View Full Version : gioco simile a age of conan ??
hans kristian
24-08-2014, 18:06
ciao ragazzi cerco un gioco mmorpg online che ci sia pvp e pve..stile combattimento libero uno contro tutti..libero di attaccare fuori citta o essere banditi...
ora gioco ad AION gioco bello pieno di gente ma per me non è perfetto...il pvp (lo devi chiedere in sfida)..combattimento punta e clicca...non si possono danneggiare altri nemici oltre solo a quello che si è selezionato..
grafica buona ma nn troppo reale...non ce sangue....
non importa se è free to play o si paga...
provato aion buona ma nn soddisfatto
yume the ronin
24-08-2014, 19:41
ciao ragazzi cerco un gioco mmorpg online che ci sia pvp e pve..stile combattimento libero uno contro tutti..libero di attaccare fuori citta o essere banditi...
ora gioco ad AION gioco bello pieno di gente ma per me non è perfetto...il pvp (lo devi chiedere in sfida)..combattimento punta e clicca...non si possono danneggiare altri nemici oltre solo a quello che si è selezionato..
grafica buona ma nn troppo reale...non ce sangue....
non importa se è free to play o si paga...
provato aion buona ma nn soddisfatto
http://www.archeagegame.com/en/
hans kristian
24-08-2014, 19:49
sei stato sintetico...ma ce in italiano che l'inglese ho molto difficolta...
se me ne puoi parlare mi farebbe piacere...
hans kristian
24-08-2014, 20:28
ho visto un paio di video...ma è fantastico...non vedo l'ora di tornare a casa e informarmi di piu...il gioco silver 30 gg costa 44,90....cosi tanto??
Prova Tera, la grafica è stupenda, il combattimento non è target lock ed il pvp strepitoso:D
...il gioco silver 30 gg costa 44,90....cosi tanto??
ArcheAge dovrebbe essere F2P da quel che so..
hans kristian
27-08-2014, 18:29
dovrebbe ma sto f2p nn lo vedo per niente...mah...speriamo che ci siano altri giochi
hans kristian
27-08-2014, 18:34
volevo precisare..che per me anche se si pagava nn era un problema ma spendere quasi 50 euro on line...senza confezione cd e
e come si faceva un tempo pure pure...ma solo cosi online nn ce la faccio...
dovrebbe ma sto f2p nn lo vedo per niente...
E' temporaneamente sparito da steam, staranno riallestendo la pagina..
Dai retta, dai una chance a Tera..:D
hans kristian
27-08-2014, 23:19
spiegami come è tera rispetto ad aion e soprattutto a age of conan come vorrei il mio gioco da cercare...
ciao ragazzi cerco un gioco mmorpg online che ci sia pvp e pve..stile combattimento libero uno contro tutti..
Ci sono sia server pve, dove il pvp lo fai solo sotto richiesta, nelle arene o in specifiche aree, sia server pvp dove puoi sempre e in ogni caso menare a destra e a manca.
ora gioco ad AION gioco bello pieno di gente ma per me non è perfetto...combattimento punta e clicca...
Non c'è il target lock, meni dove guardi.
+ bella grafica, particolare.
+ tante instance.
+ endgame vario e tutt'ora in sviluppo.
+ gratis.
hans kristian
27-08-2014, 23:53
mhmm interesssanteeee...
gia dove non ce il target lock mi piace...
ok gia lo sto scaricando e penso che giocherò domani visto che ci mettere 5 ore...
ho visto un paio di trailer...sembra buono...ma è tutto in INGLESE??
cronos1990
28-08-2014, 08:04
ArcheAge dovrebbe essere F2P da quel che so..Alcuni aspetti di gioco (ad esempio l'housing, ma non solo) sono disponibili sono se sei un abbonato Premium. Insomma, hai limitazioni se non paghi. Tra l'altro queste limitazioni che io sappia ci sono per i giocatori europei.
Per conoscere come funziona di preciso il tutto conviene però informarsi, perchè non ho speso tempo per approfondire la cosa.
Per quelli che hanno citato l'inglese: a parte rarissimi casi tutti gli MMO li trovate generalmente in inglese ed a volte in francese e tedesco. In genere le altre lingue sono mosche bianche (ci sono comunque delle eccezioni).
Alcuni aspetti di gioco (ad esempio l'housing, ma non solo) sono disponibili sono se sei un abbonato Premium. Insomma, hai limitazioni se non paghi.
Quindi va a finire che è un P2W :read:
cronos1990
28-08-2014, 08:50
Quindi va a finire che è un P2W :read:Probabile, fermo restando che se uno non fa PvP su certe limitazioni potrebbe soprassedere.
http://www.everyeye.it/pc/articoli/archeage_provato_23349
Quest'articolo propone una panoramica del gioco e dice anche le limitazioni presenti (le limitazioni sono per Europa e Russia); la più pesante nell'economia del gioco potrebbe essere quella inerente il crafting.
Bell'articolo.. L'interfaccia e la grafica sono parecchio simili a Tera, però dal quel che leggo si sono sbizzarriti con qualche contenuto in più (possibilità di commettere crimini?:D:D:D).. Una prova la merita sicuro
ho visto un paio di trailer...sembra buono...ma è tutto in INGLESE??
Difficilmente troverai un mmo in ita come dice cronos qua sopra..
In ogni caso per iniziare ti consiglio di iniziare con un server pve perchè, almeno che tu non riesca a trovarti subito una gilda i vari lv 60 (ma anche 10 lol) ti renderanno impossibile livellare..
hans kristian
28-08-2014, 09:53
Bell'articolo.. L'interfaccia e la grafica sono parecchio simili a Tera, però dal quel che leggo si sono sbizzarriti con qualche contenuto in più (possibilità di commettere crimini?:D:D:D).. Una prova la merita sicuro
archeage sembra davvero bello ma come ho detto spendere quei soldi vorrei prima provarlo e di solito un abbonamento mensile si paga dai 12/15 euro se nn mi sbaglio....
stasera proverò TERA sembra gia buono...
Solo alcuni aspetti del gioco dovrebbero essere a pagamento, in ogni caso in Tera si pagano solo costumi e cose così, quindi uno se lo può benissimo godere senza spendere un euro..
yume the ronin
28-08-2014, 10:06
archeage sembra davvero bello ma come ho detto spendere quei soldi vorrei prima provarlo e di solito un abbonamento mensile si paga dai 12/15 euro se nn mi sbaglio....
il costo che imputi ad archeage è quello del gioco base, della scatola per capirci, non dell'abbonamento mensile ;)
cronos1990
28-08-2014, 11:00
Si, Archeage ha un costo di "scatola" e poi a pagamento solo alcuni servizi. Se si riesce a fare a meno di questi, paghi solo il gioco all'acquisto.
Gioco che comunque, se non erro, è ancora in beta.
http://www.archeagegame.com/en/faq/
Volendo è puramente F2p, il costo di "scatola" serve solo per il titolo di "patrono" ecc ecc soldi spesi bene insomma..
cronos1990
28-08-2014, 11:15
Un pensierino si potrebbe anche farlo.
C'è da vedere se il gioco vale la candela, preferisco provarlo in F2p e in seguito, se merita, e se ne vale la pena, prendere il pack.. Così a scatola chiusa ci guadagni il titolo, ma se poi il gioco ti fa cacare bella roba aver speso 50 euro per essere un patrono lol :ciapet:
cronos1990
28-08-2014, 11:41
Se mai lo proverò sarà perchè esce aggratis od a prezzi molto bassi, anche perchè al momento non potrei permettermi alcun tipo di abbonamento o similare per qualunque gioco.
Più che mai leggo di pareri contrastanti su questo gioco. Ci sono alcuni elementi interessanti ma altri più "nebulosi". Tra l'altro fa alquanto ridere il fatto che sia in beta: il gioco è uscito da un anno in Korea e Giappone, ma per l'uscita in Europa stanno facendo tutta una serie di step di beta. Ma per entrambi i continenti si parla dello stesso gioco, già in release da tempo... a parte i server che diavolo dovranno testare?
Visto che la beta è aperta solo ai "patroni" da un bel pezzo mi viene da pensar male..:D
cronos1990
28-08-2014, 11:59
Naaa, nel senso che quando arriva in release, se davvero è gratis lo prendo e lo provo :D
Anche perchè sono in fase di stanca dai videogiochi (mi succede sempre nel periodo estivo) e comunque ho altre attività per le mani che mi tengono occupato. Mica vado a spendere 50 euro se poi non ho neanche idea se spendo delle ore per giocarci :D
hans kristian
28-08-2014, 18:06
infatti aspetto pure io...cmq madonna oggi a pranzo era ancora al 90% per download TERA piu o meno 50 gb piu..se ne riparla stasera per giocare sempre se nn ce un aggiornamento....
nn vedo lora di giocare stasera....
ma nn ce la lingua italiano in TERA?
confermo che Tera varrebbe la pena provarlo. Avevo un lanciere in una piccola gilda e mi son divertito. Purtroppo l'endgame l'ho trovato noioso e l'ho mollato, ma la fase di livellaggio mi ha soddisfatto molto. Poi il lanciere si fa da solo i mob che di solito necessitano di un party completo :asd:
Io avevo un warrior, più o meno stessa storia del lancere, i primi 55 lv li ho fatti in solo a parte le instance..
hans kristian
28-08-2014, 23:26
neanche oggi posso giocare....anche in PATCH progress al 30% mi sa che ne riparlerà domani...lascero tutta la notte il pc acceso..
a me sempre il chierico o stregone necromante....ma penso piu chierico cosi mi posso guarire ogni volta
A questo punto prendi il mistico che cura e buffa la squadra..
hans kristian
28-08-2014, 23:40
sto guardando le classi e infatti sia l'unico che si avvicina al mio gusto di personaggio...mamma mia stiamo ancora al 32%...aion cho messo 18 ore ma tera ci sta mettendo troppo
Insomma ti è piaciuto alla fine?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.