PDA

View Full Version : rumors xbox

luke10
04-06-2002, 16:00
Da xboxitalia

Il sito francese XBox-Mag riporta un'interessantissima notizia riguardo una nuova strategia Microsoft per vendere la propria console. Secondo questa clamorosa notizia, Microsoft avrebbe intenzione di promuovere le vendite offrendo al cliente la console, un controller ufficiale, più un gioco in bundle (a scelta tra Oddworld Munch's Odyssee e Project Gotham Racing). E non è finita qui, infatti, sempre da quanto riportato da XBox-Mag, aggiungendo la modica cifra di 5€ potremo portare a casa un secondo gioco. Questa offerta dovrebbe durare dal 15 Giugno al 15 Agosto inclusi. Speriamo che questo rumors venga confermato al più presto...

ciao

sslazio
04-06-2002, 16:42
Originariamente inviato da luke10
[B]Da xboxitalia

Il sito francese XBox-Mag riporta un'interessantissima notizia riguardo una nuova strategia Microsoft per vendere la propria console. Secondo questa clamorosa notizia, Microsoft avrebbe intenzione di promuovere le vendite offrendo al cliente la console, un controller ufficiale, più un gioco in bundle (a scelta tra Oddworld Munch's Odyssee e Project Gotham Racing). E non è finita qui, infatti, sempre da quanto riportato da XBox-Mag, aggiungendo la modica cifra di 5€ potremo portare a casa un secondo gioco. Questa offerta dovrebbe durare dal 15 Giugno al 15 Agosto inclusi. Speriamo che questo rumors venga confermato al più presto...

ciao

se è vero ti faccio dare un bacio in bocca da DMA.

luke10
04-06-2002, 17:14
Ambasciator non porta pena quindi rivolgersi x doni o cose varie ad xboxitalia :D :D :D :D

Flory
04-06-2002, 17:15
[B]Da xboxitalia

ciao

Se lo fanno sara davvero una mossa azzeccata da parte della microsoft :o :o :o

J-Ego
04-06-2002, 18:02
Evvai!!!!
Il 23 giugno è il mio compleanno!
Il 22 la vado a prendere cmq!
Ma se cè veramente quest'offerta.....:D :D :D
Sperem ben!
Ciauuzzzzzzzzz

Nick_Barker
04-06-2002, 18:12
zio bill non sà più che inventarsi per vendere di + :D

tra non molto raggiungerà un accordo finanziario con la KINDER per promuovere la xbox a pezzi in ogni KINDERSORPRESA :D :D

UNA SORPRESA SU CINQUE SARA' UNO DI NOI ! :D :D :D

lo slogan rimane lo stesso muahahaha ;)

P.S.

vi prego non sbranatemi stavo solo skerzando :D hehehehe

Rez
04-06-2002, 19:27
Originariamente inviato da J-Ego
[B]Evvai!!!!
Il 23 giugno è il mio compleanno!
Il 22 la vado a prendere cmq!
Ma se cè veramente quest'offerta.....:D :D :D
Sperem ben!
Ciauuzzzzzzzzz

Piccolo OT.....

sarà ma compiamo gli anni lo stesso giorno ;) :D

Siiimo
04-06-2002, 20:01
Originariamente inviato da Rez
[B]

Piccolo OT.....

sarà ma compiamo gli anni lo stesso giorno ;) :D

No no nessuno OT oraganizzatevi che ci offrite una cena!....noi naturalmente vi faremo gli auguri cantati! :D

J-Ego
04-06-2002, 20:03
Ah si Rez??? :D
Dai tu sei onniscente su X-Box, dimmi che questi rumors sono veri!
Prenderei al volo Pg e Halo! E magari ci starebbe un 3° gioco, ma quale????
Spiderman the movie???
Rally Sprt Challenge?
Cosa consigli?
Altrimenti mi tocca accontentarmi di Pg! :D
Che sapete voi esistono negozi dove si possono noleggiare i giochi?
Ma quando azzzz arriva il 22????? :D
Ciauuuuuuuzzzz

corsaronero
04-06-2002, 21:10
[B]Da xboxitalia

ciao
nn male come trovata x vendere qualche console in +........:D :D

corsaronero
04-06-2002, 21:12
Originariamente inviato da Siiimo
[B]

No no nessuno OT oraganizzatevi che ci offrite una cena!....noi naturalmente vi faremo gli auguri cantati! :D
io ci sono x la cena.....:D :D :D x la canzone nn so' ,son toppo stonato-ma gli auguri li faccio lo stesso.....:D :D

chris redfield
04-06-2002, 21:15
Direi che non stupisce più nulla dello zio bill!;)

Siiimo
04-06-2002, 23:25
Originariamente inviato da corsaronero
[B]
io ci sono x la cena.....:D :D :D x la canzone nn so' ,son toppo stonato-ma gli auguri li faccio lo stesso.....:D :D

Xo' una cenetta del reparto consolle la potremmo organizzare!!!!!

luke10
05-06-2002, 09:33
Preso da un altro forum,non sò quale sia la fonte

Good news for the future purchasers of Xbox: Microsoft announced that all purchaser of a Xbox console and a supplementary handle between June 15 and included August 15 could receive The odyssey of Munch AND Project Gotham Racing, against only 5 € of consignment expenses. It will be necessary to count between 2 and 4 weeks for the delivery times. The details convenient of the offer will be provided soon by Microsoft. Us you in reparlerons as soon as we have them.

questo però è diverso dal rumors infatti dice che con 5 euro in + si hanno quei 2 giochi e non uno dei 2 + un altro a scelta :(

ciao

yamaz
05-06-2002, 11:45
Originariamente inviato da J-Ego
[B]Ah si Rez??? :D
Dai tu sei onniscente su X-Box, dimmi che questi rumors sono veri!
Prenderei al volo Pg e Halo! E magari ci starebbe un 3° gioco, ma quale????
Spiderman the movie???
Rally Sprt Challenge?
Cosa consigli?
[...]

Non sarò Rez ma ti consiglio Jet Set Radio Future :D Cmq per quella data dovrebbero essere out altri titoli interessanti

Siiimo
05-06-2002, 19:32
[B]

Xo' una cenetta del reparto consolle la potremmo organizzare!!!!!

mmmm non vi interessa o sbaglio?

Rez
05-06-2002, 20:00
della nuova iniziativa Ms noon nè sà quasi nessuno....xcui si presume che sia una bufala di quelle ben fatte ;)

altro buon gioco essere blood omen ;)

J-Ego
05-06-2002, 20:18
Uffffffffff, una bufala :( :( :(
Era troppo bello per essere vero.
Ciauuuuuzz
CMQ LA SPERANZA E' l'ULTIMA A MORIRE!!!!!!! :D

DoomIII
05-06-2002, 20:51
[B]della nuova iniziativa Ms noon nè sà quasi nessuno....xcui si presume che sia una bufala di quelle ben fatte ;)

altro buon gioco essere blood omen ;)

non si sa mai ;)

cmq diverse volte ho sentito una probabile iniziativa Microsfot per l'estete..... poichè di solito è un periodo nel quale di console se ne vendono poche...... è più che probabile che M$ faccia qualche iniziativa.

Rez
05-06-2002, 20:57
Originariamente inviato da DoomIII
[B]

non si sa mai ;)

cmq diverse volte ho sentito una probabile iniziativa Microsfot per l'estete..... poichè di solito è un periodo nel quale di console se ne vendono poche...... è più che probabile che M$ faccia qualche iniziativa.

io consiglierei a MS di cominciare a regalare l'Xbox con i fustini di detersivo..........

Saturos
05-06-2002, 20:59
hahaha:( :mad: :eek:

selenio
05-06-2002, 23:28
SE E' VERO FACCIO UN PENSIERINO SULL'X-BOX!!!
:D

Jfet
06-06-2002, 00:07
tra non molto raggiungerà un accordo finanziario con la KINDER per promuovere la xbox a pezzi in ogni KINDERSORPRESA

:D :D :D

Per REZ e J-EGO

allora dove ci poratte a cena????vabbh noi ci accontentiamo pure di una pizza,e daje,allora la facciamo una mega cena al reparto console.Eh nn faccimao finta di nn aver sentito eh???(da Jonny stecchino)

J-Ego
06-06-2002, 08:23
Per me va bene la cena, non per il 23 xchè sono fuori con la morosa :D
Io sono della prov di Ro, Rez è di Padova.
Voi di dove siete? Ah... come regalo ovvio un gioco X-Box! :D :D
Ciauuuuuuuuzzz

Jfet
06-06-2002, 10:36
(ma vedi se quel tirchione:D:D :D :D :D di Rez si fa sentire,nn si pronuncia :D )

Jfet
06-06-2002, 10:37
cmq io sono di RM,ma se ci si incontra nn è un problema,fra l'altro ho al mia ragazza che lavora a novara:(

Wolfsbane
06-06-2002, 10:49
Io sono Prov di Milano!!!

Erra
06-06-2002, 12:45
[B]

io consiglierei a MS di cominciare a regalare l'Xbox con i fustini di detersivo..........
:D:D:D meglio con la raccolta punti :D
Siii dai facciamo una cena, io ci sto :cool: :) ;)

Rez
06-06-2002, 18:46
Originariamente inviato da Jfet
[B](ma vedi se quel tirchione:D:D :D :D :D di Rez si fa sentire,nn si pronuncia :D )

sono una persona molto di parte ;)
difficile vedermi dal vivo.....tranne quando vado in moto ;)

Siiimo
06-06-2002, 20:17
OOOOHHHH era da giorni che me la menavo con la cena e nessuno se ne' accorto..... doveva arrivare Jfet per muovere le acque?!? Apriamo un thread dedicato.....segiutemi

Siiimo
06-06-2002, 20:18
[B]OOOOHHHH era da giorni che me la menavo con la cena e nessuno se ne' accorto..... doveva arrivare Jfet per muovere le acque?!? Apriamo un thread dedicato.....segiutemi

.... ehm....http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=267888

Saturos
06-06-2002, 20:20
ha!:D