View Full Version : Samsung Galaxy Tab S e Tab PRO: ecco come avere 150€ di sconto
Redazione di Hardware Upg
26-08-2014, 15:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/samsung-galaxy-tab-s-e-tab-pro-ecco-come-avere-150-di-sconto_53735.html
Nuova promozione allettante da parte di Samsung: Galaxy Tab S e Galaxy Note PRO vengono offerti con 150€ di sconto se si partecipa all'iniziativa Ti Lascio
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma cosa vuoi sostituire con un tablet!! :muro: :muro:
sfido chiunque a lavorare su un touch screen 8h al giorno facendo contabilità, cad, programmazione o magari fotoritocco :doh:
non hanno ancora capito che con i pc si produce/crea/utilizza e con i tablet al max si utilizza
praticamente con lo sconto si va a pagare meno un Tab S di un tab 4... con tutti i vantaggi del caso
mi sa che son rivolti a chi ha ancora un netbook
Ma c'è scritto sul sito che il buono si può scaricare.
Il riciclare un PC non pare essere per niente obbligatorio.
Io il buono lo ho già scaricato.
Vorrei capire chi aderisce all'iniziativa perché non trovo i dettagli.
Con buona pace di chi ha speso 500€ per il Tab S un mese fa...
Microfrost
26-08-2014, 15:55
http://s1.dmcdn.net/BTG_W/526x297-sVl.jpg
Come pensavo, la cosa del PC non è affatto obbligatoria...lo era per la promo precedente, poi mutata in questa "nuova".
Non si leggono di vincoli in tal senso.
Infatti i 350€ è un prezzo praticato dai negozi...senza nemmeno chiedere il buono.
edit: no, leggera confusione ... il prezzo è 350€ in molti negozi, il modello WIFI lo si trova anche a 280€...ma per esempio eprice lo ha portato a 350 da 500...ergo il buono sul prezzo da 350€ non si può usare, vero?!
edit 2: no, 350€ è il prezzo scontato e non si usa il buono su questo.
Promozione iniziata solo 8 giorni fa, meglio tardi che mai :asd:
Scusate che catena lo vende a 350?
su eprice lo trovi a 350€, pochi pezzi...altrove mi pare abbiano già alzato
massimo79m
26-08-2014, 22:20
ma cosa vuoi sostituire con un tablet!! :muro: :muro:
sfido chiunque a lavorare su un touch screen 8h al giorno facendo contabilità, cad, programmazione o magari fotoritocco :doh:
non hanno ancora capito che con i pc si produce/crea/utilizza e con i tablet al max si utilizza
non mi basta straquotarti, ci vuole qualcosa di piu'! :)
L'utente interessato dovrà seguire una particolare procedura: dopo essersi registrato a tilascio.com dovrà, infatti, scrivere un messaggio di addio al proprio personal computer in 140 caratteri e inviare una foto del proprio personal computer "riciclato" e abbandonato per uno dei due modelli citati. Un'iniziativa che ha come obiettivo quello di dimostrare che un tablet Samsung può di fatto sostituire un PC vero e proprio.
..giuro mi è salita una tristezza che non vi immaginate :(
Per cazzeggiare un tablet può sostituire un pc, per lavorare no!
Già il dire, mettimi un file sulla chiavetta è un dilemma con un tablet, si certo è possibile, ma puoi anche condividerlo in cloud, inoltro email ecc...
Con un PC, lo risolvi in tre click
I tablet sono ottimi quando sie è seduti sul "trono di porcellana".
Sì ma è inutile parlare di PC / Tablet.
La promo in questione la si ottiene senza riciclare nulla, l'articolo è fuorviante in merito alla "promozione" descritta.
Il buono lo si scarica e si va a comprare il tablet, punto.
Il PC rimane dov'è.
Pancho Villa
27-08-2014, 10:09
Io il galaxy tab 10.5 l'ho preso a 450 sabato 23/8 da euronics senza dover fare nulla...
Non ho Capito una cosa. Quel buono è valido anche se trovo un tab s 8.4 a 339, da cui togliere i 150 o 350 è l'ipotetico prezzo già scontato, fuori mercato? Mi trovo bene con Android e mi è morto il netrabook...
Eh Reby, stesso dubbio che ho avuto.
Ma è evidente che molte catene, che praticavano il prezzo pieno aka 500€, appena uscito il buono di Samsung hanno prontamente abbassato il prezzo a 350€ senza nemmeno chiedere il buono di contro.
Vedi Eprice che pratica 350€, idem altre catene...ma nel giro di poche ore da 350€ lo hanno riportato a 500€, mi pare che solo Eprice abbia ancora pochi pezzi a 350€ per l'8.4 LTE.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.