PDA

View Full Version : [Torino]Scheda audio Dac Asus xonar U7

^v3rsus
25-08-2014, 19:19
Ciao a tutti,

Per malattia mentale da upgrade (sto provando vari dac e schedozze) metto in vendita la suddetta scheda/dac multicanale usb

ASUS XONAR u7

Ad oggi secondo me (e non solo) il miglior dac multicanale non professionale (prezzo più basso in rete 83 euro...)

Di fatto è un altrettanto ottima xonar DX con un buon ampli cuffie (fino a 150 Ohm di impedenza) e con dei drivers/pannello di controllo finalmente decenti e molto belli. Essendo un nuovo modello, sarà come minimo garantito il supporto a Windows 9, i drivers sono ahimè molto importanti sulle schede audio usb...

qui la discussione ufficiale (l'ho praticamente presa al day 1 e ne ho seguito tutti gli sviluppi):

http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588955

Ancora ovviamente in garanzia, tutte le dotazioni comprese (nel caso in cui decidessi di passare ad interna, dopo prova, venderei anche l'ottimo cavo usb lindy gold)

PREZZO 65€ INTRATTABILE (come da regolamento)

NON è una scheda video o un processore, non si overclocca ergo non si "consuma".

Tassativo consegna a mano in Torino o prima cintura, non ho fretta di vendere (sto provando varie soluzioni alternative)...Pertanto mi riservo di ritirare dalla vendita quando voglio.

Astenersi perditempo, cazzari e quaquaraqua (ahimè sempre più numerosi nel mercatino).

^v3rsus
26-08-2014, 08:34
upppppppppppppp

dax4you
26-08-2014, 08:48
scusa la domanda idiota...che differenza passa tra una scheda DAC e una normale?
so cos'è un dac ma mi sfugge il tipo di uso specifico di questa scheda...

^v3rsus
26-08-2014, 08:55
scusa la domanda idiota...che differenza passa tra una scheda DAC e una normale?
so cos'è un dac ma mi sfugge il tipo di uso specifico di questa scheda...

ogni scheda audio ha all'interno un DAC (digital to analog converter)...Questa può funzionare da dac "puro" (senza driver e in modalità usb1) o da scheda usb (modalità usb2) con 7.1.

dax4you
26-08-2014, 08:57
ah ok..grazie della spiegazione
up per te :D

joyfel
26-08-2014, 09:16
Mi metto in coda se spedisci

^v3rsus
26-08-2014, 12:50
ok

smanet
26-08-2014, 12:55
Maledetto :D , ci faccio un pensiero, ti dico stasera.

PS: Sei tornato sulla strada dell'audiofilia? ;)

^v3rsus
26-08-2014, 13:03
Maledetto :D , ci faccio un pensiero, ti dico stasera.

PS: Sei tornato sulla strada dell'audiofilia? ;)

Ciao caro non l'ho mai abbandonata :), ho solo spostato l'oggetto di interesse :P. P.s. senza fretta ;), tanto per le prossime settimane sarò in giro per il mondo :|.

Si, ogni tanto la scimmia ritorna e volevo orientarmi su un ampli cuffie dedicato.

La scheda in se è quando di meglio si possa desiderare, considerando la fascia di prezzo.

Molto buono anche l'ampli cuffie, a patto di non usare cuffie superPRO da più di 150 Ohm.

vittoriofresco
26-08-2014, 13:14
mi metto in coda hai pm

joyfel
26-08-2014, 14:19
Se non ci sono scambi a mano io sarei pronto concludere

^v3rsus
26-08-2014, 18:17
mi metto in coda hai pm

Pm ricevuto, attendo (come da regolamento), risposta definitiva da Smanet e poi eventualmente passo a te ;).

^v3rsus
26-08-2014, 18:17
Se non ci sono scambi a mano io sarei pronto concludere

come specificato nel primo post, precedenza assoluta alla consegna a mano ;).

vittoriofresco
26-08-2014, 21:54
lascio perchè nessuna risposta e ho trovato di meglio
grazie lo stesso

smanet
27-08-2014, 00:45
Confermato!
Sentiamoci in PM o mail per la settimana prossima, se puoi. :)

PS: vittorio, che hai preso di meglio?

FireFox152
27-08-2014, 07:00
come specificato nel primo post, precedenza assoluta alla consegna a mano ;).

Ciao sono di Milano coda con spedizione. Pronto a fare il bonifico stasera quando stacco da lavoro, fammi sapere!

^v3rsus
27-08-2014, 07:11
lascio perchè nessuna risposta e ho trovato di meglio
grazie lo stesso

Ma quale risposta avrei dovuto darti?
Ho scritto su che, come da regolamento, il primo in coda era Smanet che mi ha detto che entro serata mi avrebbe dato conferma (e meno), poi, COME DA REGOLAMENTO, sarei passato al secondo in coda...

Mi sa che il rientro delle vacanze non giova all'umore...

^v3rsus
27-08-2014, 07:29
Confermato!
Sentiamoci in PM o mail per la settimana prossima, se puoi. :)

PS: vittorio, che hai preso di meglio?

ok, pm inviato con telefono, fino a lunedì in serata ci sono sicuramente, poi volo via,

Ci sentiamo quanto prima

G.

^v3rsus
28-08-2014, 20:31
schedozza consegnata a mano qualche ora fa, utente sempre simpatico e cordiale.

Alla prossima

G.!!!!!!

smanet
29-08-2014, 08:38
schedozza consegnata a mano qualche ora fa, utente sempre simpatico e cordiale.

Alla prossima

G.!!!!!!

Confermato. Gianni è sempre un grande!
Scheda, tra l'altro, indistinguibile dal nuovo. Sicuro che l'hai 'usata'? :D

Alla prossima!

M.