View Full Version : I fan di Twitch contenti dell'acquisizione di Amazon. Google? Pericolo scampato
Redazione di Hardware Upg
27-08-2014, 12:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-fan-di-twitch-contenti-dell-acquisizione-di-amazon-google-pericolo-scampato_53745.html
Quando Amazon ha annunciato di aver acquisito Twitch si temeva un diffondersi di proteste dei fan del servizio di live broadcasting, come era successo per le voci di acquisizione da parte di Google. Ma così non è stato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nazgul1987
27-08-2014, 12:11
Fa un pò ridere questa cosa..... se Google avesse comprato Twitch che problema ci sarebbe stato? Sicuramente ne capiscono di più loro di video streaming che Amazon... boh..
Io sarei stato più contento con l'acquisizione da parte di Google, avrebbe unificato un pò di servizi
Fa un pò ridere questa cosa..... se Google avesse comprato Twitch che problema ci sarebbe stato? Sicuramente ne capiscono di più loro di video streaming che Amazon... boh..
Io sarei stato più contento con l'acquisizione da parte di Google, avrebbe unificato un pò di servizi
Perchè il timore (fondato) è che twitch sarebbe diventato una sorta di youtube di settore nell'universo google e soggetto alle sue regole (incluso il content ID per i contenuti con copyright).
In effetti Twitch non avrebbe solo cambiato pardone, avrebbe perso la sua identità.
Con Amazon questo non DOVREBBE accadere.
andrew04
27-08-2014, 13:09
Io vorrei capire: Se Google era l`acquirente le non gradite modifiche che aveva fatto Twitch erano colpa di Google...
ora premettendo che probabilmente ne google ne amazon hanno meriti delle modifiche... ma se ora fosse amazon ad aver fatto quelle modifiche..tutti zitti e contenti e vi scordate delle tanto criticate modifiche?
Bah valli a capire certi utenti... coerenza zero :stordita:
Nazgul1987
27-08-2014, 13:15
Perchè il timore (fondato) è che twitch sarebbe diventato una sorta di youtube di settore nell'universo google e soggetto alle sue regole (incluso il content ID per i contenuti con copyright).
In effetti Twitch non avrebbe solo cambiato pardone, avrebbe perso la sua identità.
Con Amazon questo non DOVREBBE accadere.
Io aggiungerei "sti cazzi"... pazienza, l'importante e avere un buon prodotto funzionale, se poi gli cambiano nome o per loggarmi serve la gmail, me ne sbatto ;) A parer mio non sono giustificazioni valide, io comunque avrei preferito Google.
Io aggiungerei "sti cazzi"... pazienza, l'importante e avere un buon prodotto funzionale, se poi gli cambiano nome o per loggarmi serve la gmail, me ne sbatto ;) A parer mio non sono giustificazioni valide, io comunque avrei preferito Google.
Ci sta, ma se ci sono state tante critiche e timori su questa possibile acquisizione vuol dire che un nutrito numero di utenti Twitch non avrebbe gradito cambiamenti a cio che è twitch è ora.
Nazgul1987
27-08-2014, 14:26
Ci sta, ma se ci sono state tante critiche e timori su questa possibile acquisizione vuol dire che un nutrito numero di utenti Twitch non avrebbe gradito cambiamenti a cio che è twitch è ora.
Si ma infatti, ora si dovranno (dovrò anche io) preoccuparmi dei cambiamenti che farà sicuramente Amazon
Si ma infatti, ora si dovranno (dovrò anche io) preoccuparmi dei cambiamenti che farà sicuramente Amazon
E' possibile.
Ma è anche possibile che siano cambiamenti minimi o nulli per l'utente, alla fine è AMAZON, non Google.. non chedo abbia molto interesse a stravolgere qualcosa che già piace così come è...
andrew04
27-08-2014, 16:17
mi sono perso che le modifiche annunciate in seguito "all'acquisto" di google saranno fatte comunque?
No ti sei perso il fatto che con quelle modifiche Google non ci appizzava niente, quindi non vedo perché annullarle...
Annuncio
http://blog.twitch.tv/2014/08/3136/
Se poi sono io ad essermi perso l`annuncio del ritiro di tale funzione, chiedo scusa e ti chiedo gentilmente di postarmelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.