Redazione di Hardware Upg
26-08-2014, 09:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g3-stylus-ufficiale-il-top-di-gamma-riceve-il-pennino-e-perde-tutto-il-resto_53725.html
LG G3 Stylus è una versione depotenziata di G3 pensata per i mercati emergenti, con l'aggiunta di un pennino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che quei pulsantoni di sistema potevano farli più grandi e di un colore ancora più orrido...
(ecco perchè preferisco quelli esterni al display)
Per il resto con la serie G non ha niente a che vedere se non la dimensione del display, potevano chiamarlo L100
illidan2000
26-08-2014, 10:00
Certo che quei pulsantoni di sistema potevano farli più grandi e di un colore ancora più orrido...
(ecco perchè preferisco quelli esterni al display)
Per il resto con la serie G non ha niente a che vedere se non la dimensione del display, potevano chiamarlo L100
quoto. cellulare indecente, fumo negli occhi. ma penso non arriverà mai in italia
Sembra quasi un cellulare per bambini o persone anziane, anche se in realtà non si rivolge a questi target. Niente europa ed è forse meglio così per loro.
Hermes
... dovrebbero venderlo a 150 euro se sperano di piazzarne qualcuno... il Note 3 Neo gli è decisamente superiore! (Tranne forse nei megapixel della fotocamera)
Bah, occasione sprecata.
Con schermo HD, 16GB di memoria interna, un po' più di RAM e SOC un po' superiore sarebbe stato un buon dispositivo (sperando in una dotazione decente).
Il pennino oltretutto mi pare sia capacitivo...
Bah, occasione sprecata.
Con schermo HD, 16GB di memoria interna, un po' più di RAM e SOC un po' superiore sarebbe stato un buon dispositivo (sperando in una dotazione decente).
Il pennino oltretutto mi pare sia capacitivo...
In pratica un G2 con il pennino? o un note3 LG...
In pratica un G2 con il pennino? o un note3 LG...
Beh no, sto parlando di caratteristiche molto inferiori.
Certo, l'idea di un Note NON Samsung non mi dispiacerebbe affatto, possibile che sia una caratteristica così di nicchia da non interessare altri produttori?
sbudellaman
26-08-2014, 18:44
Praticamente un altro cellulare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.