PDA

View Full Version : Computer per scrivere testi Max 1300 euro

GTMax15
25-08-2014, 12:56
Ciao a tutti, un mio amico si è messo da parte la bellezza di 1300 euro per comprarsi un computer abbastanza potente adatto a scrivere lunghi testi, versioni di greco, ecc.(lui aveva pensato di comprare un macbook pro 13" con display retina). Mi aveva chiesto se si poteva fare un pc assemblato adatto alle sue esigenze.
Mi potete postare gentilmente una configurazione completa incluso Sistema operativo, assemblaggio, tastiera, mouse e mousepad.
grazie in anticipo :D :D

Simonex84
25-08-2014, 13:06
Se ci deve solo scrivere non ha molto senso spendere tutti quei soldi, basta il notebook più economico che trovi sul volantino del mediaworld.

Se poi vuole un mostro di potenza giusto per il gusto di averlo aspetta che qualcuno ti posti una configurazione con i7 e GTX 780 e 12 gb di ram, ma siceramente non ne vedo alcun motivo.

Detto questo un MacBook Retina è un gran bel notebook :D :D

GTMax15
25-08-2014, 13:21
Se ci deve solo scrivere non ha molto senso spendere tutti quei soldi, basta il notebook più economico che trovi sul volantino del mediaworld.

Se poi vuole un mostro di potenza giusto per il gusto di averlo aspetta che qualcuno ti posti una configurazione con i7 e GTX 780 e 12 gb di ram, ma siceramente non ne vedo alcun motivo.

Detto questo un MacBook Retina è un gran bel notebook :D :D

Lo so, infatti gli ho detto perché vuole spendere così tanti soldi, lui mi ha risposto dicendo che ama il metodo di scrittura dell'apple. Vabbé, credo che chiudo il post.
P.S. comunque, grazie Simone per il tuo aiuto :)