Jammed_Death
21-08-2014, 09:13
ciao, avevo un razer lachesis con un mousepad steelseries. A un certo punto il mouse ha iniziato ad avere degli scleri casuali, non fissi ma ad esempio spostando il mouse sembrava che qualcosa trattenesse il cursore per qualche secondo, poi ritornava tutto normale. Ho pulito il mousepad ma ogni tanto la cosa si ripeteva. Pensavo fosse il mouse che stesse per morire ma mi hanno regalato un taipan e fa la stessa cosa, casualmente.
Oggi per sfizio ho tolto il mousepad e mi è ricapitato anche con la scrivania "nuda"
La cosa si ripete casualmente da anni, sono passato da vista a 7 a 8.1 ora, cambiato anche schede madri eccetera ma capita. E' per caso un difetto dei razer o del tipo di sensore? Inutile dire che il mouse è perfettamente pulito, anzi questo è nuovissimo e me l'ha fatto quasi subito.
Oggi per sfizio ho tolto il mousepad e mi è ricapitato anche con la scrivania "nuda"
La cosa si ripete casualmente da anni, sono passato da vista a 7 a 8.1 ora, cambiato anche schede madri eccetera ma capita. E' per caso un difetto dei razer o del tipo di sensore? Inutile dire che il mouse è perfettamente pulito, anzi questo è nuovissimo e me l'ha fatto quasi subito.