View Full Version : Apple iWatch atteso al debutto il 9 settembre insieme ad iPhone 6
Redazione di Hardware Upg
28-08-2014, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-iwatch-atteso-al-debutto-il-9-settembre-insieme-ad-iphone-6_53771.html
L'atteso smartwatch della Mela sarà svelato il prossimo 9 settembre all'interno di un evento ancora non ufficializzato dalla società, in cui verrà mostrato al pubblico anche iPhone 6
Click sul link per visualizzare la notizia.
GiulianoPhoto
28-08-2014, 14:54
Non ho mai capito tutta questa vocazione della mela per gli sportivi...
L'ipod era ottimo quando non era touch, questo iwatch come sarà utilizzabile? o ci sarà un app per non far sudare gli atleti?
flesciato83
28-08-2014, 15:52
L'ipod era ottimo quando non era touch, questo iwatch come sarà utilizzabile? o ci sarà un app per non far sudare gli atleti?
cosa centra questa pazzata, puoi dire cosi del gear come del lg gwatch e altri... anche io nn vedo utilissimi questi indossabili per quanto alla guida (aggiungo anche che adesso nn si puo stare in macchina con auricolare nuova legge) o mentre si lavora sono ottimi
sicuro costera almeno 250 euro
Premessa: lo smartwatch (tutti) è un oggetto nuovo e "lo devono far servire".
Di fatto oltre a varie comodità e scorciatoie per evitare di dover tirare fuori il telefono di tasca, lo smartwatch sarà anche farcito di sensori vari.
Quindi è un buon assisitente nella rilevazioni di tutti i dati quando uno si allena, in modo da poter misurare i progressi ecc ecc.
....per il resto si suda uguale! :D
comunque questo iWatch è orrendo. io ho il Gear1 bianco con la scocca in oro rosa...proprio un'altro pianeta anche come classe.
Marckus87
29-08-2014, 02:19
mazza se è brutto
comunque questo iWatch è orrendo. io ho il Gear1 bianco con la scocca in oro rosa...proprio un'altro pianeta anche come classe.
mazza se è brutto
ma se ancora nessuno sa la reale forma... come fate a dire che è orrendo!
mazza se è brutto
è un mockup orrendo, di solito se ne vedono di belli su internet non capisco perché è stata scelta quell'immagine
Apple sta costruendo una struttura al Flint center quindi non è escluso che mostrino una casa con magari palestra incorporata per mostrare le varie feature del iWatch con Healtkit e Homekit.
mi chiedo se faranno la presentazione proprio lì o se rimarrà una struttura a disposizione della stampa per provare i prodotti dopo l'annuncio
Marko#88
29-08-2014, 08:28
Classe? :asd:
marchigiano
29-08-2014, 13:51
sobrio sopratutto :sofico:
battute a parte, l'unico che fin'ora ho visto utile è il talkband huawei, e costa pure poco. da questa idea poi si potrebbero sviluppare modelli ancora più sofisticati
Paolo Novara
29-08-2014, 13:58
sarà... ma secondo me coi mockup quest'anno non ci hanno presso proprio per niente... almeno l'Iwatch secondo me non è nemmeno ancora stato prodotto ma sarà soltanto una presentazione di quello che intendono produrre, mentre discorso diverso per l'Iphone che sarà simile ai mockup ma per lo meno nell'estetica con molte differenze...
sarà... ma secondo me coi mockup quest'anno non ci hanno presso proprio per niente... almeno l'Iwatch secondo me non è nemmeno ancora stato prodotto ma sarà soltanto una presentazione di quello che intendono produrre, mentre discorso diverso per l'Iphone che sarà simile ai mockup ma per lo meno nell'estetica con molte differenze...
secondo me presentano il loro wearable in anticipo di qualche mese rispetto all'uscita come hanno fatto con iPhone nel 2007 e iPad nel 2010
altrimenti qualche leak lo avremmo visto, ormai del nuovo iPhone 4.7 si è visto di tutto e di più...
Paolo Novara
29-08-2014, 14:29
secondo me presentano il loro wearable in anticipo di qualche mese rispetto all'uscita come hanno fatto con iPhone nel 2007 e iPad nel 2010
altrimenti qualche leak lo avremmo visto, ormai del nuovo iPhone 4.7 si è visto di tutto e di più...
infatti proprio come ti dicevo... mi sembra troppo strano che finora non sia uscito nulla... per me esiste il progetto finito ma non è ancora iniziata una produzione... ormai da quelle fabbriche cinesi esce di tutto e di più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.