PDA

View Full Version : Samsung Gear S: smartwatch autonomo con schermo curvo e modulo 3G

Redazione di Hardware Upg
28-08-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/samsung-gear-s-smartwatch-autonomo-con-schermo-curvo-e-modulo-3g_53764.html

Samsung ha annunciato mercoledì il suo primo smartwatch con modulo 3G, che permette di accedere alle funzioni tipiche della categoria senza la necessità di effettuare il pairing con un dispositivo esterno

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
28-08-2014, 12:59
uhm, una bella antenna 3G + WiFi sempre al polso..
magari ci mettiamo anche i Google Glass per averne una attaccata al cranio e siamo a posto :D

gd350turbo
28-08-2014, 13:07
La batteria scelta da Samsung è da 300mAh (forse pochi considerate le dimensioni del display), che garantiscono a detta della società circa due giorni di utilizzo.]

Si, se lo lasciate chiuso in un cassetto forse !

Neanche se mi pagano lo prenderei !

Armage
28-08-2014, 13:30
ma come si fa a non odiare samsung con i suoi centinaia di prodotti ogni mese l'uno il riciclo dell'altro? loro non testano niente, buttano direttamente sul mercato tutta la merda che gli viene in mente

gd350turbo
28-08-2014, 13:43
ma come si fa a non odiare samsung con i suoi centinaia di prodotti ogni mese l'uno il riciclo dell'altro? loro non testano niente, buttano direttamente sul mercato tutta la merda che gli viene in mente

Per loro è un ottima politica...
Hanno solo le spese di progettazione e costruzione, da cui presuppongo derivino alti margini !

Ma se lo fanno è perchè la gente glieli compera !

Ale1992
28-08-2014, 14:04
Io ho ricevuto il gear fit in regalo con l's5, l'ho usato due volte per 3-4 ore e poi l'ho rimesso nel cassetto; a mio parere è abbastanza inutile, il cardiofrequenzimetro non mi sembra molto preciso (continua a darmi piu di 100 battiti anche se non sto facendo nulla da ore), le notifiche arrivano quando gli pare e se gli pare (dalle prove che ho fatto); l'unica cosa che mi piace è avere un orologio con sfondo personalizzabile. :D Sti smartwatch non li ho ancora capiti, già ci sono persone schiave del telefono, se gli mettiamo anche sti cosi sul polso.............mah secondo me che sia samsung o altri marchi sti affari non hanno senso. Come estetica però mi sembra il migliore tra quelli che ha fatto samsung.

djfix13
28-08-2014, 20:21
io ormai da 2 settimane ho il primo Gear...modificato ovviamente. ma devo dire che non lo trovo inutile anche perchè spesso lavorando non ho tempo di guardare tutte le volte il cell per le notifiche, così se mi arriva qualcosa e non ho il telefono in tasca vedo cmq chi è e se mi interessa. anche solo averlo in casa è utile, tanto il cellulare è appoggiato sulla mensola. poi non tutte notifiche spesso richiedono risposta o interessano, si evita così di prendere su il telefono 10 volte al minuto.
utile anche il comando del player mp3 in remoto, lascio il cell fuori dalla doccia e posso cmq cambiare traccia.
poi chi ci vuole smanettare un po' trova altre possibili potenzialità.

certo che con Tizen non lo vorrei mai!

Freaxxx
28-08-2014, 20:25
uhm, una bella antenna 3G + WiFi sempre al polso..
magari ci mettiamo anche i Google Glass per averne una attaccata al cranio e siamo a posto :D

io sarei più preoccupato per i dati biometrici.

hackever
28-08-2014, 22:34
ahahahah 2 giorni di autonomia :sofico: se va bene ne farà 1 in stand-by :D
beh almeno il mercato smartwatch inizia ad avere un po' di concorrenza... il rapporto qualità prezzo di quelli ad ora sul mercato mi ricorda quello dei primi citofoni gsm con l'unica differenza che quelli erano una rivoluzione mentre questi sono un plus molto superfluo.
ps. spero mi arrivi presto la mi band che ho ordinato dalla cina :cool:

Raven
29-08-2014, 07:15
(continua a darmi piu di 100 battiti anche se non sto facendo nulla da ore),

... magari è il caso di fare un controllino, no?!... :O

:sofico:

Cr4z33
29-08-2014, 09:03
Ma quelli di Samsung hanno bisogno di buttare via soldi per qualche espediente fiscale, o la mattina si dimenticano di mangiare pane e volpe?
Tizen al posto di Android?? :doh:

piererentolo
29-08-2014, 09:21
Premetto che secondo me questi orologi sono una "ca**ta pazzesca" (cit.)

Dopo la premessa... ne vorrei uno :D magari per provare una settimana, secondo me sono comunque fashion (ok e oggetti per sfigati alla vista di altri ma credo che l'ago della bilancia statisticamente parlando penda maggiormente dalla parte fashion)

Però prima di comperarlo voglio aspettare di vedere se la mela tira fuori qualche coniglio dal cilindro, poi valuterò...

Ale1992
29-08-2014, 09:54
... magari è il caso di fare un controllino, no?!... :O

:sofico:

Non lo fa solo a me, ma terrò conto del consiglio. :D :Prrr:

TeSCHio2
29-08-2014, 10:15
Sarebbe bello provarne uno per vedere come va, ma certamente non ci spenderei la cifra con cui potrei comprarmi un cellulare xD