lumilo
21-08-2014, 07:46
Come da titolo propongo un fantastico tablet, ultimo uscito di casa Samsung, ovvero il* modello S con schermo da 8.4 pollici, colore nero/bronze, no brand, garanzia Italia, fattura a persona fisica del 10 luglio 2014, perfetto, usato in tutto circa 5/6 ore e poi riposto all'interno della sua scatola dato che possiedo anche un tablet aziendale.
Ribadisco apparecchio con garanzia Italia ancora da registrare su Samsung Exclusive per godere dei vantaggi e delle eventuali promo riservate.
Prezzo: 350 euro.
Tratto ma non svendo...
L'apprecchio è ritirabile in Torino Sud / corso Traiano. Posso eventualmente allungarmi fino a Moncalieri, Beinasco, Lingotto, Santa Rita.
Precedenza assoluta a utenti di Torino e dintorni per concludere la transazione di persona.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento.
Spedizone con corriere a carico di chi compra. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o PayPal (se chi compra si fa carico delle commissioni).
Scambio SOLO con tablet con schermo da 9.7 o 10.1 LTE. Eventuale conguagli da concordare.
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno contattarmi.
Ribadisco apparecchio con garanzia Italia ancora da registrare su Samsung Exclusive per godere dei vantaggi e delle eventuali promo riservate.
Prezzo: 350 euro.
Tratto ma non svendo...
L'apprecchio è ritirabile in Torino Sud / corso Traiano. Posso eventualmente allungarmi fino a Moncalieri, Beinasco, Lingotto, Santa Rita.
Precedenza assoluta a utenti di Torino e dintorni per concludere la transazione di persona.
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento.
Spedizone con corriere a carico di chi compra. Pagamento anticipato tramite bonifico bancario o PayPal (se chi compra si fa carico delle commissioni).
Scambio SOLO con tablet con schermo da 9.7 o 10.1 LTE. Eventuale conguagli da concordare.
Ringrazio tutti gli utenti che vorranno contattarmi.