View Full Version : Facebook contro i siti acchiappa-click: modifica l'algoritmo ed elimina il click-baiting
Redazione di Hardware Upg
26-08-2014, 15:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-contro-i-siti-acchiappa-click-modifica-l-algoritmo-ed-elimina-il-click-baiting_53732.html
Una novitā di grossa portata per il social network di Zuckerberg: Facebook cerca di eliminare il click-baiting dalla News Feed ponendosi in contrasto con i siti che applicano proficuamente la pratica adescando gli utenti con contenuti privi di valore
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
26-08-2014, 15:20
Tipo i post del profilo del M5S?
"Incredibile cos'č successo ieri! Ma abbiamo risposto a dovere! Clicca qui! ! Massima diffusione!"
:mbe:
Tipo i post del profilo del M5S?
"Incredibile cos'č successo ieri! Ma abbiamo risposto a dovere! Clicca qui! ! Massima diffusione!"
:mbe:
Ma "Informati!!11!!!", "Abbazzo la ka$$ta" e "Prima che lo kancellinoooo!" dove li hai lasciati? :D
A parte gli scherzi (mica tanto - purtroppo) gli acchiappa-click sono uno degli aspetti pių noiosi di Facebook.
PhoEniX-VooDoo
26-08-2014, 16:01
Una novitā di grossa portata per il social network di Zuckerberg: Facebook cerca di eliminare il click-baiting dalla News Feed ponendosi in contrasto con i siti che applicano proficuamente la pratica adescando gli utenti con contenuti privi di valore
siti con contenuti privi di valore? uhm aspetta, dove mi č gia capitata questa cosa, adesso mi viene in mente, ..ah si, ora ricordo ...
+Benito+
26-08-2014, 16:03
Chi mette il fotovoltaico guadagna 20-24.000 euro, clicca qui.
Portocala
26-08-2014, 16:09
Mi sento cosi escluso dalla societā perchč non uso Facebook :(
TecnologY
26-08-2014, 16:47
Afferrato il concetto.
Mi raccomando NON cliccate qui (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui).
cruelboy
26-08-2014, 18:23
Afferrato il concetto.
Mi raccomando NON cliccate qui (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui).
ma non vale! appena ho letto il link, il mio cervello ha detto che dovevo PER FORZA cliccarci su :asd: :asd: :asd:
sei troppo nonciclopedico xD
Purtroppo č un grosso problema non solo di facebook, ma di internet. Blog di presunte news, scritte da cialtroni senza arte ne parte, che clonano le notizie da altri blog e creano il titolo acchiappa clic.... questo quando vā bene.
Quando vā male, inventano direttamente titolo e contenuto della news, a volte falsando la realtā! Pazzesco :read:
PhoEniX-VooDoo
27-08-2014, 07:56
Purtroppo č un grosso problema non solo di facebook, ma di internet. Blog di presunte news, scritte da cialtroni senza arte ne parte, che clonano le notizie da altri blog e creano il titolo acchiappa clic.... questo quando vā bene.
Quando vā male, inventano direttamente titolo e contenuto della news, a volte falsando la realtā! Pazzesco :read:
le mie preferite sono quelle che citano fonti cinesi/coreane/tw: apri il link e ti ritrovi solo rettangolini e punti con qualche foto :read:
danilo1051
27-08-2014, 12:38
dovrebbero vietare la possibilitā delle aziende che offrono il wifi "gratuito" di obbligarti a mettere il mi piace e condividere che ti trovi in quel locale!
gd350turbo
27-08-2014, 12:57
siti con contenuti privi di valore? uhm aspetta, dove mi č gia capitata questa cosa, adesso mi viene in mente, ..ah si, ora ricordo ...
Bhč un sito come facebook che cerca di eliminare i contenuti privi di valore č un puro controsenso...
Dovrebbe auto eliminarsi !
PhoEniX-VooDoo
27-08-2014, 13:02
concordo che dovrebbe autoeliminarsi :asd:
cmq non parlavo di facebook :fiufiu:
gd350turbo
27-08-2014, 13:23
concordo che dovrebbe autoeliminarsi :asd:
cmq non parlavo di facebook :fiufiu:
So a cosa ti riferivi, ma non volevo sembrare scortese con il padrone di casa...
Ma da qualche parte bisogna iniziare, poi si va avanti !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.