Gmltom
25-08-2014, 02:45
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e subito vi devo porre un grave problema(innanzitutto spero di aver postato giusto) allora: ieri sera guardavo dei video su youtube, quando mi viene voglia di una sigaretta e vado a fumarla. Al ritorno trovo il pc con lo schermo nero, il che mi insospettisce (essendo in modalità schermo intero su un video) e mi accorgo subito dopo che mouse tastiera non sono ne illuminati ne funzionano! Dopo un'analisi approfondita questo è quello che emerge: il pc sembra funzionare correttamente si avvia con le luci,ventole e i soliti rumori del lettore cd/DVD ed anche la scheda video si illumina con la propria luce; ma qualsiasi e ripeto QUALSIASI periferica input ed output non funziona(mouse, chiavetta wireless, uscita Vga del monitor!,..) nulla zero di zero.. Il computer è un pavillion un po' vecchiotto a cui ho aggiunto una scheda video ATI ed un alimentatore, ormai 5 anni orsono, quindi elencarvi il sistema lo evito (un po' perché mi vergogno un po' perché sono le 2.40 e non vorrei sbagliare) ma fatemi sapere se avete qualche spiegazione/soluzione!! Grazie a tutti!