 3DO :D:D
[B]eh,lo so che non e' originale ma stavolta tocca a me...che prendo cubo o ps2?
prendi il GBA ;)
ecchecchezzo di consigli:D
corsaronero
04-06-2002, 20:02
io prenderei un bel mega drive!!!!!!!:D :D :D :D
a parte gli scherzi--->dirigiti verso il CUBETTO!!!:cool:
chris redfield
04-06-2002, 20:04
[B]ecchecchezzo di consigli:D
Prenditi la play2;)
io il cubetto me lo prendo più avanti,anche se già ora ci sono alcuni (pochi)ottimi titoli:su tutti (per me) smash bros....dev'essere fantastico:)
invece ora mi sto rodendo per trovare dei soldi per comprare 1 ps2 usata e we6 &ffx....solo questi 2 per 1 consolle....mah!(però sono fantastici azzo!!!!:( )
se alla fine te l comprerai tutte e 2,ora ti condiglio la play2...se invece la scelta è d'obbligo,ti dico
CUBETTO!!!!!!:D
in effetti spero di prenere entrambe...ma non a breve scadenza!
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
io prenderei un bel mega drive!!!!!!!:D :D :D :D
a parte gli scherzi--->dirigiti verso il CUBETTO!!!:cool:
ma non avevi detto..." a parte gli scherzi...".... che burlone :rolleyes:
corsaronero
04-06-2002, 22:44
Originariamente inviato da Siiimo
[B]
ma non avevi detto..." a parte gli scherzi...".... che burlone :rolleyes:
visto che era indeciso........tra il cubo e la ps2,gli ho consigliato il cubo,mica potevo dirgli di prendersi l'x-box (che faceva un'affare)
:D :D :D
la x ce l'ho gia...eheheh che ti credi...:D
corsaronero
04-06-2002, 23:00
[B]la x ce l'ho gia...eheheh che ti credi...:D
OTTIMO Ragazzo!!!!!!!!:D :D :D allora a sto' punto fai la coppia
X-BOX/GAMECUBE
;)
kinderboy
05-06-2002, 05:43
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Prenditi la play2;) :eek: :eek: :eek:
chris redfield
05-06-2002, 11:06
Originariamente inviato da kinderboy
[B] :eek: :eek: :eek:
Non stupirti caro kinder, l'ho comprata anch'io ieri, ntsc jap modificata!;) Con WE6 ovviamente!:D :D
[B]
Non stupirti caro kinder, l'ho comprata anch'io ieri, ntsc jap modificata!;) Con WE6 ovviamente!:D :D
L'atmosfera dei mondiali fa strani scherzi eh http://www.shom.it/smiles/asd.gif
Cmq se non fosse per il prezzo consiglierei PS2 anche io, attualmente
[B]
e quando l'hai pagata chris??
mi serve sapere sti prezzi
chris redfield
05-06-2002, 17:33
Originariamente inviato da Gabbia
[B]
e quando l'hai pagata chris??
mi serve sapere sti prezzi
Esattamente pagata 190 euro moddata, come detto ntsc jap, e a parte pagare 70 euro WE6 direi niente altro. Cmq con tanto di rgb+2pad. Devo dire che non mi è andata male va!;)
kinderboy
05-06-2002, 17:57
che ( Y ) chris...:D
Santovasku
05-06-2002, 18:02
chris che compra una play2... :eek: in che tempi viviamo... :D
in effetti ora come ora comprare una ps2 usata è un'ottima idea, specie se moddata a dovere... sono in molti a darla via in favore delle nuove console, spesso con diversi titoli e accessori al seguito... ;)
cmq hai fatto bene, WE6 è spettacolare... piuttosto, cosa ne dici di un confronto fra WE6 e ISS x xboxxo? ;) vorrei prendermi un buon gioco sul calcio ma non so dove metter le mani... mi accontento della roba che c'è in PAL x cubo e Xbox oppure vado con la modifica e mi accatto WE6? :)
x gabbia
smash bros x cubo è già uscito, l'ho visto da mediaworld... molto carino graficamente, ma non mi pare sta bestia di gioco... mi ricorda molto powerstone x dreamcast, specie giocato in multiplayer... :eek: :D
di buono ha che link è disegnato meglio rispetto a quello del nuovo zelda in lavorazione... :D
chris redfield
05-06-2002, 18:13
Originariamente inviato da Santovasku
[B]chris che compra una play2... :eek: in che tempi viviamo... :D
in effetti ora come ora comprare una ps2 usata è un'ottima idea, specie se moddata a dovere... sono in molti a darla via in favore delle nuove console, spesso con diversi titoli e accessori al seguito... ;)
cmq hai fatto bene, WE6 è spettacolare... piuttosto, cosa ne dici di un confronto fra WE6 e ISS x xboxxo? ;) vorrei prendermi un buon gioco sul calcio ma non so dove metter le mani... mi accontento della roba che c'è in PAL x cubo e Xbox oppure vado con la modifica e mi accatto WE6? :)
Mah ti dirò, fatti la modifica e prenditi WE6, se ti piace la simulazione, prendi ISS2 per X-box se preferisci una via di mezzo, con qualche difetto ma molto buona. Io li ho entrambi pertanto non ho il dubbio. Direi che cmq WE6 è bello, ma non esattamente fuori parametro, direi che è il solito winning(il che non è poco) con alcune aggiunte interessanti. Poi bisogna vedere, l'ho testato ancora poco, in favore di.... ma di mgs2 naturalmente!:D :D :D
[B]
Mah ti dirò, fatti la modifica e prenditi WE6, se ti piace la simulazione, prendi ISS2 per X-box se preferisci una via di mezzo, con qualche difetto ma molto buona. Io li ho entrambi pertanto non ho il dubbio. Direi che cmq WE6 è bello, ma non esattamente fuori parametro, direi che è il solito winning(il che non è poco) con alcune aggiunte interessanti. Poi bisogna vedere, l'ho testato ancora poco, in favore di.... ma di mgs2 naturalmente!:D :D :D
mi cade un mito.....:D
x chris
azzo!!!!l'hai pagata davvero poco!ma dove??quando??la voglio anch'io a sto prezzoooooo:( :mad: :D
x santovasku
per smash è un discorso diverso:
oltre al fatto che da ciò che ho capito il gioco in multi è uno spettacolo
ci sono tutti i personaggi nintendo....ed in più c'è una vera e proprio enciclopedia di tutti i personaggi(storia-carriera ecc:D )e per i nintendiani è molto bello (tutto molto bello! ndOCRAM:D )
e poi è un picchiaduro diverso,con armi strane-parare-effetti speciali
ovvio che deve piacere ma in tutte le rece che ho letto ha sempre avuto almeno 9/10..azz:eek: :D
Santovasku
05-06-2002, 19:01
ho visto che c'è anche un calcio x cubo, non ricordo il titolo... qualcuno sa dirmi com'è?
cmq in generale non sono un fanatico del calcio, più che altro lo prendo x far partite occasionali con gli amici, quando capita... poi ho scarsa esperienza con il genere sportivo :p quindi presumo un'approccio tendente all'arcade sia preferibile...
x gabbia
ok, però io insisto che è un remake in chiave nintendo di powerstone... :D :D ;)
non che la cosa dispiaccia ;) ma x chi non ha l'abitudine di giocare in gruppi numerosi come me ci vedo poco appeal... se lo troverò usato a 30euro magari... se non c'è niente di meglio al momento per le varie console in circolazione... forse... :D
ho visto che c'è anche un calcio x cubo, non ricordo il titolo... qualcuno sa dirmi com'è?[B]
[B]cmq in generale non sono un fanatico del calcio, più che altro lo prendo x far partite occasionali con gli amici, quando capita... poi ho scarsa esperienza con il genere sportivo :p quindi presumo un'approccio tendente all'arcade sia preferibile...
[b]x gabbia
ok, però io insisto che è un remake in chiave nintendo di powerstone... :D :D ;)
non che la cosa dispiaccia ;) ma x chi non ha l'abitudine di giocare in gruppi numerosi come me ci vedo poco appeal... se lo troverò usato a 30euro magari... se non c'è niente di meglio al momento per le varie console in circolazione... forse... :D
sono d'accrodo del remake....però è bello!!:D
allora ci sono:ISS 2
virtua striker
red card soccer
ed il bel sega soccer slam (non è arcade....di più!)
chris redfield
05-06-2002, 19:37
[B] x chris
azzo!!!!l'hai pagata davvero poco!ma dove??quando??la voglio anch'io a sto prezzoooooo:( :mad: :D
x santovasku
per smash è un discorso diverso:
oltre al fatto che da ciò che ho capito il gioco in multi è uno spettacolo
ci sono tutti i personaggi nintendo....ed in più c'è una vera e proprio enciclopedia di tutti i personaggi(storia-carriera ecc:D )e per i nintendiani è molto bello (tutto molto bello! ndOCRAM:D )
e poi è un picchiaduro diverso,con armi strane-parare-effetti speciali
ovvio che deve piacere ma in tutte le rece che ho letto ha sempre avuto almeno 9/10..azz:eek: :D
L'ho presa usata dal mio rivenditore di import, da cui compravo i giochi del DC, cmq perfettamente funzionante, e strano a dirsi il carrellino non fa lo stesso rumore di quella pal di un mio amico! E' già qualcosa. Direi cmq che è stato un affare più per il negoziante, visto che è una delle prime versioni della console! Mah!;)
tu ci hai perso allora? incredible!:D
chris redfield
05-06-2002, 19:44
Originariamente inviato da Saturos
[B]tu ci hai perso allora? incredible!:D
Non credo visto che ci gira di tutto, mi sa anche la pizza domani ci provo!:D :D
mmm... prova con le speedy pizza, supportano fino a 16x!:D
mmm... prova con le speedy pizza, supportano fino a 16x!:D
[B]
Non credo visto che ci gira di tutto, mi sa anche la pizza domani ci provo!:D :D
okkio che i primi modelli hanno lo stesso prob della psone primi modelli...... ha la tendenza di inchiodarsi l lente ;)
corsaronero
05-06-2002, 19:52
[B]
:eek: :eek: :eek: ....pero' ne e valsa la pena,hai preso il RE del calcio:D
chris redfield
05-06-2002, 20:11
Originariamente inviato da Rez
[B]
okkio che i primi modelli hanno lo stesso prob della psone primi modelli...... ha la tendenza di inchiodarsi l lente ;)
Per il momento non ho rilevato nulla, e sta accesa parecchio, ma appena si impianta metto fuori le bandiere!!:D :D :D
chris redfield
05-06-2002, 20:12
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
:eek: :eek: :eek: ....pero' ne e valsa la pena,hai preso il RE del calcio:D
Se non fosse stato per la fretta di giocarci, credo che la follia non l'avrei mai fatta. Mi auguro che non mi vengano gli occhi a scale!:D :D
Santovasku
05-06-2002, 20:26
Originariamente inviato da Rez
[B]
mmm, in effetti... :rolleyes: se non l'hanno usata troppo cmq non dovrebbe dare rogne... queste cose dipendono sempre dal livello di usura, e visto il modello i suoi anni dovrebbe averli... ti auguro di non aver problemi, sarebbe un vero peccato bloccarsi durante una sessione di MGS2 o WE6... ;)
piuttosto, con che chip è moddata sta console? spero non con un neo2 o origachip, sennò la lente altro che spaccarsi... :eek: ;)
Colasante 5
05-06-2002, 20:29
Fatti la modifica e vivi felice con WE6 :cool:
Santovasku
05-06-2002, 20:45
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Fatti la modifica e vivi felice con WE6 :cool:
in effetti sto pianificando un nosolder x mobo v4, c'è in circolazione un altro thread a riguardo... :D pare addirittura che alcune recenti versioni di nosolder permttano il boot di import originali... :eek: se fosse vero sarebbe il chip perfetto, fra lui e messiah non ce n'è più per nessun'altro... ;)
qualcuno ne ha mai sentito parlare? non sarà una bufala? ci sono rivenditori online che lo danno come disponibile... :rolleyes: :D
[B]
Mi auguro che non mi vengano gli occhi a scale!:D :D
tra me con gli occhi verdi e te che li hai a scale siamo messi bene!:D :D
chris redfield
05-06-2002, 22:07
[B]
mmm, in effetti... :rolleyes: se non l'hanno usata troppo cmq non dovrebbe dare rogne... queste cose dipendono sempre dal livello di usura, e visto il modello i suoi anni dovrebbe averli... ti auguro di non aver problemi, sarebbe un vero peccato bloccarsi durante una sessione di MGS2 o WE6... ;)
piuttosto, con che chip è moddata sta console? spero non con un neo2 o origachip, sennò la lente altro che spaccarsi... :eek: ;)
L'ho già aperta, e ho controllato le varie componenti, il chip è il messiah quindi non dovrebbe avere problemi, per quanto riguarda l'usura, direi che è come nuova visto che conosco bene il suo ex possessore, e non è un gamers accanito, direi che se la usava qualche volta il fine settimana era tanto. Cmq ci penserò io a togliere le ragnatele!:D :D
sempre piu' indeciso...diciamoci la verità:il cubo lo vorrei per bio hazard...:rolleyes:
corsaronero
05-06-2002, 22:19
[B]
Se non fosse stato per la fretta di giocarci, credo che la follia non l'avrei mai fatta. Mi auguro che non mi vengano gli occhi a scale!:D :D
:D :D :D
Aragorn77
06-06-2002, 01:42
Secondo me prendere il GC è la scelta miglire visto che li potrai giocare a dei giochi che non vedrai mai su altre console o pc.
Riguardo a Super Smash Bros Melee devo dire che è spettacolare, e visto che la prima versione di questo gioco uscita su N64 credo prorpio che sia Powerstone un remake di SSBM.;)
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]Secondo me prendere il GC è la scelta miglire visto che li potrai giocare a dei giochi che non vedrai mai su altre console o pc.
Stesso discorso vale su PS2 e XBOX eh
Le esclusive non ce l'ha solo Nintendo (non so se avete visto l'E3) ;)
Santovasku
06-06-2002, 11:28
Originariamente inviato da Aragorn77
[b]Riguardo a Super Smash Bros Melee devo dire che è spettacolare, e visto che la prima versione di questo gioco uscita su N64 credo prorpio che sia Powerstone un remake di SSBM.;)
ma va? credevo questa edizione fosse la prima mai creata di questo gioco... :eek: ma allora dovevano metterci un "2" in fondo al titolo, così si finisce x fare confusione... ;)
x chris
malimortè... moddata con messiah, nientemeno... :eek: e poi hai anche il coraggio di dire che forse-forse l'affare l'ha fatto chi te l'ha venduta... :rolleyes: ;)
[B]
ma va? credevo questa edizione fosse la prima mai creata di questo gioco... :eek: ma allora dovevano metterci un "2" in fondo al titolo, così si finisce x fare confusione... ;)
Ci hanno aggiunto "Melee" in fondo :)
Cmq per me sto gioco è uno dei più sopravvalutati del momento...tengo a precisare che ce l'ho quindi non parlo per partito preso...ma davvero non riesco a farmelo piacere...mi sono pentito parecchio dell'acquisto :(
Santovasku
06-06-2002, 11:50
orpo, mi spiace... e magari l'hai pure preso import, che costa di più? :eek: :(
io cmq ci ho giochicciato in una postazione demo e l'ho trovato spassoso ma in effetti dubito lo comprerei mai... lo vedo bene come coin-op da sala però... ;)
PS: avevi detto che pure Pimkin ti aveva deluso... ti sei pentito anche di quello o c'è speranza? no perchè è uno dei titoli che attendo con trepidazione, non vorrei rimanere deluso come x Oddworld su x-box... :rolleyes: ;)
Aragorn77
06-06-2002, 14:39
Infatti hanno aggiunto Melee!!!
Per quato mi riguarda il gioco è davvero spassoso e poi per gli appassonati nintendo risentire le musiche con nuova orchestrazione è una goduria imperdibile.
Volevo vhiedervi invece quale è il gioco pal x GC imminente che state aspettando con maggior fervore e quale è la data di lancio prevista.:cool:
chris redfield
06-06-2002, 17:54
[B]orpo, mi spiace... e magari l'hai pure preso import, che costa di più? :eek: :(
io cmq ci ho giochicciato in una postazione demo e l'ho trovato spassoso ma in effetti dubito lo comprerei mai... lo vedo bene come coin-op da sala però... ;)
PS: avevi detto che pure Pimkin ti aveva deluso... ti sei pentito anche di quello o c'è speranza? no perchè è uno dei titoli che attendo con trepidazione, non vorrei rimanere deluso come x Oddworld su x-box... :rolleyes: ;)
Deluso da oddworld per quale motivo? Spiegami un po', visto che è uno dei giochi più belli che ho!;)
anche io sono delusissimo di oddworld...:(
[B]anche io sono delusissimo di oddworld...:(
io no.... non mi aspettavo nulla e non mi ha deluso...dopo il primo x psx per me la saga era finita! Cmq i filmati sono fenomenali e ti spacchi dalle risate!
è bello questo, ma 2d erano meglio
Santovasku
07-06-2002, 11:49
[B]
Deluso da oddworld per quale motivo? Spiegami un po', visto che è uno dei giochi più belli che ho!;)
presto detto... la realizzazione è poco ispirata, in particolare negli "enigmi" e nella conformazione dei livelli... in aggiunta, controlli scomodi e peggiorati rispetto la versione 2D x PSX... :rolleyes:
ottima la grafica (ma non eccezionale), bei filmati, ma il gameplay non è all'altezza e il gioco è terribilmente corto... l'ho finito in quattro giorni senza nemmeno sforzarmi troppo... :rolleyes: i livelli sono monotoni e poco ingegnosi, manca un che di intuitivo e/o geniale...
sarà che sono diventato più esperto o esigete, ma x quanto mi riguarda questo capitolo non è nemmeno paragonabile ai precedenti... la genalità pura che li caratterizava è scomparsa, rimane un gioco mediocre con un brand famoso ma privo di ispirazione... :(
A me di Oddworld non piace per niente l'atmosfera
Santovasku
07-06-2002, 12:19
di certo non è grazie ad oddworld che lo x-scatolo è una console da avere... ;) i titoli sono ben altri, se lo standard fosse quello mi sarei già pentito dell'acquisto... :rolleyes:
per farti un idea basta che guardi il mercato dell'usato.... DOA3, PG, Halo, etc. non li trovi a meno di 40/45euro, di oddworld abbondano le copie a 35/30euro... :eek: io sono settimane che tento di venderlo... :rolleyes:
mi sa che per il momento prendo la ps2...
se sei rimasto deluso e lo vuoi vendere,
TE LO COMPRO IO SSBM!!:)
non ci penso nemmeno!| slurp!
[B]non ci penso nemmeno!| slurp!
:confused:
non lo venderei intendevo;)
[B]non lo venderei intendevo;)
tu!
ma se yamaz non è soddisfatto farebbe bene a venderlo...a me!!!!:D :D :D :D
(speriamo!!)
[B]se sei rimasto deluso e lo vuoi vendere,
TE LO COMPRO IO SSBM!!:)
Sorry l'ho già piazzato da GIORNI :D
Lo scambio con un altro gioco che compra un mio amico appositamente per scambiare :) Probabile Resident Evil PAL australiano (non che sia entusiasta di RE, ma almeno ci gioco, al contrario di quanto faccio con SSBM)
nella sezione vendita c'e' un utente che vende il cubo con memcard e starwars...quanto sarebbe un prezzo onesto?io gli ho detto che secondo me 235€ s.s. escluse sono troppe
si, 235 o giù di li dato che è usato... forse un pò meno
[B]nella sezione vendita c'e' un utente che vende il cubo con memcard e starwars...quanto sarebbe un prezzo onesto?io gli ho detto che secondo me 235€ s.s. escluse sono troppe
è un prezzo molto onesto...dato che:
cubo=199€
Game=60€
memory=25€ x un totale di 284€
diciamo che risparmi la bellezza di 50€ e come prezzo è molto valido...... diciamo che lo può fare a 235€ spese di spedizione comprese ;) :D
si, ma poichè è usato togli un 25% di iva, un 5% perchè è usato e poi dmmi...
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Sorry l'ho già piazzato da GIORNI :D
nooooooooooooooooooo:( :eek: :o
peccato azzo!!!!:D
se per caso ti un giorno vendi soccer slam pal dimmelo!!!!(sempre che tu lo compra:D )
cmq a media le memory card costano 15 euro
[B]si, ma poichè è usato togli un 25% di iva, un 5% perchè è usato e poi dmmi...
da quando l'IVA e passata al 25% ???
se non sbaglio è al 20%
e cmq risulterebbe 215€... e ho specificato spese comprese! ;)
poi una console che ha 1 mese di vita e a detta del venditore usata pochissimo....praticamente ti vende la console+memory a prezzo pieno e ti regala il gioco...che volete di + :D
[B]nella sezione vendita c'e' un utente che vende il cubo con memcard e starwars...quanto sarebbe un prezzo onesto?io gli ho detto che secondo me 235€ s.s. escluse sono troppe
anch'io ho postato,però non telo voglio fottere!!:)
però sto prezzo è altino.....senza gioco quanto sarebbe giusto??
190?170?di più di meno..quanto??
no..uffa...bastaaaaaaaaaaaaaa....non ce la faccio piu' a pensare a quale stramaledettissima console mi devo comprare:( :D ...
mi sa che lascio e prendo la ps2...usata pero'...ecco!
[B]no..uffa...bastaaaaaaaaaaaaaa....non ce la faccio piu' a pensare a quale stramaledettissima console mi devo comprare:( :D ...
mi sa che lascio e prendo la ps2...usata pero'...ecco!
fai male a lasciare quel cubo x quei soldi ;)
consiglio da amico :D
super smash bros rulez! -3 personaggi, w jigglipuff
[B]super smash bros rulez! -3 personaggi, w jigglipuff lo sai che c'è ne sono altri 3 di segreti ;) oltre a quelli che sblocchi normalmente :p
se mi dici i nomi ti dico se li ho
[B]se mi dici i nomi ti dico se li ho
dovresti pazient<are che rispolvero il gioco :D
azzo venduto...:rolleyes:
vabbe',come non detto...nemmeno il tempo di pensarci su':eek: :rolleyes:
Aragorn77
08-06-2002, 17:20
Ragazzi mi dite che personaggio avete sbloccato e come???
[B]
nooooooooooooooooooo:( :eek: :o
peccato azzo!!!!:D
se per caso ti un giorno vendi soccer slam pal dimmelo!!!!(sempre che tu lo compra:D )
cmq a media le memory card costano 15 euro
Se non me lo passano a gratis per recensire, lo aspetto in versione migliorata per XBOX (ottobre ;) )
Originariamente inviato da yamaz
[B]
Se non me lo passano a gratis per recensire, lo aspetto in versione migliorata per XBOX (ottobre ;) )
sempre a scrocco vero..... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.