View Full Version : Computex: day 1
Redazione di Hardware Upg
04-06-2002, 16:58
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/storage/618/index.html
Dopo quasi 24 ore di viaggio ecco il primo report da Taipei: nVidia prepara un autunno carico di novità; il Socket A non è ancora morto, grazie al chipset VIA KT400, ma c'è grossa attesa per le piattaforme AMD Hammer
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Fradetti
04-06-2002, 17:47
Prossima mostra vengo con te :D
cacchione
04-06-2002, 17:52
mi domando: i ricavi pubblicitari (sopratutto in questo periodo..) di hwupgrade riescono a compensare, lasciando un margine di guadagno, viaggi di questo tipo? a mio avviso per operazioni simili entrano in gioco una serie di fattori: farsi una gita a taipei al computex per un appassionato è una cosa divertente, il report conferisce ulteriore autorità al sito non solo in questi giorni ma viene propagata nel futuro.
Fradetti
04-06-2002, 17:54
Con tutti i soldi che Asus gli ha dato per le cpu bruciate e i danni morali questo ed altro :D
Comunque se NV30 segnerà un'altra svolta "alla GeForce3 maniera" possiamo affermare che il GeForce3 e nato ed è morto contemporaneamente? E' assurdo presentare una nuova architettura dopo aver presentato un'altra architettura... ma del resto nVidia continuerà di questo passo, rischiando che farà uscire un NV100 quando l'NV20 ancora non è stato sfruttato... mah!!!
una domanda a corsini vorrei sapere se c'e' un geometric engine all'interno...
Ti assicuro che con i giochi che devono uscire il geffo 3 diventera la base delle schede video decenti
P.S. In effetti non so neanche io come faccia a fare tutto cio solo con i bunner pubblicitari(vorrei sapere quanti accessi avete al giorno)
All'articolo sull'nForce hai scritto ke lo introdurra AMD :)
Non stressate Paolo che deve essere molto stanco dopo essersi sorbito un giro dall'altra parte del mondo e aver iniziato subito a visitare la fiera...
Qualche piccolo errore capita a tutti... :)
Cmq, complimenti per l'ottimo lavoro :cool:
Moreno Carullo
04-06-2002, 23:33
x Niko87:
grazie della segnalazione, errore corretto ;)
sono curiosissimo di vedere qualche test del serial ata, quei cavetti così discreti sono troppo comodi :)
Gia... e ancora piu interessante e' l'adattore ATA->Serial ATA cosi posso riciclare la mia decina di HD... :D
Moreno Carullo
05-06-2002, 11:40
Già, i cavetti così sottili sembrano ottimi per un case raffreddato a dovere ;)
Bravo Paolo! Andare a Taipei con il cartellino HW UPGRADE sulla camicia. Un mito!
Salve,
Sarebbe interessante poter vedere qualche filmato girato in fiera!
ByeX!
Paolo Corsini
05-06-2002, 18:21
Niente filmati, spiacenti; credimi, lavorare da qui è realmente difficile, sia per via del fuso orario, sia per la miriade di cose da vedere.
Per giunta, ho appuntamenti fissati nelle scorse settimane praticamente dalle 9 della mattina alle 17 di sera, ora in cui la fiera chiude, quindi è quasi impossibile star dietro a tutto
Qualcuno puo' dirmi quanto si dovra' attendere indicativamente per vedere le primo modo dotate di SIS746 sul mercato italiano?
TIA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.