r03
23-08-2014, 09:51
Buongiorno!
Causa crisi :D ed inutilizzo vendo tutto il mio corredo fotografico:
Canon 550D con 2 batterie (una canon, l'altra compatibile) VENDUTA
viene dal kit con il 18-135, che ho già venduto.
Tokina 11-16 F2.8 AT-X 116PRO DX (non ha bisogno di presentazioni, il miglior grandangolo per APS-C) VENDUTO
Tamron 17-50 F2.8 (ha una resa migliore del VC) VENDUTO
Canon 70-210 F4 EF (precedente al 70-200, lente anni 90 a pompa, ottima resa) 180 -> 150!
Filtro polarizzatore HOYA CIR-PL 67mm (per il Tamron) VENDUTO
Filtro polarizzatore HOYA CIR-PL 77mm (per il Tokina) VENDUTO
Flash METZ 36 AF-5 VENDUTO
Scatto Remoto RF CACTUS VENDUTO
Zaino Monospalla LOWEPRO SlingShot 100AW VENDUTO
Come detto, vendo per inutilizzo, è roba che mi sarebbe servita per lavoro, poi non c'è stato più quel lavoro ed in due anni avrò fatto 3000 scatti a dire tanto. In particolare i polarizzatori ed il flash non li ho mai usati, se non per prova dopo averli comprati. ;)
Insomma tornerò ad una compattina da tenere in tasca e portarmi ovunque :D
Tutto tenuto in modo maniacale, con le scatole originali, i manuali eccetera, ad eccezione per il Canon 70-210 F4 che ho preso usato ed essendo un obiettivo di primi anni 90 non ne ha.
Disponibile a qualsiasi prova!
Regole:
Precedenza a blocchi, mio prezzo, consegna a mano da me :)
Pagamento sempre anticipato, o contestuale, ad. es. in caso di prova - consegna a mano
Causa crisi :D ed inutilizzo vendo tutto il mio corredo fotografico:
Canon 550D con 2 batterie (una canon, l'altra compatibile) VENDUTA
viene dal kit con il 18-135, che ho già venduto.
Tokina 11-16 F2.8 AT-X 116PRO DX (non ha bisogno di presentazioni, il miglior grandangolo per APS-C) VENDUTO
Tamron 17-50 F2.8 (ha una resa migliore del VC) VENDUTO
Canon 70-210 F4 EF (precedente al 70-200, lente anni 90 a pompa, ottima resa) 180 -> 150!
Filtro polarizzatore HOYA CIR-PL 67mm (per il Tamron) VENDUTO
Filtro polarizzatore HOYA CIR-PL 77mm (per il Tokina) VENDUTO
Flash METZ 36 AF-5 VENDUTO
Scatto Remoto RF CACTUS VENDUTO
Zaino Monospalla LOWEPRO SlingShot 100AW VENDUTO
Come detto, vendo per inutilizzo, è roba che mi sarebbe servita per lavoro, poi non c'è stato più quel lavoro ed in due anni avrò fatto 3000 scatti a dire tanto. In particolare i polarizzatori ed il flash non li ho mai usati, se non per prova dopo averli comprati. ;)
Insomma tornerò ad una compattina da tenere in tasca e portarmi ovunque :D
Tutto tenuto in modo maniacale, con le scatole originali, i manuali eccetera, ad eccezione per il Canon 70-210 F4 che ho preso usato ed essendo un obiettivo di primi anni 90 non ne ha.
Disponibile a qualsiasi prova!
Regole:
Precedenza a blocchi, mio prezzo, consegna a mano da me :)
Pagamento sempre anticipato, o contestuale, ad. es. in caso di prova - consegna a mano