tiatheking
26-08-2014, 15:06
salve a tutti, devo ancora decidere quale case acquistare ed ero indeciso principalmente sul corsair 300r e sullo spec-03 e siccome hanno la finestra trasparente mi piacerebbe molto averlo sulla scrivania, ed ecco che sorge il problema, per sfortuna disumana ho una mensola che dista dal tavolo esattamente 44,5 cm mentre il 300r è alto 45, alzando leggermente la mensola peró credo dovrebbe starci, facendo cosi avrei peró il passaggio d aria sulla parte superiore COMPLETENTE bloccato ma avrei i due passaggi laterali;
dall altra parte c è lo spec-3 che è 2/3 cm più basso quindi avrei un passaggio d aria sulla parte superiore limitato mentre non avrei il passaggio d aria.
quindi come circolo d aria qual è il migliore, e tenendo conto di questo piccolo grande problema avete in mente altri case?
grazie mille in anticipo
dall altra parte c è lo spec-3 che è 2/3 cm più basso quindi avrei un passaggio d aria sulla parte superiore limitato mentre non avrei il passaggio d aria.
quindi come circolo d aria qual è il migliore, e tenendo conto di questo piccolo grande problema avete in mente altri case?
grazie mille in anticipo