View Full Version : Consigliatemi un cell
Pultroppo devo cambiare cellulare, avete qualche consiglio?
Originariamente inviato da Pigna
[B]Pultroppo devo cambiare cellulare, avete qualche consiglio?
Potevi postare su GSMTech! IMHO T39 rulez!
Originariamente inviato da teogros
[B]
Potevi postare su GSMTech! IMHO T39 rulez!
Hai ragione, sorry :p
Originariamente inviato da roby.73
[B]siemens C45
Non me gusta
massimax
04-06-2002, 16:11
[B]Pultroppo devo cambiare cellulare, avete qualche consiglio?
beh anche in questo caso credo che dipende da che cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere...
attualmente ho un t68i della sony ericsson, a parte i picture messagging e la suoneria(le due cose che non m'importano) funzia molto bene, è anche carino esteticamente...aspettando il top della nokia non ci si può lamentare ;)
Originariamente inviato da massimax
[B]
beh anche in questo caso credo che dipende da che cosa vuoi fare e quanto vuoi spendere...
attualmente ho un t68i della sony ericsson, a parte i picture messagging e la suoneria(le due cose che non m'importano) funzia molto bene, è anche carino esteticamente...aspettando il top della nokia non ci si può lamentare ;)
Quale top della nokia??? Parli del 6310i
Io ho, ancora per poco, il 6210 e mi sono trovato benissimo, se non si fosse rotto lo terrei ancora.
Cmq il t68i costa un pò troppo (550 €), ma è anche vero che io i cell li tengo finchè morte non ci separi...
Sinceramente sono moolto indeciso, come spesa diciamo che riesco ad arrivare sui 300 €.
Che ne dite del nokia 3510?
massimax
06-06-2002, 18:50
[B]
Quale top della nokia??? Parli del 6310i
Io ho, ancora per poco, il 6210 e mi sono trovato benissimo, se non si fosse rotto lo terrei ancora.
Cmq il t68i costa un pò troppo (550 €), ma è anche vero che io i cell li tengo finchè morte non ci separi...
Sinceramente sono moolto indeciso, come spesa diciamo che riesco ad arrivare sui 300 €.
Che ne dite del nokia 3510?
mmm veramente del top parlavo del 8910...ma visto la cifra che vuoi spendere allora direi che il consiglio sarebbe sulle altre...
per il 3510 beh, la qualità nokia si sa, però sinceramente del design non mi piace molto...cmq questione di gusti.
se puoi spendere di più il consiglio sarebbe il 7210, che tra l'altro ha anche display a colori, poi è carino esteticamente...
i sony ericsson vanno tutti bene (sempre che puoi fare a meno delle specialità della nokia), però in genere costicchiano un pò di più...boh vedi tu...
:)
Si, il 7210 è molto carino ma costa troppo :rolleyes:
Cmq ho deciso per l'8310 ;)
massimax
07-06-2002, 18:43
[B]Si, il 7210 è molto carino ma costa troppo :rolleyes:
Cmq ho deciso per l'8310 ;)
niente da ridire ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.