Redazione di Hardware Upg
28-08-2014, 09:14
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/pentax-k-s1-tripudio-di-led-e-colori-ma-anche-una-solida-base-tecnica_53763.html
Nuova reflex dalle dimensioni compatte per Pentax: mirino al 100% di copertura, sensore APS-C da 20 milioni di pixel e un'interfaccia rinnovata basata su LED sparsi per il corpo. Ecco Pentax K-S1
Click sul link per visualizzare la notizia.
EH?!?
Per facilitare l'uso della reflex a uno che usa lo smartphone la trasformi in una specie di albero di natale??
Mettici pure le suonerie!
No sta volta veramente tsunami di insulti! :mad:
E io le Pentax le apprezzo pure tanto.
roccia1234
28-08-2014, 10:26
non ci credo, l'hanno fatto davvero :eek: :asd: .
Una retroilluminazione dei tasti (on demand) sarebbe più che benvenuta su qualunque reflex... ma non è che si deve trasformare il corpo macchina in un albero di natale :stordita: .
Spero solo che quei led siano disattivabili.
johnnyc_84
28-08-2014, 15:21
Vabbè la motivazione che danno sull'utilità dei led è una c....ata :asd:
Detto questo come design per il target che ha non mi dispiace affatto, mi pare più piccola della k-01 e ha caratteristiche tecniche davvero notevoli. Vediamo come di comporta questo sensore da 20 mpx
Vabbè la motivazione che danno sull'utilità dei led è una c....ata :asd:
Detto questo come design per il target che ha non mi dispiace affatto, mi pare più piccola della k-01 e ha caratteristiche tecniche davvero notevoli. Vediamo come di comporta questo sensore da 20 mpx
ma sia pure una macchina ottima (ne sono convinto).. però dai.. cioè.. FA SCHIFO!!
Io mi vergognerei ad andare in giro con una macchina così.. :fagiano:
un'impugnatura da ml su un corpo reflex...non solo orrenda ma deve essere pure scomoda da impugnare :muro:
e le ghiere per tempi e diaframmi? :confused:
pentax le ha sempre messe nelle sue reflex....
roccia1234
29-08-2014, 09:18
Ce ne è solo una, è quella piatta di colore grigio metallico a filo della "spalla" del corpo macchina.
Ce ne è solo una, è quella piatta di colore grigio metallico a filo della "spalla" del corpo macchina.
Si giusto, non la avevo notata.
Però la comodità di averne due.... sono poi abitudini eh ;)
roccia1234
29-08-2014, 09:55
Si giusto, non la avevo notata.
Però la comodità di averne due.... sono poi abitudini eh ;)
Una volta provata la doppia ghiera con display sulla spalla... non torni più indietro :) .
Una volta provata la doppia ghiera con display sulla spalla... non torni più indietro :) .
Eh si. Comodo di brutto.
Sulla D5000 non le ho e ne sento parecchio la mancanza, un aspetto che non avevo considerato al momento della scelta.
Questa pentax sarà potente pari alle altre DLSR ma è veramente giocattolosa.. non penso attirerà molti utenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.