PDA

View Full Version : Una app di Tom Hanks in vetta alle classifiche di App Store

Redazione di Hardware Upg
20-08-2014, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/una-app-di-tom-hanks-in-vetta-alle-classifiche-di-app-store_53678.html

Un'app vintage di "video-scrittura su macchina da scrivere virtuale" firmata niente meno che dall'attore statunitense, è nelle prime posizioni delle classifiche di App Store

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-08-2014, 16:36
va beh. nulla de che..
diciamo che fa notizia perchè la ha fatta Tom Hanks..

uc84
20-08-2014, 16:56
dopo i filtri digitali per fare le foto come su una pellicola scaduta di 40 anni fa

finalmente l'app per scrivere sul tablet come una dattilografa di 80 anni fa
(i plugin bianchetto e carta carbone saranno disponibili su app store?)

livello hipster oltre ogni soglia di riferimento

heijenoort
20-08-2014, 16:56
va beh. nulla de che..
diciamo che fa notizia perchè la ha fatta Tom Hanks..

L'ha fatta fare, non l'ha fatta lui.

deggial
20-08-2014, 20:57
Hanx Writer deve parte del suo successo alla celebrità dell'uomo che l'ha co-sviluppata, l'attore hollywoodiano Tom Hanks.

Sicuri che non deve TUTTO il suo successo al co-sviluppatore Tom Hanks? (che di co-sviluppo di avrà messo solo il suo nome)

alzatapugno
20-08-2014, 22:47
Io a mio padre l'anno scorso comprai un PC desktop con tanto di stampante...ma lui preferisce ancora usare la sua vecchia macchina da scrivere. E dato che io vivo all'estero, quando torno a trovarlo durante l'anno scolastico (lui è un prof di liceo) mi sento sempre dire la fatidica frase "me lo batti a macchina?" :rolleyes: è una testa dura come pochi :rolleyes:

Tatsuya
21-08-2014, 09:42
Io a mio padre l'anno scorso comprai un PC desktop con tanto di stampante...ma lui preferisce ancora usare la sua vecchia macchina da scrivere. E dato che io vivo all'estero, quando torno a trovarlo durante l'anno scolastico (lui è un prof di liceo) mi sento sempre dire la fatidica frase "me lo batti a macchina?" :rolleyes: è una testa dura come pochi :rolleyes:

E' un professore, fa specie a parte :D

Senza offesa, ovviamente :)

Raghnar-The coWolf-
21-08-2014, 09:58
Beh a volte vintage è meglio, e anche l'aspetto sentimentale è importante...

Anch'io uso una Model M sui miei PC dell'anno del Signore 2014... Perfino col Vaio Z.

Niente da dire su chi "batte a macchina" nonostante tutto, io semplicemente non potrei (programmare con una macchina da scrivere :asd: ) ma se iniziassi a scrivere un libro conoscendomi probabilmente inizierei con una macchina da scrivere e poi userei un digitalizzatore.

Riguardo all'app in questione, non so come sia ma potrebbe essere molto carina (mi trovo anche molto a scrivere sul cellulare alcune idee un po' convolute sono più a ritmo scrivendo più lentamente), ma ovviamente Tom Hanks c'entra come Ashton Kutcher o come si scrive col design dei Lenovo...

blu(e)yes
22-08-2014, 01:42

Così risolve tutte le problematiche di sicurezza informatica... Grande! :fagiano:

hrossi
22-08-2014, 08:33
Esteticamente carina anche se il finto foglio occupa troppo poco display, qualcuno l'ha provata?

Hermes