xmnemo85x
23-08-2014, 01:20
Buona sera!
Fino a poco tempo fa ero possessore di due Wd Tv Live 3rd Gen.
Oggi ne ho venduto uno, perché tramite la mia televisione smart (samsung) posso vedere tranquillamente i film che ho nel mio Nas Ds213j della Synology.
Ora, mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo.
I limiti del mio vecchio lettore erano le copertine/locandine (impossibile di fare automaticamente ..ci ho provato in ogni modo) e che effettivamente era un po datato e quindi lento.
Io come budget avrei sui 100/150€ esagerando.
Avrei bisogno che appunto gestisca o le locandine già eseguite del caro buon Nas Synology tramite Video Station oppure che comunque le scarichi solo.
Assolutamente 1080p e Lan. Se poi ha comunque porte usb wifi e quant'altro non mi dispiace.
Io ora come ora ho visto che in giro c'è di tutto....
Cosa mi consigliate?
Sono nelle vostre mani!
Per ora ho adocchiato i vari Minix e altri sistemi Android...alternative?
DS
xmnemo85x
Fino a poco tempo fa ero possessore di due Wd Tv Live 3rd Gen.
Oggi ne ho venduto uno, perché tramite la mia televisione smart (samsung) posso vedere tranquillamente i film che ho nel mio Nas Ds213j della Synology.
Ora, mi è venuta voglia di provare qualcosa di nuovo.
I limiti del mio vecchio lettore erano le copertine/locandine (impossibile di fare automaticamente ..ci ho provato in ogni modo) e che effettivamente era un po datato e quindi lento.
Io come budget avrei sui 100/150€ esagerando.
Avrei bisogno che appunto gestisca o le locandine già eseguite del caro buon Nas Synology tramite Video Station oppure che comunque le scarichi solo.
Assolutamente 1080p e Lan. Se poi ha comunque porte usb wifi e quant'altro non mi dispiace.
Io ora come ora ho visto che in giro c'è di tutto....
Cosa mi consigliate?
Sono nelle vostre mani!
Per ora ho adocchiato i vari Minix e altri sistemi Android...alternative?
DS
xmnemo85x