View Full Version : [PU+sped] Nikon D3100 18-55II KIT (non vr) NUOVA
Vendo Nikon D3100 KIT con obiettivo 18-55II (non VR quindi obiettivo non stabilizzato).
La macchina è NUOVA. Scatola aperta solo per testarne il corretto funzionamento.
Scontrino di oggi 23/08/2014, 4 anni di garanzia ancora da registrare.
Il kit contiene anche SD da 8 GB classe 10 lexar.
Prezzo 300€.
Non Scambio solo vendita.
Preferito scambio a mano zona Pesaro vista la delicatezza dell'oggetto.
In vendita anche da altre parti.
confermo il tutto scambio a mano sabato
Scambio effettuato, reflex nuova già scattato più di 200 foto... :D Stupende!
Ottimo venditore serio e preciso grazie mille!
Ho fatto delle prove in casa per testarla compreso il burst mode, non credevo di certo di essere arrivato a quella cifra (comunque a mio parere irrisoria).
In ogni caso molto pignolo potevi tranquillamente evitare visto il prezzo regalo e il trattamento generale anche per la registrazione della garanzia. ;)
Ho fatto delle prove in casa per testarla compreso il burst mode, non credevo di certo di essere arrivato a quella cifra (comunque a mio parere irrisoria).
In ogni caso molto pignolo potevi tranquillamente evitare visto il prezzo regalo e il trattamento generale anche per la registrazione della garanzia. ;)
Ma scusa io non ho mai detto e scritto molto pignolo anzi ti ho ringraziato di tutto dicendo che sei stato un ottimo venditore.....
Ma scusa io non ho mai detto e scritto molto pignolo anzi ti ho ringraziato di tutto dicendo che sei stato un ottimo venditore.....
Scusami tanto ho letto al volo dal telefono e ho interpretato quel "reflex nuova già scattato più di 200 foto" come una frecciatina per dire che avevo già scattato io tutte quelle foto.:doh: Mi sembrava impossibile infatti.
Che stordito :D
Scusami ancora per il disguido, è stato un piacere :)
Scusami tanto ho letto al volo dal telefono e ho interpretato quel "reflex nuova già scattato più di 200 foto" come una frecciatina per dire che avevo già scattato io tutte quelle foto.:doh: Mi sembrava impossibile infatti.
Che stordito :D
Scusami ancora per il disguido, è stato un piacere :)
Figurati alla prox :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.