View Full Version : Need for speed underground 2 download digitale
SchedaVideo
21-08-2014, 15:24
Ragazzi capisco che la richiesta potrà sembrare un po' vecchia, visto il gioco che ho menzionato. Mi piacerebbe poter trovare questo gioco da poter scaricare dite che è ancora possibile trovare qualche download? Che sia su STEAM su Uplay origin ecc ecc io ho dato una piccola occhiata e non mi sembra d'aver trovato niente, per caso mi sapreste indicare qualche download? È una cosa impossible? Il vecchio gioco che avevo si è crepato il CD è il lettore fatica a riconoscere il supporto.
alexbilly
21-08-2014, 15:38
in giro c'è una digital collection dei need for speed ma purtroppo non contiene i due underground. mi sa che ti devi rivolgere per forza di cose al retail online o tentare la fortuna in un gamestop.
SchedaVideo
21-08-2014, 15:49
in giro c'è una digital collection dei need for speed ma purtroppo non contiene i due underground. mi sa che ti devi rivolgere per forza di cose al retail online o tentare la fortuna in un gamestop.
Sto provando in un gamestop speriamo.
SchedaVideo
21-08-2014, 16:21
Niente troppo vecchio... Tenterò da qualche altra parte.
SchedaVideo
21-08-2014, 16:54
Forse ho trovato un mio amico che eh ha uno in più. Sai nelle riviste tempo fa se ne trovavano una marea. Grazie comunque.
alexbilly
21-08-2014, 17:15
Figurati. Effettivamente sul sito del gamestop segnalano che ne hanno 5-6 copie in totale tra i negozi sparsi in tutta italia :asd:
SchedaVideo
21-08-2014, 17:22
Figurati. Effettivamente sul sito del gamestop segnalano che ne hanno 5-6 copie in totale tra i negozi sparsi in tutta italia :asd:
Pensa se l'avessi trovato :D che :ciapet:
non so se l'hai trovato ma è disponibile sia su amaz** che su ebay. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.