PDA

View Full Version : Il nuovo GoG.com offre anche film senza DRM e permette di pagare in Euro

Redazione di Hardware Upg
28-08-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-gogcom-offre-anche-film-senza-drm-e-permette-di-pagare-in-euro_53761.html

Il noto servizio di distribuzione digitale si aggiorna con una nuova grafica, nuove offerte e nuove funzionalità per i pagamenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Karandas
28-08-2014, 11:04
Aprono le porte al cinema e gli unici tre titoli che hanno è roba per cui nessuno spenderebbe un centesimo... :D :mc:
Secondo me non accadrà mai.

Axios2006
28-08-2014, 11:39
Ma non finisce qui perché, per celeberare le novità, GoG offre anche una selezione di giochi con sconti dell'80%. Fanno parte dell'iniziativa titoli molto interessanti come Gothic 2 e 3, Painkiller, Red Faction, Full Spectrum Warrior e Amnesia.

Non è per celebrare la novità.

I publishers di questi giochi non desiderano adeguarsi alla nuova politica di Gog sulle valute e dal 1° settembre codesti giochi saranno rimossi dal catalogo.

"We'll be removing a number of games from the GOG.com catalog - here's your last call to get them with a special discount!"

http://www.gog.com/news/last_chance_special

gildo88
28-08-2014, 13:37
Non è per celebrare la novità.

I publishers di questi giochi non desiderano adeguarsi alla nuova politica di Gog sulle valute e dal 1° settembre codesti giochi saranno rimossi dal catalogo.

"We'll be removing a number of games from the GOG.com catalog - here's your last call to get them with a special discount!"

http://www.gog.com/news/last_chance_special

Quindi praticamente questi pubblisher vorrebbero il cambio euro/dollaro 1:1?
Da quel che ho capito comunque, GOG non dovrebbe effettuare il cambio 1:1, ma il giusto cambio e nei casi in cui questo non sia possibile rimborserà il resto in crediti da spendere nello store. Correggetemi se sbaglio.

Ale1992
28-08-2014, 13:48
Ma in questo sito i contenuti (giochi e film) sono disponibili in multilingua o sono solo in inglese?

29Leonardo
28-08-2014, 13:49
Quindi praticamente questi pubblisher vorrebbero il cambio euro/dollaro 1:1?
Da quel che ho capito comunque, GOG non dovrebbe effettuare il cambio 1:1, ma il giusto cambio e nei casi in cui questo non sia possibile rimborserà il resto in crediti da spendere nello store. Correggetemi se sbaglio.

Hai scritto bene, ma se un publisher non è d'accordo con la direttiva di gog può come in questo caso chiedere la rimozione dei giochi dallo store.

Ma in questo sito i contenuti (giochi e film) sono disponibili in multilingua o sono solo in inglese?

il 90% dei giochi è inglese, ci sono dei file e fix amatoriali per tradurre i giochi, ma ufficialmente purtroppo le versioni italiane sono snobbate. (e ti credo visto il macello per i diritti e comunque un mercato molto piu ridotto rispetto quello internazionale(lingua inglese)

Da una rapida occhiata anche i film sono in inglese.

madnesshank
28-08-2014, 14:00
GOG in mezzo agli altri venditori di internet mi sembra come un agnellino pulito in mezzo a un branco di maiali luridi

DKDIB
29-08-2014, 10:51
La cosa che preferisco di GOG, è che dopo avergli dato dei soldi, loro ti danno un prodotto (non un servizio...) e questo prodotto è realmente tuo: puoi salvarlo dove ti pare e reinstallarlo tutte le volte che vuoi, sui tuoi computer presenti e futuri, senza alcuna restrizione.
...
Perché sento che sia profondamente sbagliato, doversi stupire d'una cosa simile? :muro:

gildo88
29-08-2014, 14:44
GOG in mezzo agli altri venditori di internet mi sembra come un agnellino pulito in mezzo a un branco di maiali luridi

La cosa che preferisco di GOG, è che dopo avergli dato dei soldi, loro ti danno un prodotto (non un servizio...) e questo prodotto è realmente tuo: puoi salvarlo dove ti pare e reinstallarlo tutte le volte che vuoi, sui tuoi computer presenti e futuri, senza alcuna restrizione.
...
Perché sento che sia profondamente sbagliato, doversi stupire d'una cosa simile? :muro:

Esattamente, credo che la politica di GOG sia la preferibile per gli store online.
L'utente finale ha tutti i vantaggi conseguenti all'acquisto del gioco, senza dover per forza essere vincolato ad un client (sebbene sia in programma galaxy che comunque non sarà mai come steam, origin e simili).
Se il catalogo fosse più ampio, GOG sarebbe il padrone incontrastato degli store digitali.

Ale1992
29-08-2014, 14:54
il 90% dei giochi è inglese, ci sono dei file e fix amatoriali per tradurre i giochi, ma ufficialmente purtroppo le versioni italiane sono snobbate. (e ti credo visto il macello per i diritti e comunque un mercato molto piu ridotto rispetto quello internazionale(lingua inglese)

Da una rapida occhiata anche i film sono in inglese.

Grazie!

moicano68
29-08-2014, 15:46
vergognosi i publisher...giochi vecchi come il cucco che vendono ormai solo grazie a GOG e hanno la faccia marcia di non adeguarsi a una cosa che dovrebbe essere nromale? cioè 1 euro vale ben + di 1 dollaro? voglio vedere se fosse il contrario se gli starebbe bene..se il dolalro fosse + forte...maledetti loro.sperano di passarli e vendere sus team? bè han fatto male i loro calcoli..questo mercato falso e ipocrita ci porterà alla distruzione molto rpesto.

moicano68
29-08-2014, 16:06
una merd ail nuovo gog..manco piu rispondere a un topic si riesce, devo fare quote....

!fazz
29-08-2014, 20:08
una merd ail nuovo gog..manco piu rispondere a un topic si riesce, devo fare quote....

moderiamo il linguaggio