Redazione di Hardware Upg
27-08-2014, 12:56
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/live-la-tanto-attesa-patch-210-di-diablo-iii-reaper-of-souls_53755.html
Blizzard annuncia la disponibilità dell'aggiornamento che i fan di Diablo aspettavano con ansia da qualche settimana.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The Whisperer in Darkness
27-08-2014, 13:51
mi chiedo perché le notizie pubblicate non siano vagliate da un correttore ortografico.
capisco che la fretta di pubblicare per tornare a giocare ma in fondo questa testata riceve bei compensi dalla pubblicità con la quale ripagherà sicuramente gli autori e pertanto la capacità di scrittura e revisione dei suddetti dovrebbe essere quantomeno giornalistica.
Allora perché mi tocca leggere (evidenziato pure in quanto link)
pubblica il lunghissimo chenge log su Battle.net
Chenge con la "e"!!
Sig. Grasso, capisco che si legga così ma si scrive "Change log". La prego faccia attenzione e rilegga gli articoli almeno una volta prima di schiacciare il tastino pubblica.
The Whisperer in Darkness
27-08-2014, 13:52
ps mentre pubblicavo il commento, guardo la pagina di redirect alla notizia e leggo "riporato" alla pagina precedente.
riporato! la qualità di questo sito sta decandendo...
RI-POR-TA-TO!
Io confidavo in un'arena nella quale affrontare mostri cagati fuori all'infinito, fino alla morte, con una ricompensa finale proporzionale ai mostri uccisi.
Invece ci han dato dei varchi a tempo... :doh:
Anche sul termine stagione ci sarebbe da ridire, season in inlgese ha un significato più variegato che da noi... Anche se ad essere sincero non mi viene in questo istante un termine adeguato. Capisco che si dica la stagione natalizia o la stagione calcistica, ma stagione senza altre specifiche come in questo caso mi stona molto.
Ma ancora dietro a questo h'n's la gente? Mah... Poi ti chiedi "perché" guardando Sacred 3 e ti spieghi tante cose.
Therinai
27-08-2014, 15:55
mi chiedo perché le notizie pubblicate non siano vagliate da un correttore ortografico.
capisco che la fretta di pubblicare per tornare a giocare ma in fondo questa testata riceve bei compensi dalla pubblicità con la quale ripagherà sicuramente gli autori e pertanto la capacità di scrittura e revisione dei suddetti dovrebbe essere quantomeno giornalistica.
Allora perché mi tocca leggere (evidenziato pure in quanto link)
pubblica il lunghissimo chenge log su Battle.net
Chenge con la "e"!!
Sig. Grasso, capisco che si legga così ma si scrive "Change log". La prego faccia attenzione e rilegga gli articoli almeno una volta prima di schiacciare il tastino pubblica.
Prova a leggere due notizie a caso su repubblica.it, potrebbe venirti una crisi epilettica per il nervoso :asd:
Se facevano un arena dove potevi non muoverti i wd potevano andare a farsi la doccia intanto che facevano le arene :asd:
:rolleyes:
tutto questo con il permesso di blizzard. Un bel gioco, bilanciato, dove un pg endgame di un tipo può fare 60-70M di dps mentre un altro ne fa tranquillamente 500M.
Già pronto per il pvp direi :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.