PDA

View Full Version : Skype: notifiche in arrivo solo sul dispositivo attivo

Redazione di Hardware Upg
21-08-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/skype-notifiche-in-arrivo-solo-sul-dispositivo-attivo_53684.html

Le notifiche di Skype "ricreate intorno a te": così la società annuncia le novità del servizio di messaggistica istantanea e VoIP

Click sul link per visualizzare la notizia.

Mory
21-08-2014, 15:42
Sarebbe ora!!! Questa funzionalità è presente da mesi su viber :read:

DKDIB
21-08-2014, 16:13
Finalmente! :eek:
Ho Skype su tutti i miei device e quando mi scrivono 1 messaggio, pare di stare in un call center. XD

*Pegasus-DVD*
21-08-2014, 18:55
ma non era già uscita qualche mese fa questa notizia?

cmq era poi ora... ho dovuto farmi 1 account per ogni dispositivo per colpa di questo bug

qboy
21-08-2014, 20:06
Finalmente! :eek:
Ho Skype su tutti i miei device e quando mi scrivono 1 messaggio, pare di stare in un call center. XD

non capisco, prima ci si lamenta che non funziona questa sincronizzazione e poi ci si lamenta del contrario? :confused:

Eress
22-08-2014, 09:24
Non capisco di cosa si sta parlando. A me la sincronizzazione di skype non ha mai funzionato sui tre oggetti in firma, anzi spesso e volentieri i messaggi fanno fatica ad aggiornarsi su un solo dispositivo! Per tacere di tanti altri bug e mancanze. Skype il peggior IM Voip della storia!
Continuo ad aspettare fiducioso, si fa per dire, un degno successore di Messenger che possa sostituire sta chiavica di skype.

gaxel
22-08-2014, 10:27
Non capisco di cosa si sta parlando. A me la sincronizzazione di skype non ha mai funzionato sui tre oggetti in firma, anzi spesso e volentieri i messaggi fanno fatica ad aggiornarsi su un solo dispositivo! Per tacere di tanti altri bug e mancanze. Skype il peggior IM Voip della storia!
Continuo ad aspettare fiducioso, si fa per dire, un degno successore di Messenger che possa sostituire sta chiavica di skype.

A me funziona tra Windows 8.1 (tre dispositivi), Windows Phone 8.1 (920) e Xbox One... probabile che le versiono per prodotti Apple siano ancora indietro.

Comunque, ottima cosa, è l'unica feature che mi mancava davvero (rispondo a un messaggio sul cell, quando accendo PC,tablet o X1 me lo rimostra).
C'è ancora qualcosina da aggiustare, ma nel complesso funziona ottimamente, per l'utilizzo che ne faccio io.