PDA

View Full Version : Infinite loop di xp: indicate con quale chipset vi si presen

themaster
04-06-2002, 13:21
Non è per generare flame, ma soltanto per capire EFFETTIVAMENTE se il chipset c'entra o meno.

uan
04-06-2002, 13:49
Guarda, nn è per contraddirti, ma credo tu faccia allarmismo inutile.
E' vero ke Via ha chipset con dei bug, TUTTI i c/set hanno dei bug, ma ki sa scegliere i componenti giusti ed evita di voler a tutti i costi far convivere periferike ke nn godono di reciproca simpatia, godrà di piattaforme Via stabili ed altamente performanti.
Mi spiego: io ho avuto rogne con skede video ATI Radeon e con mobo Gigabyte; se volessi una Raddy, nn comprerei una Giga, e viceversa.
Insomma, dipende da cosa vogliamo e da come sappiamo fare le nostre scelte.
Vedi la mia signature? Makkina stabilissima, eppure ha un c/set Via..... E sai quante ne ho avute? E sai quante ne sono state vendute e quante ne stanno vendendo? Siamo tutti imbranati allora?
Invece di dire ke Via nn è da comprare, sforzati un pò di + e cerca di aiutare ki ha qualke problema.

themaster
04-06-2002, 15:39
Originariamente inviato da uan
E' vero ke Via ha chipset con dei bug, [B]TUTTI i c/set hanno dei bug, ma ki sa scegliere i componenti giusti ed evita di voler a tutti i costi far convivere periferike ke nn godono di reciproca simpatia, godrà di piattaforme Via stabili ed altamente performanti.
Mi spiego: io ho avuto rogne con skede video ATI Radeon e con mobo Gigabyte; se volessi una Raddy, nn comprerei una Giga, e viceversa.
Vedi la mia signature? Makkina stabilissima, eppure ha un c/set Via..... E sai quante ne ho avute? E sai quante ne sono state vendute e quante ne stanno vendendo? Siamo tutti imbranati allora?
Invece di dire ke Via nn è da comprare, sforzati un pò di + e cerca di aiutare ki ha qualke problema.

Meno male che avevo detto di non creare flame.:rolleyes:

Cmq sappi che aiuto molto + io che tu o qualcun altro che spara senza sapere quello che dice (domanda a leagle per es.), ti avverto, questo è un sondaggio, quindi se non ti interessa votare non sei gradito, preferisco avere aperto un sondaggio con voti 0 ma che si posti se si è DAVVERO INTERESSATI, e tu sei solo uno che vuole difendere a tutti i costi una determinata marca di chipset, inoltre nei chipset ho messo tutti quelli esistenti, e di certo non ho messo "Vediamo se è colpa di VIA la faccenda dell'infinite loop".

Sono stato chiaro????

uan
04-06-2002, 15:44
Originariamente inviato da themaster
[B]
Sono stato chiaro????

Ciao.

Achille130
04-06-2002, 17:09
themaster ancora con questa storia...non sei costretto a comprare chipset VIA! Li consideri una merda? Benissimo, noi siamo consapevoli di tutto ciò! Punto!:)

superOC
04-06-2002, 17:24
i via sono una merda? non mi risulta:rolleyes:

JamesWT
04-06-2002, 17:42
Ma sinceramente io con i miei KT133a e KT266a mi sono trovato sempre molto bene (e ho anche intel815e intel440bx)

Sinceramente mai notato differenze relative alla affidabilitàCORCORDO PIENAMENTE CON uan[/siz]

themaster
04-06-2002, 17:42
Originariamente inviato da superOC
[B]i via sono una merda? non mi risulta:rolleyes:

Invito tutti a evitare flame, quindi non venitemi a rompere i cosiddetti, nessuno vi obbliga a postare su questo topic, che peraltro nella maniera + assoluta non è stato fatto per dire "Via è merda" (in quanto ho elencato tutti i chipset), non mi risulta che i sondaggi creino qualcosa di + di una statistica.

Interessante vedere se senza fare riferimenti particolari, in questo topic siano venuti a dire le loro bufale 3 membri che vogliono difendere una determinata e identica marca, a questo punto cercherò di essere + chiaro, SE NON FATE PARTE DI COLORO CHE HANNO O HANNO AVUTO IL PROBLEMA DELL'INFINITE LOOP, EVITATE DI POSTARE NELLA MANIERA + ASSOLUTA.

JamesWT
04-06-2002, 17:45
[B]

Invito tutti a evitare flame, quindi non venitemi a rompere i cosiddetti,

Mi sa che avrai visite da in alto:eek: :cool:

superOC
04-06-2002, 17:45
[B]

Invito tutti a evitare flame, quindi non venitemi a rompere i cosiddetti, nessuno vi obbliga a postare su questo topic, che peraltro nella maniera + assoluta non è stato fatto per dire "Via è merda" (in quanto ho elencato tutti i chipset), non mi risulta che i sondaggi creino qualcosa di + di una statistica.

Interessante vedere se senza fare riferimenti particolari, in questo topic siano venuti a dire le loro bufale 3 membri che vogliono difendere una determinata e identica marca, a questo punto cercherò di essere + chiaro, SE NON FATE PARTE DI COLORO CHE HANNO O HANNO AVUTO IL PROBLEMA DELL'INFINITE LOOP, EVITATE DI POSTARE NELLA MANIERA + ASSOLUTA.
ma ki cazzo sei tu?:rolleyes:

themaster
04-06-2002, 17:46
Originariamente inviato da JamesWT
[B]

Mi sa che avrai visite da in alto:eek: :cool:

Sto tremando.:rolleyes:

Achille130
04-06-2002, 17:46
[B]i via sono una merda? non mi risulta:rolleyes:

Ma io questo non lo penso!:)

superOC
04-06-2002, 17:48
Originariamente inviato da Achille130
[B]

Ma io questo non lo penso!:)
lo so, pero qua si mette in dubbio la qualita di via:)

themaster
04-06-2002, 17:49
[B]
ma ki cazzo sei tu?:rolleyes:

Quello che ha fatto il sondaggio per cominciare, e che vede che il suo topic va avanti per reply INUTILI, cmq non risponderò + alle vostre provocazioni.

E cmq comincia a utilizzare un linguaggio + decente.

themaster
04-06-2002, 17:50
[B]
lo so, pero qua si mette in dubbio la qualita di via:)

Eehh, come no.:rolleyes:

JamesWT
[B]

Sto tremando.:rolleyes:

non devi tremare;) ma solo cercare di moderare i termini, cercando di scrivere in modo che nessuno leggendo si possa offendere o altro

E con questo chiudo, fai quello che vuoi a me la vita non cambia

superOC
[B]

Quello che ha fatto il sondaggio per cominciare, e che vede che il suo topic va avanti per reply INUTILI, cmq non risponderò + alle vostre provocazioni.

E cmq comincia a utilizzare un linguaggio + decente.
si ma cmq il forum è fatto per postare

superOC
04-06-2002, 17:51
ma xke nn chiudono sto thread? comincia a darmi sui nervi:rolleyes:

Achille130
04-06-2002, 17:52
Vogli solo ricordare che la qualità del chipset molto spesso è penalizzata dall'implementazione dei produttori...

themaster
04-06-2002, 17:52
Originariamente inviato da JamesWT
[B]

non devi tremare;) ma solo cercare di moderare i termini, cercando di scrivere in modo che nessuno leggendo si possa offendere o altro

E con questo chiudo, fai quello che vuoi a me la vita non cambia

Di offensive ci sono solo le vostre reply, tipo "chi caxxo sei tu"???

themaster
04-06-2002, 17:55
[B]ma xke nn chiudono sto thread? comincia a darmi sui nervi:rolleyes:

Che ti dia sui nervi fa capire chiaramente ancor di + che i 4 interventi fatti sono da TIFOSI DELLO STADIO, e onestamente non credo che un thread possa essere chiuso per qualche tifoso a cui non va a genio che si dimostri che ka sua squadra non è il massimo.

Marco.exe
04-06-2002, 18:43
Originariamente inviato da uan
E' vero ke Via ha chipset con dei bug, [B]TUTTI i c/set hanno dei bug, ma ki sa scegliere i componenti giusti ed evita di voler a tutti i costi far convivere periferike ke nn godono di reciproca simpatia, godrà di piattaforme Via stabili ed altamente performanti.

parole SANTISSIME!!!!!

FreeMan
04-06-2002, 18:43
Invito tutti a pensare dai 10 ai 30 secondi prima di cliccare il tasto http://forum.hwupgrade.it/img_hwu/reply.gif

>bYeZ<

Gennaro Sb
04-06-2002, 19:51
Ok.. per tornare "on topic"
Cosa sono sti loop di win xp? io non ne ho mai sentito parlare :( illuminatemi vi prego.. :D

Ho avuto queste schede madri.. "su xp"

P4B266 con chipset 845D
Abit TH7-II con chipset 850

Non ho avuto problemi fino ad ora..

themaster
04-06-2002, 19:58
Originariamente inviato da Gennaro Sb
[B]Ok.. per tornare "on topic"
Cosa sono sti loop di win xp? io non ne ho mai sentito parlare :( illuminatemi vi prego.. :D

Ho avuto queste schede madri.. "su xp"

P4B266 con chipset 845D
Abit TH7-II con chipset 850

Non ho avuto problemi fino ad ora..

Mi fa piacere. :)

Cmq i loop non sono altro che dei crash che portano a delle schermate blu, le cosiddette bsod.:D:D:D