PDA

View Full Version : info cavi jack per 5.1!!

maiori08
25-08-2014, 20:02
salve, io home theatre 5.1 per pc, il logitech g5450, ma per sbaglio ho tagliato i te jack che lo collegano dalla scheda audio del pc all'inpianto( i tre jack arancione, nero e grigio) ma ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovarli, va bebe un cavo jack stereo maschio/maschio?? oppure sapete dove li posso trovare o se hanno un nome specifico??? grazie 1000!!!

Ricky65
28-08-2014, 09:23
salve, io home theatre 5.1 per pc, il logitech g5450, ma per sbaglio ho tagliato i te jack che lo collegano dalla scheda audio del pc all'inpianto( i tre jack arancione, nero e grigio) ma ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovarli, va bebe un cavo jack stereo maschio/maschio?? oppure sapete dove li posso trovare o se hanno un nome specifico??? grazie 1000!!!

Se i cavi originali erano jack-jack non c'è problema. Puoi prendere 3 cavetti jack-jack e risolvi.
Al limite metti delle fascette di nastro adesivo colorato per distinguere i cavi.

Se invece hai un cavo con tre jack che vanno alla scheda audio del PC ed un connettore multipin che va all'home theatre dovresti trovare un ricambio o lo schema del cavo.