PDA

View Full Version : indecisione...

sbronf
04-06-2002, 17:52
eh,lo so che non e' originale ma stavolta tocca a me...che prendo cubo o ps2?
propenderei per il cubo dato che adoro la saga di re e poi col fatto che anche we sarà sviluppato per tale console...
pero' rimane sempre il dubbio per la ps2(chi ha detto backup?):D

Rez
04-06-2002, 18:25
Originariamente inviato da sbronf
[B]eh,lo so che non e' originale ma stavolta tocca a me...che prendo cubo o ps2?
propenderei per il cubo dato che adoro la saga di re e poi col fatto che anche we sarà sviluppato per tale console...
pigliati il 3DO :D:D

Siiimo
04-06-2002, 19:19
[B]eh,lo so che non e' originale ma stavolta tocca a me...che prendo cubo o ps2?

prendi il GBA ;)

sbronf
04-06-2002, 19:58
ecchecchezzo di consigli:D

corsaronero
04-06-2002, 20:02
io prenderei un bel mega drive!!!!!!!:D :D :D :D
a parte gli scherzi--->dirigiti verso il CUBETTO!!!:cool:

chris redfield
04-06-2002, 20:04
[B]ecchecchezzo di consigli:D

Prenditi la play2;)

Gabbia
04-06-2002, 20:06
io il cubetto me lo prendo più avanti,anche se già ora ci sono alcuni (pochi)ottimi titoli:su tutti (per me) smash bros....dev'essere fantastico:)

invece ora mi sto rodendo per trovare dei soldi per comprare 1 ps2 usata e we6 &ffx....solo questi 2 per 1 consolle....mah!(però sono fantastici azzo!!!!:( )

se alla fine te l comprerai tutte e 2,ora ti condiglio la play2...se invece la scelta è d'obbligo,ti dico

CUBETTO!!!!!!:D

sbronf
04-06-2002, 21:40
in effetti spero di prenere entrambe...ma non a breve scadenza!

Siiimo
04-06-2002, 22:21
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
io prenderei un bel mega drive!!!!!!!:D :D :D :D
a parte gli scherzi--->dirigiti verso il CUBETTO!!!:cool:

ma non avevi detto..." a parte gli scherzi...".... che burlone :rolleyes:

corsaronero
04-06-2002, 22:44
Originariamente inviato da Siiimo
[B]

ma non avevi detto..." a parte gli scherzi...".... che burlone :rolleyes:
visto che era indeciso........tra il cubo e la ps2,gli ho consigliato il cubo,mica potevo dirgli di prendersi l'x-box (che faceva un'affare)
:D :D :D

sbronf
04-06-2002, 22:55
la x ce l'ho gia...eheheh che ti credi...:D

corsaronero
04-06-2002, 23:00
[B]la x ce l'ho gia...eheheh che ti credi...:D
OTTIMO Ragazzo!!!!!!!!:D :D :D allora a sto' punto fai la coppia

X-BOX/GAMECUBE
;)

sbronf
04-06-2002, 23:05
andata:D

kinderboy
05-06-2002, 05:43
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Prenditi la play2;) :eek: :eek: :eek:

chris redfield
05-06-2002, 11:06
Originariamente inviato da kinderboy
[B] :eek: :eek: :eek:

Non stupirti caro kinder, l'ho comprata anch'io ieri, ntsc jap modificata!;) Con WE6 ovviamente!:D :D

yamaz
05-06-2002, 11:35
[B]

Non stupirti caro kinder, l'ho comprata anch'io ieri, ntsc jap modificata!;) Con WE6 ovviamente!:D :D

L'atmosfera dei mondiali fa strani scherzi eh http://www.shom.it/smiles/asd.gif

Cmq se non fosse per il prezzo consiglierei PS2 anche io, attualmente

Gabbia
05-06-2002, 11:56
[B]

e quando l'hai pagata chris??

mi serve sapere sti prezzi

chris redfield
05-06-2002, 17:33
Originariamente inviato da Gabbia
[B]

e quando l'hai pagata chris??

mi serve sapere sti prezzi

Esattamente pagata 190 euro moddata, come detto ntsc jap, e a parte pagare 70 euro WE6 direi niente altro. Cmq con tanto di rgb+2pad. Devo dire che non mi è andata male va!;)

kinderboy
05-06-2002, 17:57
che ( Y ) chris...:D

Santovasku
05-06-2002, 18:02
chris che compra una play2... :eek: in che tempi viviamo... :D

in effetti ora come ora comprare una ps2 usata è un'ottima idea, specie se moddata a dovere... sono in molti a darla via in favore delle nuove console, spesso con diversi titoli e accessori al seguito... ;)

cmq hai fatto bene, WE6 è spettacolare... piuttosto, cosa ne dici di un confronto fra WE6 e ISS x xboxxo? ;) vorrei prendermi un buon gioco sul calcio ma non so dove metter le mani... mi accontento della roba che c'è in PAL x cubo e Xbox oppure vado con la modifica e mi accatto WE6? :)

x gabbia
smash bros x cubo è già uscito, l'ho visto da mediaworld... molto carino graficamente, ma non mi pare sta bestia di gioco... mi ricorda molto powerstone x dreamcast, specie giocato in multiplayer... :eek: :D

di buono ha che link è disegnato meglio rispetto a quello del nuovo zelda in lavorazione... :D

chris redfield
05-06-2002, 18:13
Originariamente inviato da Santovasku
[B]chris che compra una play2... :eek: in che tempi viviamo... :D

in effetti ora come ora comprare una ps2 usata è un'ottima idea, specie se moddata a dovere... sono in molti a darla via in favore delle nuove console, spesso con diversi titoli e accessori al seguito... ;)

cmq hai fatto bene, WE6 è spettacolare... piuttosto, cosa ne dici di un confronto fra WE6 e ISS x xboxxo? ;) vorrei prendermi un buon gioco sul calcio ma non so dove metter le mani... mi accontento della roba che c'è in PAL x cubo e Xbox oppure vado con la modifica e mi accatto WE6? :)

Mah ti dirò, fatti la modifica e prenditi WE6, se ti piace la simulazione, prendi ISS2 per X-box se preferisci una via di mezzo, con qualche difetto ma molto buona. Io li ho entrambi pertanto non ho il dubbio. Direi che cmq WE6 è bello, ma non esattamente fuori parametro, direi che è il solito winning(il che non è poco) con alcune aggiunte interessanti. Poi bisogna vedere, l'ho testato ancora poco, in favore di.... ma di mgs2 naturalmente!:D :D :D

Siiimo
05-06-2002, 18:39
[B]

Mah ti dirò, fatti la modifica e prenditi WE6, se ti piace la simulazione, prendi ISS2 per X-box se preferisci una via di mezzo, con qualche difetto ma molto buona. Io li ho entrambi pertanto non ho il dubbio. Direi che cmq WE6 è bello, ma non esattamente fuori parametro, direi che è il solito winning(il che non è poco) con alcune aggiunte interessanti. Poi bisogna vedere, l'ho testato ancora poco, in favore di.... ma di mgs2 naturalmente!:D :D :D

mi cade un mito.....:D

Gabbia
05-06-2002, 18:51
x chris

azzo!!!!l'hai pagata davvero poco!ma dove??quando??la voglio anch'io a sto prezzoooooo:( :mad: :D

x santovasku

per smash è un discorso diverso:
oltre al fatto che da ciò che ho capito il gioco in multi è uno spettacolo

ci sono tutti i personaggi nintendo....ed in più c'è una vera e proprio enciclopedia di tutti i personaggi(storia-carriera ecc:D )e per i nintendiani è molto bello (tutto molto bello! ndOCRAM:D )

e poi è un picchiaduro diverso,con armi strane-parare-effetti speciali

ovvio che deve piacere ma in tutte le rece che ho letto ha sempre avuto almeno 9/10..azz:eek: :D

Santovasku
05-06-2002, 19:01
ho visto che c'è anche un calcio x cubo, non ricordo il titolo... qualcuno sa dirmi com'è?

cmq in generale non sono un fanatico del calcio, più che altro lo prendo x far partite occasionali con gli amici, quando capita... poi ho scarsa esperienza con il genere sportivo :p quindi presumo un'approccio tendente all'arcade sia preferibile...

x gabbia
ok, però io insisto che è un remake in chiave nintendo di powerstone... :D :D ;)

non che la cosa dispiaccia ;) ma x chi non ha l'abitudine di giocare in gruppi numerosi come me ci vedo poco appeal... se lo troverò usato a 30euro magari... se non c'è niente di meglio al momento per le varie console in circolazione... forse... :D

Gabbia
05-06-2002, 19:25
ho visto che c'è anche un calcio x cubo, non ricordo il titolo... qualcuno sa dirmi com'è?[B]

[B]cmq in generale non sono un fanatico del calcio, più che altro lo prendo x far partite occasionali con gli amici, quando capita... poi ho scarsa esperienza con il genere sportivo :p quindi presumo un'approccio tendente all'arcade sia preferibile...

[b]x gabbia
ok, però io insisto che è un remake in chiave nintendo di powerstone... :D :D ;)

non che la cosa dispiaccia ;) ma x chi non ha l'abitudine di giocare in gruppi numerosi come me ci vedo poco appeal... se lo troverò usato a 30euro magari... se non c'è niente di meglio al momento per le varie console in circolazione... forse... :D

sono d'accrodo del remake....però è bello!!:D

Gabbia
05-06-2002, 19:26
allora ci sono:ISS 2
virtua striker
red card soccer
ed il bel sega soccer slam (non è arcade....di più!)

chris redfield
05-06-2002, 19:37
[B] x chris

azzo!!!!l'hai pagata davvero poco!ma dove??quando??la voglio anch'io a sto prezzoooooo:( :mad: :D

x santovasku

per smash è un discorso diverso:
oltre al fatto che da ciò che ho capito il gioco in multi è uno spettacolo

ci sono tutti i personaggi nintendo....ed in più c'è una vera e proprio enciclopedia di tutti i personaggi(storia-carriera ecc:D )e per i nintendiani è molto bello (tutto molto bello! ndOCRAM:D )

e poi è un picchiaduro diverso,con armi strane-parare-effetti speciali

ovvio che deve piacere ma in tutte le rece che ho letto ha sempre avuto almeno 9/10..azz:eek: :D

L'ho presa usata dal mio rivenditore di import, da cui compravo i giochi del DC, cmq perfettamente funzionante, e strano a dirsi il carrellino non fa lo stesso rumore di quella pal di un mio amico! E' già qualcosa. Direi cmq che è stato un affare più per il negoziante, visto che è una delle prime versioni della console! Mah!;)

Saturos
05-06-2002, 19:38
tu ci hai perso allora? incredible!:D

chris redfield
05-06-2002, 19:44
Originariamente inviato da Saturos
[B]tu ci hai perso allora? incredible!:D

Non credo visto che ci gira di tutto, mi sa anche la pizza domani ci provo!:D :D

Saturos
05-06-2002, 19:45
mmm... prova con le speedy pizza, supportano fino a 16x!:D

Saturos
05-06-2002, 19:45
mmm... prova con le speedy pizza, supportano fino a 16x!:D

Rez
05-06-2002, 19:52
[B]

Non credo visto che ci gira di tutto, mi sa anche la pizza domani ci provo!:D :D
okkio che i primi modelli hanno lo stesso prob della psone primi modelli...... ha la tendenza di inchiodarsi l lente ;)

corsaronero
05-06-2002, 19:52
[B]

:eek: :eek: :eek: ....pero' ne e valsa la pena,hai preso il RE del calcio:D

Saturos
05-06-2002, 19:56
we rulez

chris redfield
05-06-2002, 20:11
Originariamente inviato da Rez
[B]
okkio che i primi modelli hanno lo stesso prob della psone primi modelli...... ha la tendenza di inchiodarsi l lente ;)

Per il momento non ho rilevato nulla, e sta accesa parecchio, ma appena si impianta metto fuori le bandiere!!:D :D :D

chris redfield
05-06-2002, 20:12
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
:eek: :eek: :eek: ....pero' ne e valsa la pena,hai preso il RE del calcio:D

Se non fosse stato per la fretta di giocarci, credo che la follia non l'avrei mai fatta. Mi auguro che non mi vengano gli occhi a scale!:D :D

Santovasku
05-06-2002, 20:26
Originariamente inviato da Rez
[B]

mmm, in effetti... :rolleyes: se non l'hanno usata troppo cmq non dovrebbe dare rogne... queste cose dipendono sempre dal livello di usura, e visto il modello i suoi anni dovrebbe averli... ti auguro di non aver problemi, sarebbe un vero peccato bloccarsi durante una sessione di MGS2 o WE6... ;)

piuttosto, con che chip è moddata sta console? spero non con un neo2 o origachip, sennò la lente altro che spaccarsi... :eek: ;)

Colasante 5
05-06-2002, 20:29
Fatti la modifica e vivi felice con WE6 :cool:

Santovasku
05-06-2002, 20:45
Originariamente inviato da Colasante 5
[B]Fatti la modifica e vivi felice con WE6 :cool:

in effetti sto pianificando un nosolder x mobo v4, c'è in circolazione un altro thread a riguardo... :D pare addirittura che alcune recenti versioni di nosolder permttano il boot di import originali... :eek: se fosse vero sarebbe il chip perfetto, fra lui e messiah non ce n'è più per nessun'altro... ;)

qualcuno ne ha mai sentito parlare? non sarà una bufala? ci sono rivenditori online che lo danno come disponibile... :rolleyes: :D

Saturos
05-06-2002, 21:10
[B]
Mi auguro che non mi vengano gli occhi a scale!:D :D

tra me con gli occhi verdi e te che li hai a scale siamo messi bene!:D :D

chris redfield
05-06-2002, 22:07
[B]

mmm, in effetti... :rolleyes: se non l'hanno usata troppo cmq non dovrebbe dare rogne... queste cose dipendono sempre dal livello di usura, e visto il modello i suoi anni dovrebbe averli... ti auguro di non aver problemi, sarebbe un vero peccato bloccarsi durante una sessione di MGS2 o WE6... ;)

piuttosto, con che chip è moddata sta console? spero non con un neo2 o origachip, sennò la lente altro che spaccarsi... :eek: ;)

L'ho già aperta, e ho controllato le varie componenti, il chip è il messiah quindi non dovrebbe avere problemi, per quanto riguarda l'usura, direi che è come nuova visto che conosco bene il suo ex possessore, e non è un gamers accanito, direi che se la usava qualche volta il fine settimana era tanto. Cmq ci penserò io a togliere le ragnatele!:D :D

sbronf
05-06-2002, 22:19
sempre piu' indeciso...diciamoci la verità:il cubo lo vorrei per bio hazard...:rolleyes:

corsaronero
05-06-2002, 22:19
[B]

Se non fosse stato per la fretta di giocarci, credo che la follia non l'avrei mai fatta. Mi auguro che non mi vengano gli occhi a scale!:D :D
:D :D :D

Aragorn77
06-06-2002, 01:42
Secondo me prendere il GC è la scelta miglire visto che li potrai giocare a dei giochi che non vedrai mai su altre console o pc.

Riguardo a Super Smash Bros Melee devo dire che è spettacolare, e visto che la prima versione di questo gioco uscita su N64 credo prorpio che sia Powerstone un remake di SSBM.;)

yamaz
06-06-2002, 08:06
Originariamente inviato da Aragorn77
[B]Secondo me prendere il GC è la scelta miglire visto che li potrai giocare a dei giochi che non vedrai mai su altre console o pc.

Stesso discorso vale su PS2 e XBOX eh
Le esclusive non ce l'ha solo Nintendo (non so se avete visto l'E3) ;)

Santovasku
06-06-2002, 11:28
Originariamente inviato da Aragorn77
[b]Riguardo a Super Smash Bros Melee devo dire che è spettacolare, e visto che la prima versione di questo gioco uscita su N64 credo prorpio che sia Powerstone un remake di SSBM.;)

ma va? credevo questa edizione fosse la prima mai creata di questo gioco... :eek: ma allora dovevano metterci un "2" in fondo al titolo, così si finisce x fare confusione... ;)

x chris
malimortè... moddata con messiah, nientemeno... :eek: e poi hai anche il coraggio di dire che forse-forse l'affare l'ha fatto chi te l'ha venduta... :rolleyes: ;)

yamaz
06-06-2002, 11:41
[B]

ma va? credevo questa edizione fosse la prima mai creata di questo gioco... :eek: ma allora dovevano metterci un "2" in fondo al titolo, così si finisce x fare confusione... ;)

Ci hanno aggiunto "Melee" in fondo :)
Cmq per me sto gioco è uno dei più sopravvalutati del momento...tengo a precisare che ce l'ho quindi non parlo per partito preso...ma davvero non riesco a farmelo piacere...mi sono pentito parecchio dell'acquisto :(

Santovasku
06-06-2002, 11:50
orpo, mi spiace... e magari l'hai pure preso import, che costa di più? :eek: :(

io cmq ci ho giochicciato in una postazione demo e l'ho trovato spassoso ma in effetti dubito lo comprerei mai... lo vedo bene come coin-op da sala però... ;)

PS: avevi detto che pure Pimkin ti aveva deluso... ti sei pentito anche di quello o c'è speranza? no perchè è uno dei titoli che attendo con trepidazione, non vorrei rimanere deluso come x Oddworld su x-box... :rolleyes: ;)

Aragorn77
06-06-2002, 14:39
Infatti hanno aggiunto Melee!!!
Per quato mi riguarda il gioco è davvero spassoso e poi per gli appassonati nintendo risentire le musiche con nuova orchestrazione è una goduria imperdibile.
Volevo vhiedervi invece quale è il gioco pal x GC imminente che state aspettando con maggior fervore e quale è la data di lancio prevista.:cool:

chris redfield
06-06-2002, 17:54
[B]orpo, mi spiace... e magari l'hai pure preso import, che costa di più? :eek: :(

io cmq ci ho giochicciato in una postazione demo e l'ho trovato spassoso ma in effetti dubito lo comprerei mai... lo vedo bene come coin-op da sala però... ;)

PS: avevi detto che pure Pimkin ti aveva deluso... ti sei pentito anche di quello o c'è speranza? no perchè è uno dei titoli che attendo con trepidazione, non vorrei rimanere deluso come x Oddworld su x-box... :rolleyes: ;)

Deluso da oddworld per quale motivo? Spiegami un po', visto che è uno dei giochi più belli che ho!;)

sbronf
06-06-2002, 18:53
anche io sono delusissimo di oddworld...:(

Siiimo
06-06-2002, 19:22
[B]anche io sono delusissimo di oddworld...:(

io no.... non mi aspettavo nulla e non mi ha deluso...dopo il primo x psx per me la saga era finita! Cmq i filmati sono fenomenali e ti spacchi dalle risate!

Saturos
06-06-2002, 19:55
è bello questo, ma 2d erano meglio

Santovasku
07-06-2002, 11:49
[B]

Deluso da oddworld per quale motivo? Spiegami un po', visto che è uno dei giochi più belli che ho!;)

presto detto... la realizzazione è poco ispirata, in particolare negli "enigmi" e nella conformazione dei livelli... in aggiunta, controlli scomodi e peggiorati rispetto la versione 2D x PSX... :rolleyes:

ottima la grafica (ma non eccezionale), bei filmati, ma il gameplay non è all'altezza e il gioco è terribilmente corto... l'ho finito in quattro giorni senza nemmeno sforzarmi troppo... :rolleyes: i livelli sono monotoni e poco ingegnosi, manca un che di intuitivo e/o geniale...

sarà che sono diventato più esperto o esigete, ma x quanto mi riguarda questo capitolo non è nemmeno paragonabile ai precedenti... la genalità pura che li caratterizava è scomparsa, rimane un gioco mediocre con un brand famoso ma privo di ispirazione... :(

yamaz
07-06-2002, 12:09
A me di Oddworld non piace per niente l'atmosfera

Santovasku
07-06-2002, 12:19
di certo non è grazie ad oddworld che lo x-scatolo è una console da avere... ;) i titoli sono ben altri, se lo standard fosse quello mi sarei già pentito dell'acquisto... :rolleyes:

per farti un idea basta che guardi il mercato dell'usato.... DOA3, PG, Halo, etc. non li trovi a meno di 40/45euro, di oddworld abbondano le copie a 35/30euro... :eek: io sono settimane che tento di venderlo... :rolleyes:

sbronf
07-06-2002, 17:52
mi sa che per il momento prendo la ps2...

Saturos
07-06-2002, 20:18
ffX RUleZ!:D

Gabbia
07-06-2002, 21:13
se sei rimasto deluso e lo vuoi vendere,

TE LO COMPRO IO SSBM!!:)

Saturos
07-06-2002, 21:14
non ci penso nemmeno!| slurp!

Gabbia
07-06-2002, 21:17
[B]non ci penso nemmeno!| slurp!

:confused:

Saturos
07-06-2002, 21:23
non lo venderei intendevo;)

Gabbia
07-06-2002, 21:45
[B]non lo venderei intendevo;)

tu!
ma se yamaz non è soddisfatto farebbe bene a venderlo...a me!!!!:D :D :D :D
(speriamo!!)

yamaz
07-06-2002, 22:12
[B]se sei rimasto deluso e lo vuoi vendere,

TE LO COMPRO IO SSBM!!:)

Sorry l'ho già piazzato da GIORNI :D
Lo scambio con un altro gioco che compra un mio amico appositamente per scambiare :) Probabile Resident Evil PAL australiano (non che sia entusiasta di RE, ma almeno ci gioco, al contrario di quanto faccio con SSBM)

sbronf
08-06-2002, 14:09
nella sezione vendita c'e' un utente che vende il cubo con memcard e starwars...quanto sarebbe un prezzo onesto?io gli ho detto che secondo me 235€ s.s. escluse sono troppe

Saturos
08-06-2002, 14:10
si, 235 o giù di li dato che è usato... forse un pò meno

Rez
08-06-2002, 14:19
[B]nella sezione vendita c'e' un utente che vende il cubo con memcard e starwars...quanto sarebbe un prezzo onesto?io gli ho detto che secondo me 235€ s.s. escluse sono troppe
è un prezzo molto onesto...dato che:
cubo=199€
Game=60€
memory=25€ x un totale di 284€
diciamo che risparmi la bellezza di 50€ e come prezzo è molto valido...... diciamo che lo può fare a 235€ spese di spedizione comprese ;) :D

Saturos
08-06-2002, 14:20
si, ma poichè è usato togli un 25% di iva, un 5% perchè è usato e poi dmmi...

Gabbia
08-06-2002, 14:30
Originariamente inviato da yamaz
[B]

Sorry l'ho già piazzato da GIORNI :D

nooooooooooooooooooo:( :eek: :o

peccato azzo!!!!:D

se per caso ti un giorno vendi soccer slam pal dimmelo!!!!(sempre che tu lo compra:D )

cmq a media le memory card costano 15 euro

Rez
08-06-2002, 14:35
[B]si, ma poichè è usato togli un 25% di iva, un 5% perchè è usato e poi dmmi...

da quando l'IVA e passata al 25% ???
se non sbaglio è al 20%
e cmq risulterebbe 215€... e ho specificato spese comprese! ;)
poi una console che ha 1 mese di vita e a detta del venditore usata pochissimo....praticamente ti vende la console+memory a prezzo pieno e ti regala il gioco...che volete di + :D

Gabbia
08-06-2002, 14:39
[B]nella sezione vendita c'e' un utente che vende il cubo con memcard e starwars...quanto sarebbe un prezzo onesto?io gli ho detto che secondo me 235€ s.s. escluse sono troppe

anch'io ho postato,però non telo voglio fottere!!:)

però sto prezzo è altino.....senza gioco quanto sarebbe giusto??
190?170?di più di meno..quanto??

sbronf
08-06-2002, 15:31
no..uffa...bastaaaaaaaaaaaaaa....non ce la faccio piu' a pensare a quale stramaledettissima console mi devo comprare:( :D ...
mi sa che lascio e prendo la ps2...usata pero'...ecco!

Rez
08-06-2002, 15:33
[B]no..uffa...bastaaaaaaaaaaaaaa....non ce la faccio piu' a pensare a quale stramaledettissima console mi devo comprare:( :D ...
mi sa che lascio e prendo la ps2...usata pero'...ecco!
fai male a lasciare quel cubo x quei soldi ;)
consiglio da amico :D

Saturos
08-06-2002, 15:40
super smash bros rulez! -3 personaggi, w jigglipuff

Rez
08-06-2002, 15:43
[B]super smash bros rulez! -3 personaggi, w jigglipuff lo sai che c'è ne sono altri 3 di segreti ;) oltre a quelli che sblocchi normalmente :p

Saturos
08-06-2002, 15:43
se mi dici i nomi ti dico se li ho

Rez
08-06-2002, 15:45
[B]se mi dici i nomi ti dico se li ho
dovresti pazient<are che rispolvero il gioco :D

Saturos
08-06-2002, 15:47
quanto devo aspettare?:D

Gabbia
08-06-2002, 15:56
azzo venduto...:rolleyes:

sbronf
08-06-2002, 16:32
vabbe',come non detto...nemmeno il tempo di pensarci su':eek: :rolleyes:

Aragorn77
08-06-2002, 17:20
Ragazzi mi dite che personaggio avete sbloccato e come???

yamaz
08-06-2002, 18:07
[B]

nooooooooooooooooooo:( :eek: :o

peccato azzo!!!!:D

se per caso ti un giorno vendi soccer slam pal dimmelo!!!!(sempre che tu lo compra:D )

cmq a media le memory card costano 15 euro

Se non me lo passano a gratis per recensire, lo aspetto in versione migliorata per XBOX (ottobre ;) )

Rez
08-06-2002, 18:26
Originariamente inviato da yamaz
[B]

Se non me lo passano a gratis per recensire, lo aspetto in versione migliorata per XBOX (ottobre ;) )

sempre a scrocco vero..... ;)

Saturos
08-06-2002, 22:22
lui che può...:D