View Full Version : (GR+SP) R9 290 Sapphire
iacopo84
24-08-2014, 22:11
Ciao a tutti,
come da titolo, ho deciso di mettere in vendita l'altra r9 290 che utilizzavo il cross per passaggio a singola VGA. E perché il tempo in questo periodo è sempre meno. Di conseguenza vendo la suddetta scheda completa di bundle, fattura, accessori e scatola.
Il prezzo è di 230 compresa spedizione.
Se nqulcuno lo vuole ho anche un arctic accelero xtreme iv da abbinare, con 35€ in piu' è vostro.
regole:
- code possibilmente veloci
- postate se davvero interessato
- disponibile a qualsiasi foto o info in pvt
- precedenza scambio a mano
- pagamento con paypal o bonifico bancario.
ciao a tutti :)
Ciao
coda con accelero se la scheda è reference altrimenti se è custom coda solo scheda.
Quanto ha di asic?
Sbloccabile @ 290x?
La frequenza del core ti scende sotto sforzo con l'accelero?
Massimo OC per il core?
iacopo84
25-08-2014, 00:18
Ciao, volevo chiederti se la scheda è sbloccabile ?
Ciao
coda con accelero se la scheda è reference altrimenti se è custom coda solo scheda.
Quanto ha di asic?
Sbloccabile @ 290x?
La frequenza del core ti scende sotto sforzo con l'accelero?
Massimo OC per il core?
Ciao ragazzi, non so se la scheda sia sbloccabile sinceramente, non ho provato e non saprei nemmeno come fare.
Per il resto come asic dovrebbe avere intorno al 74%, non ricordo bene. Domani comunque controllo meglio e vi faccio sapere.
Le schede le ho sempre tenute a defoult con ventola al max per tenere le temp basse, essendo l'ac4 silenziosissimo. Ho fatto dei test con valley a 1100 e 1300 senza alzare il voltaggio e teneva egregiamente. Senza artefatti o altro.
Comunque è una reference con montato su l'arctic.
DioSpada
25-08-2014, 01:00
Sarei interessato anche io se sbloccabile, riesci a fare una prova? Se si ti mando le istruzioni in pvt, nn é difficile...
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
iacopo84
25-08-2014, 01:06
Sarei interessato anche io se sbloccabile, riesci a fare una prova? Se si ti mando le istruzioni in pvt, nn é difficile...
Sent from my RM-914_eu_italy_215 using Tapatalk
Ok, basta che non rischio di buttarla via dopo :D
Domani sono a lavoro, la sera dopo cena posso provare.
Mandami un pvt con le istruzioni eventualmente.
_AlcOOl_
25-08-2014, 14:21
coda VGA + ACCELERO ...
ferostyle
25-08-2014, 15:08
Coda, dovrei essere dopo Dono89 e Alcool
Aggiornami in pm e se sbloccabile pronto a concludere con pagamento immediato
zarakyken
25-08-2014, 19:00
coda scambio a mano.
a 200€ pronto a concludere vengo a prenderla anche stasera o domani mattina
(sono a castiglione della pescaia e domani in mattinata torno a firenze)
iacopo84
25-08-2014, 19:18
coda scambio a mano.
a 200€ pronto a concludere vengo a prenderla anche stasera o domani mattina
(sono a castiglione della pescaia e domani in mattinata torno a firenze)
200 è un po pochino:) io sono a lavoro domani mattina.
Comunque a 265 con l'accelero per me va bene.
Stasera comunque dopo cena faccio tutti i test del caso ed aggiorno il thread. Penso verso le 10/10.30 aggiorno :)
zarakyken
25-08-2014, 19:33
hehe scusa mi sono spiegato male...sono interessato solo alla gpu senza accelero...devo montarla su un mini-itx e nn mi entra se nn con dissipatore originale.. se la fai 230€ spedita a scambio a mano levo le spedizioni (10€ circa)
quindi 220€ una limatina perché vengo io da te :D e a ritiro oggetto andiamo che ti offro una birra,magari anche uno shot quindi
offro 200€ + vengo io dove vuoi (anche a casa tua così nn ti sbatti più di tanto)+ una birra e se nn ti basta ci aggiungo uno shot/2°birra
concludiamo? :cincin: :ubriachi:
mandami pm con numero di cell che ci mettiamo d'accordo x dove trovarci se accetti proposta
altrimenti ..buona vendita e up per te :yeah:
iacopo84
25-08-2014, 20:05
hehe scusa mi sono spiegato male...sono interessato solo alla gpu senza accelero...devo montarla su un mini-itx e nn mi entra se nn con dissipatore originale.. se la fai 230€ spedita a scambio a mano levo le spedizioni (10€ circa)
quindi 220€ una limatina perché vengo io da te :D e a ritiro oggetto andiamo che ti offro una birra,magari anche uno shot quindi
offro 200€ + vengo io dove vuoi (anche a casa tua così nn ti sbatti più di tanto)+ una birra e se nn ti basta ci aggiungo uno shot/2°birra
concludiamo? :cincin: :ubriachi:
mandami pm con numero di cell che ci mettiamo d'accordo x dove trovarci se accetti proposta
altrimenti ..buona vendita e up per te :yeah:
Guarda sei davvero gentile e simpatico! Però preferirei vendere in blocco, i modo da non rimanere sul groppone con l'accelero.
A tal proposito volevo specificare, e mi scuso se non l'ho fatto prima per mia dimenticanza, l'accelero montato sulla scheda è leggermente modificato in quanto con il cross mi andava a sbattere delle RAM, di conseguenza con un piccolo frullino ho tagliato alcune alette del backplate dell'accelero, per poi verniciare nuovamente le parti tagliate. A breve posto le foto:)
zarakyken
25-08-2014, 21:08
Guarda sei davvero gentile e simpatico! Però preferirei vendere in blocco, i modo da non rimanere sul groppone con l'accelero.
A tal proposito volevo specificare, e mi scuso se non l'ho fatto prima per mia dimenticanza, l'accelero montato sulla scheda è leggermente modificato in quanto con il cross mi andava a sbattere delle RAM, di conseguenza con un piccolo frullino ho tagliato alcune alette del backplate dell'accelero, per poi verniciare nuovamente le parti tagliate. A breve posto le foto:)
ma allora la scheda la vendi solo con l'accelero?
io domani vado a firenze e torno mercoledì sera a castiglione fino a sabato...se poi decidi di vendere la scheda senza accelero sappi che in mano ho un dujentino e una birreta qui pronti x te evitandoti sbattimenti x spedizioni varie anche perché te li porto a casa io )più di così nn so :D ..cmq quando sai se la vga è trasformabile in r9 290x a sto punto sono curioso ;D
iacopo84
25-08-2014, 21:18
ecco i dati che ho ricavato:
Compatible adapters detected: 1
Adapter #1 PCI ID: 1002:67B1 - 1002:0B00
Memory config: 0x500013A9 Elpida
RA1: F8000005 RA2: F8010000
RB1: F8000005 RB2: F8010000
RC1: F8000005 RC2: F8010000
RD1: F8000005 RD2: F8010000
è sbloccabile?
iacopo84
25-08-2014, 21:28
Probabilmente si :D Ri-confermo la coda per la sola vga, pronto a concludere
Il problema è che nel primo post non hai messo coda :(
iacopo84
25-08-2014, 22:35
:confused: Beh la coda mi sembrava sottointesa, cosa mi interessa sapere se gli altri c'è l'hanno sbloccabile ?
Capirei di più se preferissi dare la precedenza al blocco... IN ogni caso non voglio scatenare litigi, per me puoi vendere a chi vuoi
non è per fare polemica, lo dicevo per correttezza. Io da quando uso il mercatino, ho sempre visto scrivere coda. Per quello lo dico. Poi se qualcuno mi vuole dare delucidazioni sono qui, senza alcuna polemica. Non ho interessi a vendere ne all'uno ne all'altro.
Buonasera...
Coda per blocco...Pronto a concludere...
concluso con il venditore e dati scambiati.
Chiedo che il topic rimanga aperto per feedback.
riceverò la scheda in settimana ma essendo fuori per lavoro non potrò testare prima del 7 settembre.
ferostyle
26-08-2014, 00:08
La seconda 290 sbloccabile che mi sfugge in due giorni :muro:
pagamento vga+accelero effettuato.
Ritiro del pacco previsto per martedì
c'è stato un problema con la spedizione e iacopo si è preso carico di risolvo.
volevo solo segnalare questa cosa e la gentilezza del venditore.
rimango in attesa del track con la spedizione prevista per domani.
Grazie ancora Iacopo :)
iacopo84
02-09-2014, 21:35
pacco partito oggi. Domani se va come deve andare la scheda è da te :)
ferostyle
02-09-2014, 22:33
Dono89...se non ti piace sai a chi rivenderla ;)
Dono89...se non ti piace sai a chi rivenderla ;)
:)
ne terrò conto...le amd non mi hanno mai entusiasmato e a casa ho una gtx 770 che amo...vedremo, se mi taglia le frequenze come leggo ovunque, te la passo :)
ferostyle
02-09-2014, 22:55
:)
ne terrò conto...le amd non mi hanno mai entusiasmato e a casa ho una gtx 770 che amo...vedremo, se mi taglia le frequenze come leggo ovunque, te la passo :)
con l'accelero non credo si arriverà mai ad una temp che ti taglia le frequenze
però non aspettarti miracoli in OC, da quello ho visto, dopo quasi una decina di 290/x, anche la 290x nativa più scarsa sale meglio di una 290 sbloccabile @x, ma potrebbe essere una leggenda, intanto mi metto "in coda", seriamente, nel caso dovessi rivenderla nel semi-immediato ricorda di mandarmi un pvt, non ti farò perdere nemmeno 1€ (sempre che non ufficializzino a breve la 295x :P)
se vuoi tenere l'accelero ancora meglio che io ho il mio morpheus ;)
tutto ok :)
è stato un piacere avere a che fare con Iacopo
iacopo84
19-10-2014, 00:18
tutto ok :)
è stato un piacere avere a che fare con Iacopo
Perfetto :) lo stesso vale per me! Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.