View Full Version : [pi+ss] dissipatore noctua nh u12p con kit nm i115x
boccio74
26-08-2014, 19:02
vendo questo dissipatore noctua nh u12p,ho appena iniziato a carteggiare per specchiarlo, ma mia mamma mi ha buttato la carta abrasiva e la pasta per cui lo lascio cosi com'é.
kit noctua nm i115x per renderlo compatibile con i nuovi socket intel.
@ritrovata la sua ventola nf p12
prezzo 30€ spedito
pagamento postapay
in vendita altrove
http://i59.tinypic.com/j95ajb.jpg
boccio74
27-08-2014, 13:01
uppo, e ritrovata ventola nf p12
Maverikwart
27-08-2014, 13:20
ciao hai pm per info:) con coda preventiva in base alla risposta in pm
boccio74
27-08-2014, 14:26
@maverik non ho nessun pm
http://i59.tinypic.com/vfbgck.jpg
ciao hai pm per info:) con coda preventiva in base alla risposta in pm
veramente ti sei messo in coda alle 15,19
ben 33 minuti dopo di me
prima c'era solo "ciao,hai pm per info"
comunque....
facci sapere
intanto confermo la coda spedito
se hai un iban per me è meglio...
se no faremo postpay (più che altro mi urta il furto dell'euro di commissioni)
boccio74 mandami un pm se e quando toccherà a me
ciao
boccio74
27-08-2014, 14:41
kapak mi sembrava anche a me, anche se non sono sicurissimo. comunque non ho nessun pm
@uso sempre postapay
kapak mi sembrava anche a me, anche se non sono sicurissimo. comunque non ho nessun pm
io invece sono sicurissimo ...
comunque vedi tu come sono le code ....
avvertimi che ti pago.
oltre a tutto ciò...
presumo che sia tutto funzionante,
senza menate,
deve andare su un socket intel 1150...confermi la compatibilità ?
ventola tutto ok ?
ciao
boccio74
27-08-2014, 14:53
certo, tutto funzionante, l ho montato,su un i5 4670k e su un i5 4690k.
ti manfo pm
certo, tutto funzionante, l ho montato,su un i5 4670k e su un i5 4690k.
ti manfo pm
perfetto
attendo pm con info per ricarica postpay
ciao
Pagamento effettuato.
Attendo tracking in pm.
Ciauz
inviato da kapak mobile tapatalk
Maverikwart
27-08-2014, 20:19
veramente ti sei messo in coda alle 15,19
ben 33 minuti dopo di me
prima c'era solo "ciao,hai pm per info"
comunque....
facci sapere
Ero al lavoro tutto qui essendo il primo che ha postato e mandato un pm all utente venditore anche se dice di non averla ricevuta,o aggiunto coda dopo perché davo per scontato che con il pm sarei stato il primo tutto qui,avevo solo bisogno di due informazioni riguardo al dissi,comunque vedo che la trattativa e già andata concludendosi nessun problema,buona serata a tutti😁
Sent from my iPhone using Tapatalk
boccio74
27-08-2014, 20:29
mi dispiace , ma ribadisco che tutt'ora non mi é arrivato nessun tuo pm, sei certo di averlo mandato a me?!non ho pregiudizi a chi vendere....
Maverikwart
27-08-2014, 20:56
Ciao boccio si si te l ho mandato non capisco come mai non ti sia arrivato bo..comunque tranquillo non preoccuparti non c e problema anzi grazie per aver risposto 😉magari mi salta fuori qualche altra occasione
Buona serata 😉
Ciao boccio si si te l ho mandato non capisco come mai non ti sia arrivato bo..comunque tranquillo non preoccuparti non c e problema anzi grazie per aver risposto 😉magari mi salta fuori qualche altra occasione
Buona serata 😉
ciao
ne ho viste veramente tante di discussioni sulle code, ci sono anche capitato in un acquisto dove il venditore si è preso 10 gg di sospensione.
solo perché io non avevo scritto 'coda' e lui mi ha ritenuto in coda con un pm...neanche segnalato nel thread.
bisogna sempre scrivere 'coda'...fa parte del regolamento.
comunque, in questo acquisto, sono stato in attesa delle decisioni del venditore, non l'ho forzato e tantomeno ho cercato di scavalcare qualcuno.
probabilmente, se tu avessi risposto subito al mio post delle 15,37, ora avresti concluso tu.
io ero in attesa....
poi mi è arrivato il pm dal venditore.
mi dispiace che sia finita cosi....non pensavo.
kapak
Maverikwart
28-08-2014, 08:03
ciao
ne ho viste veramente tante di discussioni sulle code, ci sono anche capitato in un acquisto dove il venditore si è preso 10 gg di sospensione.
solo perché io non avevo scritto 'coda' e lui mi ha ritenuto in coda con un pm...neanche segnalato nel thread.
bisogna sempre scrivere 'coda'...fa parte del regolamento.
comunque, in questo acquisto, sono stato in attesa delle decisioni del venditore, non l'ho forzato e tantomeno ho cercato di scavalcare qualcuno.
probabilmente, se tu avessi risposto subito al mio post delle 15,37, ora avresti concluso tu.
io ero in attesa....
poi mi è arrivato il pm dal venditore.
mi dispiace che sia finita cosi....non pensavo.
kapak
tranquillo non preoccuparti,essendo al lavoro non sono riuscito a postare subito ed ovviamente hai ragione sulla questione coda,cmq non probelm,ci becchiamo qui sul mercatino:)
boccio74
28-08-2014, 14:33
Pagamento effettuato.
Attendo tracking in pm.
Ciauz
attendo corriere per ritiro in giornata. appena passa ti mando pm
boccio74
29-08-2014, 19:24
mi scuso ma quei deficienti di spedireweb, dopo la telefonata poi, non sono passati, ho prenotato un altra spedizione con altro corriere.... sti :ciapet:
boccio74
31-08-2014, 12:48
quei defici*nti di spedireweb, mi telefonano il giorno dopo che dovevano passare e sbagliano, hanno scambiato il nome della strada per un paese a 100km da me, ho prenotato con spediamo. it ma dopo il pagamento mi danno comunicazione dovrebbe arrivare un rimborso paypal perche loro hanno avuto problemi, insomma ad oggi ho fuori 20€ di spedizione e nessuno che la venga a ritirare...
come detto in pm, mi scuso ancora ma non dipende certo da me, per fortuna con queste temperature piu che un dissipatore ci vorrà un cappotto
EVITATE SPEDIREWEB, CHE NON LO SAPEVO CHE SONO DIVENTATI DEI BUFFONI
Vai tranquillo ...
Capita !
Ciauz
Pacco arrivato ora al destinatario ... mi riservo un feedback per quando lo montero' quando tornerò a casa.
15/20 settembre.
Per adesso grazie.
boccio74
05-09-2014, 07:51
é stata un'odissea, e confermo :MAI Più spedireweb
dissipatore ok
tutto a posto.
tranne che per il fatto che è troppo grosso....ma questa è un'altra storia.
magari lo rivendo...
ciauz
boccio74
16-09-2014, 12:12
perfetto,ce l'abbiamo fatta.
figurati che ho preso un d15...
si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.