PDA

View Full Version : NVIDIA GeForce Go 7400 Andata?

Fonzy9114
28-08-2014, 12:37
Salve,
nelle ultime settimane il mio portatile (vecchiotto) sony vaio vgn fe31h a cui ho già sostituito una volta la scheda madre, crasha e fa righe strane sullo schermo. Però se lo accendo a freddo e se lo lascio fermo senza fargli fare movimenti bruschi non da nessun problema. Ora vorrei capire se la scheda video se ne sta andando o potrebbe essere un problema di flat dello schermo. Dopo la comparsa delle righe sullo schermo, questo diventa tutto nero e poi si riaccende e compare il popup che il driver video è stato ripristinato o a volte BSOD. L'ultima volta ho sostituito la motherboard per problemi appunto della scheda video.

Modello: Vaio vgn fe31h

Grazie per chi potrà aiutarmi :)

89stefano89
29-08-2014, 09:32
Salve,
nelle ultime settimane il mio portatile (vecchiotto) sony vaio vgn fe31h a cui ho già sostituito una volta la scheda madre, crasha e fa righe strane sullo schermo. Però se lo accendo a freddo e se lo lascio fermo senza fargli fare movimenti bruschi non da nessun problema. Ora vorrei capire se la scheda video se ne sta andando o potrebbe essere un problema di flat dello schermo. Dopo la comparsa delle righe sullo schermo, questo diventa tutto nero e poi si riaccende e compare il popup che il driver video è stato ripristinato o a volte BSOD. L'ultima volta ho sostituito la motherboard per problemi appunto della scheda video.

Modello: Vaio vgn fe31h

Grazie per chi potrà aiutarmi :)

ciao!! problema analogo. secondo me é la scheda video.
io ho un vgn fe48e, quando lo accendo alla scritta vaio compaiono strane righette blu.
una volta acceso tutto regolare, questo SENZA DRIVER nvidia.
una volta installati i driver nvidia crasha inesorabilmente dandomi schermata blu.
accendilo in modalitá provvisoria e vedrai che funziona egregiamente (ovviamente con prestazioni video ridotte)

il mio problema é che vorrei collegare comunque il secondo schermo, si puó fare qualcosa senza dover usare i driver appositi?