PDA

View Full Version : Asus A55V series: Sostituzione schermo

Ceramic Ant
25-08-2014, 16:10
Salve a tutti, colgo l'occasione per fare i complimenti per l'ottimo forum e dare un saluto (Sono nuovo di "qui").

Volevo chiedervi pareri e consigli per la sostituzione dello schermo del mio portatile, visto che purtroppo si son rotti i cristalli liquidi all'interno.
Visto che l'asus non mi copre nessun danno in garanzia, e che i loro costi di riparazione sono esosissimi, ho pensato di sostituire da me lo schermo. È dopotutto un'operazione fattibile con un po' di buon senso, no?

Ecco, volevo chiedervi magari, quale e dove comprare lo schermo, più eventuali consigli per il montaggio.

Grazie in anticipo!

andy45
27-08-2014, 22:05
Su dove comprarlo direi solo online, quale comprare basta scrivere schermo a55v, lo trovi subito :), il prezzo è intorno ai 70 €, ma dipende da dove lo acquisti.
L'operazione in se è fattibile, ma come sempre quando si tratta di notebook ci vogliono tanta delicatezza e tanta tanta pazienza, se ti manca una delle due lascia perdere, l'operazione ti risulterebbe impossibile e ti verrebbe solo voglia di lanciare il computer dalla finestra.