View Full Version : [TP + Sped] SONY XPERIA Z ULTRA AGOSTO 2014
Ciao ragazzi, come da titolo, nuovo, bianco... acquistato una settimana fa per provarlo, ero troppo curioso..
Fattura a me intestata (privato) del 19/08/2014.
Fantastico, display stupendo, batteria infinita e snapdragon 800 che come al solito fa la differenza con tutti gli altri sartphone...
Ancora con le pellicole davanti e dietro, accessori imballati!
260€ non trattabili spedizione con corriere espresso in 24h inclusa..
Code veloci
Fattura a me intestata (privato) del 19/08/2014!!!
Interessato ma con ritocco sul prezzo...
Anche perchè a 260 lo trovo intonso...
niente da fare, prezzo più basso online 299, e questo è nuovo :D
mi accodo ma con ritocco del prezzo a 230 (sua valutazione nel mercatino usato sulla base di cosa costa nuovo su innumerevoli siti allo stesso prezzo).
Attendo .
Grazie
troppo basso, se lo metto all'asta arriva a 300, il prezzo è più che onesto, considerando che non è usato con qualche mese di vita, ma praticamente pari al nuovo!
prego chi è realmente interessato di contattarmi in privato, grazie!
ma ragazzi questo è un mercatino dell'usato non un posto dove smazzare gli acquisti compulsivi allo stesso prezzo d'acquisto. sta a 289 nuovo su una miriade di siti inclusi colossi come eprice e Amazon. al netto dell'Iva come regolamento sono 234.
qui si vende a quel prezzo altrimenti vendilo altrove.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
kinta, tu sei uno di quelli che si mette in coda ovunque, e conclude da nessuna parte perchè fai sempre gli stessi discorsi... non stai per acquistare, stai per rovinare le vendite agli altri...
dei miei acquisti compulsivi a te frega una beata mazza...
vogliamo mettere alla prova quello che dici? hai nominato 2 siti web, 2 colossi come dici, ma sei sicuro di averli visitati e controllare il prezzo prima di scrivere qua?? vai tu stesso a vedere se sono prezzati 289 o 299... e quando parli di amazon, non parlare ovviamente di marketplace...
costa 300 nuovo, il mio è nuovo e lo sto vendendo 50 euro meno del prezzo più basso online, NON sto violando il regolamento di questo mercatino, quindi se ti interessa passa in pvt, altrimenti vai a stressare qualche altro, grazie.
P.S.: Basta fare un giro tra i tuoi post per vedere se ciò che dico sono balle o realtà, per non parlare delle tue vendite, cerchiamo su trovaprezzi.it TUTTO CIO' che hai in vendita, vediamo se ti comporti così bene come chiedi agli altri?
Non parliamo del fatto poi che nei tuoi thread chiedi agli altri di non inquinare le vendite e di usare i pvt...
verolenny
01-09-2014, 10:40
ma ragazzi questo è un mercatino dell'usato non un posto dove smazzare gli acquisti compulsivi allo stesso prezzo d'acquisto. sta a 289 nuovo su una miriade di siti inclusi colossi come eprice e Amazon. al netto dell'Iva come regolamento sono 234.
qui si vende a quel prezzo altrimenti vendilo altrove.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
gli interventi fatti così sono inutili, ci siamo noi a cui rivolgerti se credi che ci sia qualcosa che non va. 5 giorni di sospensione
ringrazio i mod per l'intervento, scendo il prezzo a 250€ spedito con corriere espresso, spedizione immediata.
Personalmente sono interessato, ma ripeto il prezzo è troppo alto perchè si trova a 266 euro sul web...nuovo intonso.
Capisco il tuo punto di vista, ma se devo prenderne uno intonso allo stesso prezzo prendo quello nuovo, ovvio :D
http://www.alienstore.it/smartphone-sony/181-sony-xperia-z-ultra-bianco-7311271434436.html?gclid=CJ-nw-Pbv8ACFY_MtAodUC0Atg
La mia offerta è 180 euro + spese di spedizione a mio carico.
Grazie
spuro, basta cercare su google feedback e pareri dello shop che hai linkato per capire di cosa si tratta, stamattina fate a gara! segnalato pure te!
chi ha voglia di comprare un signor smartphone con snapdragon 800 a spiccioli, è nel posto sbagliato... ripeto, chi è realmente interessato all'acquisto mi contatti in privato :cool:
verolenny
01-09-2014, 12:04
Personalmente sono interessato, ma ripeto il prezzo è troppo alto perchè si trova a 266 euro sul web...nuovo intonso.
Capisco il tuo punto di vista, ma se devo prenderne uno intonso allo stesso prezzo prendo quello nuovo, ovvio :D
http://www.alienstore.it/smartphone-sony/181-sony-xperia-z-ultra-bianco-7311271434436.html?gclid=CJ-nw-Pbv8ACFY_MtAodUC0Atg
La mia offerta è 180 euro + spese di spedizione a mio carico.
Grazie
ma che è? la sagra del faccio io il regolamento? 5 giorni di sospensione.
venditore se vuoi apri una nuova discussione
gianpagoto
02-09-2014, 01:33
Up per il venditore
venduto! si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.