Redazione di Hardware Upg
28-08-2014, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/la-cina-domina-la-classifica-dei-pro-gamer-milionari_53747.html
Il recente torneo The International 2014 di Dota 2 ha alterato sensibilmente i valori in campo nel mondo dei pro-gamer
Click sul link per visualizzare la notizia.
classifica che lascia il tempo che trova dato che mancano gli ingaggi pubblicitari e i ricavati da twich
poi i premi di the international dovreste aggiungere che sono stati quasi totalmente pagati dalla comumity seno sarebbero stati un decimo di quelli ottenuti
classifica che lascia il tempo che trova dato che mancano gli ingaggi pubblicitari e i ricavati da twich
poi i premi di the international dovreste aggiungere che sono stati quasi totalmente pagati dalla comumity seno sarebbero stati un decimo di quelli ottenuti
Io penso che comunque sia indicativa perchč pių orientata sui premi, il guadagno totale sarebbe molto dipendente anche dal carisma del giocatore, ecc..
The_Real_Poddighe
28-08-2014, 12:27
I videogames non sono uno sport.
I videogames non sono uno sport.
Ma infatti, quando c'era il duce i treni arrivavano in orario, poi sta moda dei bikini e' pura oscenita', i cellulari non servono e internet e' uno strumento del demonio!
ma seriamente c'e gente cosi ancora? :mbe: please continua a scrivere che mi fai solo voglia di rimanere a Londra!
Non a caso č stata utilizzata la definizione neutra di "sport elettronici"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.