View Full Version : [Tivoli(RM)+SS] Vendo Scheda Audio Creative Sound Blaster z
Signori come da titolo vendo questa stupenda scheda audio, è stata acquistata su di un noto sito online ed ha lo scontrino per la garanzia. La scheda è stata acquista il 17/01/2014, funziona perfettamente e non mi ha mai dato problemi ;) . Per info o foto contattatemi in pm!!
PREZZO 50 Euro + SS
REGOLE:
-Pagamento tramite ricarica postepay o paypal con commissioni del 3.4% a vostro carico.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
- Per qualsiasi polemica o domanda usate i PM o verrete segnalati.
- In vendita su altri lidi.
- Precedenza al mio prezzo.
- OFFRO MASSIMA SERIETà QUINDI NO PERDITEMPO
vittoriofresco
26-08-2014, 21:45
coda hai pm
venduta?
No, ho mandato le foto all'utente @vittoriofresco e ora sono in attesa di una sua risposta :) .
illidan2000
27-08-2014, 11:34
mi stuzzica... (a mano)
mi stuzzica... (a mano)
Guarda se vuoi venire a prenderla direttamente a casa mia io sono felicissimo almeno mi risparmi la spedizione (ovviamente solo se salta l'affare con @vottoriofresco), però ci tengo a precisare che non la potresti provare.
Purtroppo ho il pc senza alimentatore momentaneamente :mad:, comunque assicuro il suo perfetto funzionamento ;) .
illidan2000
27-08-2014, 14:14
Guarda se vuoi venire a prenderla direttamente a casa mia io sono felicissimo almeno mi risparmi la spedizione (ovviamente solo se salta l'affare con @vottoriofresco), però ci tengo a precisare che non la potresti provare.
Purtroppo ho il pc senza alimentatore momentaneamente :mad:, comunque assicuro il suo perfetto funzionamento ;) .
sei proprio di tivoli centro o di bagni? (o setteville, settebagni, ecc....)
sei proprio di tivoli centro o di bagni? (o setteville, settebagni, ecc....)
Ti contatto in pm, sinnò inquiniamo il thread ;)
vittoriofresco
28-08-2014, 10:07
ho appena fatto la ricarica come d'accordo e ti ho inviato i dati per la spedizione aspetto tue notizie buona giornata
Perfetto, domani stesso effettuo la spedizione ;)
illidan2000
28-08-2014, 11:50
Perfetto, domani stesso effettuo la spedizione ;)
peccato, ho visto che abiti in un posto molto molto bello, avrei avuto una scusa per visitarlo :D
Questa mattina avrei dovuto spedire il pacco ma purtroppo ho avuto un problema e quindi non ho fatto in tempo :mad: .
Comunque ho già ordinato un ritiro da parte di TNT che lunedì mattina passa a ritirare ;)
vittoriofresco
29-08-2014, 19:20
Questa mattina avrei dovuto spedire il pacco ma purtroppo ho avuto un problema e quindi non ho fatto in tempo :mad: .
Comunque ho già ordinato un ritiro da parte di TNT che lunedì mattina passa a ritirare ;)
ok grazie lo per lo sforzo ricordati solo il numero di Tracking della spedizione buona serata
vittoriofresco
01-09-2014, 10:59
fammi sapere quando spedisci....grazie
Corriere appena passato e tracking mandato all'utente ;) .
vittoriofresco
01-09-2014, 21:36
il tracking nn e visibile... nn mi trova la spedizione....ma con che cosa hai spedito
il tracking nn e visibile... nn mi trova la spedizione....ma con che cosa hai spedito
Ho spedito con TNT-click
Guarda ho appena controllato e risulta ancora che non è stato affidato a loro il pacco, aspetta fino a domani mattina per aggiornamenti.
Nel caso entro domani non vedrò aggiornamenti sullo stato della spedizione, li chiamo per sicurezza ;) .
vittoriofresco
02-09-2014, 15:30
ciao il pacco e arrivato ma senza cd driver e senza scontrino per garanzia ....attendo risposta grazie
ciao il pacco e arrivato ma senza cd driver e senza scontrino per garanzia ....attendo risposta grazie
Guarda impossibile, il cd driver è sotto la plastica rossa all'interno della scatola e lo scontrino siccome avevo dimenticato di metterlo nel pacco e ormai avevo il corriere fuori casa, l'ho messo sotto il foglio bianco dove ho scritto il mittente e il destinatario!!
Fammi sapere
vittoriofresco
02-09-2014, 16:39
Guarda impossibile, il cd driver è sotto la plastica rossa all'interno della scatola e lo scontrino siccome avevo dimenticato di metterlo nel pacco e ormai avevo il corriere fuori casa, l'ho messo sotto il foglio bianco dove ho scritto il mittente e il destinatario!!
Fammi sapere
trovato lo scontrino ma cd driver no comunque nn importa un cd nn fa la garanzia....comunque gentilissimo e tutto ok prodotto perfetto e funzionante
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.