View Full Version : Help su EAC, non mi si sente niente!!
Allora ho scaricato la verisone di EAC 0.9 beta 4, gli ho associato il Lame 3.62, quando estraggo un file da un cd, sia che lo trasformo in WAV che in MP3, l'operazione riesce benissimo, purtroppo quando apro il file appena estratto con Winamp o Windows Media Player, i secondi scorrono ma non esce alcun suono....non si sente praticamente niente....
Mi aiutate a risolvere questo problema??
byez
pippocalo
05-06-2002, 09:23
EAC è un programma che ha bisogno di "tararsi" sul tuo Cd lettore.
All'inizio devi lanciare una serie di test entrando nel menu "EAC/Drive Option".
Lo hai fatto?
Qualche volta, comunque, questa operazione non va a buon fine.
In quel caso dei fare dei tentativi a mano.
Ma quando sei in questa situazione ti conviene cambiare programma, tanto EAC non ti darebbe risultati affidabili; puoi provare Cdex (gratis) o Audiograbber (Shareware)
Infatti ho scaricato CDex l'ultima versione e devo dire che e' semplice e veloce e i file sono anche di buona qualita'.
Pazienza mi orientero' su CDex....grazie ancora!!!
byez
cdex spakka troppo!!! Con altri programmi anke a me gli mp3 venivano da skifo con tutti disturbi!!
Originariamente inviato da Kumalo
[b]Allora ho scaricato la verisone di EAC 0.9 beta 4, gli ho associato il Lame 3.62, quando estraggo un file da un cd, sia che lo trasformo in WAV che in MP3, l'operazione riesce benissimo, purtroppo quando apro il file appena estratto con Winamp o Windows Media Player, i secondi scorrono ma non esce alcun suono....non si sente praticamente niente....
:eek:
Stesso identico problema di Kumalo:(
Lettore Teac 40x e OS Windows XP pro.
Con la precedente versione di EAC tutto OK...
...di recente ho formattato ed ho messo EAC 0.9 beta 4 con l'ultimo Lame 3.92 e dall' mp3 creato non esce alcun suono:(
COME E' POSSIBILE?
Aiuto!!!!
Con altri programmi l'audio estratto era penoso...
...solo EAC mi dava alta qualità e non vi pa di doverci rinunciare:(
Ogni suggerimento è ben accetto!
Ciao;)
metti Cd-EX ha anch'esso il Lame e almeno a me funziona benissimo
Originariamente inviato da Kumalo
[B]metti Cd-EX ha anch'esso il Lame e almeno a me funziona benissimo
Non metto in dubbio i tuoi risultati...
...però tempo fa provai sia CDex che AudioGrabber e i risultati furono penosi:(
L'80% degli mp3 erano pieni di frusci e rumori di fondo mentre con EAC tutto OK:D
Tornando al problema non penso sia colpo del Lame perchè ho provato anche col Fraunhofer e stesso risultato:(
No so che pensare...
Ciao;)
Oggi miracolosamente tutto funziona perfettamente:eek::D:
Meglio così...
...anche se non mi spiego come:confused:
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.