PDA

View Full Version : Smartphone cinesi - Opinioni

rnbk
25-08-2014, 10:35
Salve a tutti, deciso a prendere un htc one m8, ho rivalutato l'idea vedendo stamattina il mediatek mt6795 che sembra veramente una bomba e il vivo xshot, oltre al vivo xplay3s e allo xiaomi mi4. Io sinceramente sarei molto curioso di questo vivo xshot, si dice che il pannello sia dell lg g2 e purtroppo la batteria è di 2600 mAh, ma risulta bello e scatta foto eccezzionali veramente. Per quanto riguarda il mediatek mt6795 alzo le mani, non ne so proprio nulla, ma dalle caratteristiche sembra una bomba. Lo xiaomi mi4 lo ho visto recensito con la miui5 quindi non saprei quanto sarebbe migliore con la miui6, aspetto la recensione. Il vivo xplay3s mi sembra eccezzionale ma 6" per me sarebbe un po troppo grande, ma come caratteristiche è ottimo, poi vivo sembra dare in dotazione delle cuffie eccezzionali insieme al telefono. Il punto è che il vivo xshot fa delle foto stupende, e prima di pensare a un lg g2, vorrei comunque dare un occhiata a 360° anche ai modelli cinesi di marca importante per poter valutare quale sia quello piu adatto. Lo xiaomi mi4 infatti mi sembrava un bel telefono, non costa troppo ed è performante, ma mi rimane comunque lo sfizio dei cellulari vivo e mediatek che sinceramente non conoscendoli molto bene, mi piacerebbe saperne di piu. L'lg g2 sarebbe stato poi il telefono che mi sarei voluto fare, con un possibile cambiamento di idea per un htc one m8 pero poi valutando anche i telefoni come vivo e xiaomi, che montano ormai fotocamere migliori, audio piu apprezzabile ( nel caso del vivo, lo xiaomi non so quanto sia efficente a livello audio ), forse anche display migliori ecc ecc ma comunque a un prezzo non eccessivo, ma che però anche se non si chiama Samsung o LG, vale tanto quanto se non di piu. Altre considerazioni ? Pareri anche da parte vostra ? Opinioni.. discussioni.. commenti.. notizie e novità ? Ora come ora sarei molto puntato verso il LG G2 oppure Xiaomi Mi4 e Vivo Xshot

san80d
25-08-2014, 10:52
Lo xiaomi mi4 e' arrivato da poco sul mercato e lo si trova solo da 16gb e senza lte (se interessa) ad un prezzo che forse e' ancora un filo alto per essere uno xiaomi, parer mio. Sui vivo non sono molto informato ma mi sembra di capire siano interessanti come prodotti lato hw, non so lato sw e non conosco il prezzo. Se puoi attendere il 2 settembre verra' presentato il meizu mx4, io personalmente sono molto curioso di vederlo anche se temo per il prezzo. Comunque per quanto riguarda lo xiaomi mi4 dai un'occhiata al thread in firma.