View Full Version : Sonic & MarioKart (Game Cube)
Wolfsbane
04-06-2002, 14:42
Voci insistenti e precedenti conferme dicono che Sonic sarà incluso tra i personaggi di MarioKart del Cubo!!!
Io personalmente mi trovo di parere contrario visto che secondo me MK dovrebbe contenere SOLO personaggi esclusivi NINTENDO. Voi cosa ne pensate?
Originariamente inviato da Wolfsbane
[B]Voci insistenti e precedenti conferme dicono che Sonic sarà incluso tra i personaggi di MarioKart del Cubo!!!
Io personalmente mi trovo di parere contrario visto che secondo me MK dovrebbe contenere SOLO personaggi esclusivi NINTENDO. Voi cosa ne pensate?
Mario kart avrà molte novità...oltre che a cambiare nome x il 70% ;)
L'importante è che non sia in cell shading.....CHIEDO SOLO QUELLO!(zelda mi sta ancora bene ma mk non si può toccare!)
Tutte ste novità mi preoccupano un pò...sono proprio ansioso di vedere che s'è inventanto quel mattolone di shigeru...:p
cmq che ci sia sonic a me fa piacere..basta che non ci sia Tojiro Mifune!:D :D
Wolfsbane
04-06-2002, 19:18
Si ma se nn lo sapevate Sonic finirà anke alla concorrenza!!!
Eh sì anche la X-Box avrà "sonic adventures". Perciò averlo in MK a me da fastidio!!!:mad:
Cmq sono SICURO al 1000% che il nuovo MarioKart sarà stravolgente. è pure tutto in TOP SECRET!!!
[B]Si ma se nn lo sapevate Sonic finirà anke alla concorrenza!!!
Eh sì anche la X-Box avrà "sonic adventures". Perciò averlo in MK a me da fastidio!!!:mad:
Cmq sono SICURO al 1000% che il nuovo MarioKart sarà stravolgente. è pure tutto in TOP SECRET!!!
che tè frega della concorrenza... cominciamo a divertirci con quello che abbiamo.... tanto oramai i giochi escono su tutte e 2 le piattaforme.....
P.s. ma sviluppano ancora giochi x la PS2??? ;) :D :D
Originariamente inviato da Rez
[B]
che tè frega della concorrenza... cominciamo a divertirci con quello che abbiamo.... tanto oramai i giochi escono su tutte e 2 le piattaforme.....
REZ STRARULEZZZZZ:D :D :D :D :D
Wolfsbane
05-06-2002, 19:22
[B]
:D
Probabilmente sono impegnati a fare 1 seguito di un gioco mozzafiato...un certo SPARA I FUOKI D'ARTIFICIO....!!!! :D :D :D ;)
[B]
:D
Probabilmente sono impegnati a fare 1 seguito di un gioco mozzafiato...un certo SPARA I FUOKI D'ARTIFICIO....!!!! :D :D :D ;) belloooooooooooooooo!!!!!!
me sa che prima dei fuochi mi sparo io :D :D
Wolfsbane
05-06-2002, 19:30
[B]belloooooooooooooooo!!!!!!
me sa che prima dei fuochi mi sparo io :D :D
Hi hi hi hi!!! In effetti nel caso ti sparassi chiamaci le scene GORE reali mi appassionano!!!;) :D :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.