PDA

View Full Version : schermata acer1652wlmi [ PROLEMA ]

gagliardi88
26-08-2014, 10:37
http://i60.tinypic.com/11770au.jpg

lo vendo come pezzi di ricambio? :stordita:

Anderaz
26-08-2014, 11:45
Dove? Come? Quando? Perché? :p

gagliardi88
26-08-2014, 13:28
A giusto..stavo ripristinando da un punto di sistema...era arrivato a metà..mi esce questa. Non posso far piu nulla. Boot provvisorio niente di niente. Accendo mi esce questo

Anderaz
26-08-2014, 14:33
A giusto..stavo ripristinando da un punto di sistema...era arrivato a metà..mi esce questa. Non posso far piu nulla. Boot provvisorio niente di niente. Accendo mi esce questoMhm, capito... Allora, leggendo un po' in giro pare essere solo un problema di disco (se hai la possibilità di sostituirlo puoi verificarlo). Quindi credo che il portatile te lo possa tenere! :D

Per risolverlo... i primi suggerimenti che ho letto sono stati: togliere il disco, magari resettare il bios, avviare il computer, spegnerlo, reinserire il disco ed avviare.
Oppure avviare la console di ripristino tramite il CD di XP e usare i comandi /fixboot e /fixmbr. La questione è: hai la possibilità di accedere al bios per impostare il boot da CD? Intanto puoi tentare questi due sistemi.

gagliardi88
26-08-2014, 15:08
Al boot non posso andarci perché mi esce direttamente questo. Proverò in serata a fare il passaggio Dell hard disk, intanto ti ringrazio