View Full Version : Volante per GT6 Max 50/60 €
Buongiorno vorrei acquistare un volante per poter giocare a gran turismo 6 senza però spendere più di 50/60 €. Si può trovare qualcosa di decente a quel prezzo? E ne vale la pena?
alfredo.r
26-08-2014, 10:01
I volanti da 50-60€ sono peggio del pad :asd:
Il minimo sindacale se vuoi divertirti è il logitech DFGT (che ho anch'io e ti consiglio vivamente) il quale si trova sui 100-120€.
Se proprio non arrivi a quel budget punta sullo stesso modello usato ;)
skyscr3am
26-08-2014, 15:11
il consiglio che ti posso dare è spulciare un pò di annunci su internet di volanti usati e soprattutto avere pazienza..
non comprare assolutamente volanti nuovi a quel prezzo perchè sono veramente disgustosi e come dice l'utente sopra è meglio il pad a quel punto.
Il DFGT è un ottimo volante e forse usato lo potresti trovare a quel prezzo..
io qualche anno fa trovai un Logitech G25 a 70€ ed era anche nuovo (fu un vero colpo di reni :) ) e ad oggi con parecchi km sulle spalle va ancora da dio..
Un logitech Driving Force EX come lo vedete?
Un logitech Driving Force EX come lo vedete?
La principale differenza tra DFGT e DFEX sono i gradi di rotazione del volante: 900° vs 200° quindi ad occhio e senza averlo mai provato, l'EX dovrebbe essere maggiormente sensibile vista proprio la ridotta rotazione.
Girando su internet ho trovato un Logitech driving Force PRO a circa 60€. E' un volante valido per poter giocare a GT6 e il prezzo è giusto?
skyscr3am
27-08-2014, 15:14
Girando su internet ho trovato un Logitech driving Force PRO a circa 60€. E' un volante valido per poter giocare a GT6 e il prezzo è giusto?
dovrebbe avere i 900° di rotazione quindi come volante ci siamo.. quello che fa un pò cag.. è la pedaliera, ma per 60€ ci può stare..
alfredo.r
28-08-2014, 17:27
Il force pro è la versione precedente del dfgt, da quel che so quasi lo stesso volante, vai tranquillo che è buono ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.