View Full Version : misura brugola per graziella?
walter sampei
22-08-2014, 05:59
come da titolo :)
ho la classica, sf**atissima graziella universitaria, a cui manca la brugoletta, e devo piegare la bici in questione per caricarla in macchina.
Qualcuno sa che misura di brugola mi serve? Grazie :)
come da titolo :)
ho la classica, sf**atissima graziella universitaria, a cui manca la brugoletta, e devo piegare la bici in questione per caricarla in macchina.
Qualcuno sa che misura di brugola mi serve? Grazie :)
armati di un calibro, usa i becchi per la misura da interni e vedi la distanza tra 2 lati paralleli dell'esagono quello è il numero della chiave.
Doraneko
22-08-2014, 12:17
Vai dai cinesi e con pochi euro ti compri tutto il set,tanto ti servono sempre anche per altro.
walter sampei
22-08-2014, 14:24
armati di un calibro, usa i becchi per la misura da interni e vedi la distanza tra 2 lati paralleli dell'esagono quello è il numero della chiave.
ok, quello lo sapevo :) e' che speravo qualcuno avesse gia' il dato preciso per andare a colpo sicuro
Vai dai cinesi e con pochi euro ti compri tutto il set,tanto ti servono sempre anche per altro.
ho gia' 2 kit cinesi, e la brugola giusta non c'e' in entrambe :muro:
Doraneko
22-08-2014, 19:08
ho gia' 2 kit cinesi, e la brugola giusta non c'e' in entrambe :muro:
Ma con le misure vicine non riesci a farti un'idea della misura che ti serve?
walter sampei
22-08-2014, 22:11
si, se solo i cinesi scrivessero le misure... Ora la bici e' a casa dei miei per riparazioni, la prossima volta che torno mi porto il calibro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.