View Full Version : Smartphone budget 150€
Salve ragazzi! Allora sto vedendo uno smartphone per mio padre. L'utilizzo sarebbe base (molte telefonate) con navigazione internet, qualche foto e poco altro. Tuttavia verrà utilizzato per lavoro, quindi mi servirebbe qualcosa di piuttosto resistente (anche se con custodie e pellicole si può rimediare).
Dato che inoltre ha qualche piccolo problema di vista servirebbe uno schetrmo con numeri e icone "grandi", quindi avevo pensato ad un Windows Phone, anche perché per questa facia di presso sono di sicuro più veloci e reattivi di un Android di pari fascia.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Ah un'altra cosa... La batteria deve durare una giornata con l'utilizzo descritto su... Considerate un po' di navigazione (massimo un'oretta) nella pausa pranzo, ma per il resto sono principalmente chiamate ed a volte lavori in zone dove il segnale è abbastanza basso...
:)
marcos86
23-08-2014, 19:46
Il 630 ha una autonomia abbastanza buona, ma non ho esperienza diretta per dare consigli
Enzo Font
23-08-2014, 19:47
Ti consiglio di chiedere nella discussione ufficiale di Windows Phone 8 e 8.1.
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2500336
Forse mi sono espresso male... Mi ero orientato su un Windows Phone ma anche un androi "decente" andrebbe bene... Per poco più di 150€ c'è il Moto G, che se non erro ha Android pulito e non sarebbe male...
Cmq per consigli specifici su Windows Phone scrivo nel post da te indicato...
:)
Janos121
24-08-2014, 10:03
Salve ragazzi! Allora sto vedendo uno smartphone per mio padre. L'utilizzo sarebbe base (molte telefonate) con navigazione internet, qualche foto e poco altro. Tuttavia verrà utilizzato per lavoro, quindi mi servirebbe qualcosa di piuttosto resistente (anche se con custodie e pellicole si può rimediare).
Dato che inoltre ha qualche piccolo problema di vista servirebbe uno schetrmo con numeri e icone "grandi", quindi avevo pensato ad un Windows Phone, anche perché per questa facia di presso sono di sicuro più veloci e reattivi di un Android di pari fascia.
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi.
Se ti serve uno smartphone resistente allora considera l'Asus Zenfone 4 (la versione con display da 4,5") che è dotata di Gorilla Glass.
https://www.youtube.com/watch?v=I5l7FmmhcKQ&index=6&list=FLJ8nknfwJ_sDc2oMxLJCFUQ
Trovi lo Zenfone 4 da 4,5" in pre-ordine sull'e-shop italiano del produttore a € 139.
.
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.