View Full Version : [PZ + sped] Case miniITX + alimentatore + masterizztore DVD Slim
Salve a tutti,
:D
come da titolo vendo:
- cabinet miniITX come da foto
- alimentatore
- masterizzatore slim SN-208DB Samsung
http://i61.tinypic.com/2cqk3cx.png
• Altezza: 270 mm
• Larghezza: 255 mm
• Profondità: 75 mm
Prezzo 75 Euro + ss
Per chi è interessato posso fornire anche scheda madre e processore.
Precedenza a chi prende il blocco
Proposte solo in pvt grazie
jumpingflash
21-08-2014, 14:34
Che sk madre e procio hai?
Interessato al case con limatina.
Che sk madre e procio hai?
Interessato al case con limatina.
Intel DH61DL
i5-3470T
Cosa intendi per limatina?!?!? ....mandami un pm ;)
coda mi invii offerta per il blocco cabinet con cpu e mainboard
quanti e quali hd si possono montare nel cabinet ?
coda mi invii offerta per il blocco cabinet con cpu e mainboard
quanti e quali hd si possono montare nel cabinet ?
Hd da 2,5" - 1 unità
Hai pvt
Anastasi89
10-11-2014, 09:50
Ciao, di che scheda madre stiamo parlando?
Ciao, di che scheda madre stiamo parlando?
intel DH61DL (http://www.intel.it/content/www/it/it/motherboards/desktop-motherboards/desktop-board-dh61dl.html)
Anastasi89
10-11-2014, 10:27
intel DH61DL (http://www.intel.it/content/www/it/it/motherboards/desktop-motherboards/desktop-board-dh61dl.html)
Bene, potrei essere interessato, mi metto in coda.
Ti sarei grato se mi potessi fornire il nome della cpu con prezzo spedito del blocco cpu+mobo, anche via mp, nel caso in cui ti andasse di smembrare e vendere solo questi due componenti.
Edit: sono un idiota, avevi già scritto nome di mobo e cpu in un messaggio di qualche tempo fa. :doh:
Aspetto comunque prezzo del blocco via mp, grazie.
Bene, potrei essere interessato, mi metto in coda.
Ti sarei grato se mi potessi fornire il nome della cpu con prezzo spedito del blocco cpu+mobo, anche via mp, nel caso in cui ti andasse di smembrare e vendere solo questi due componenti.
Edit: sono un idiota, avevi già scritto nome di mobo e cpu in un messaggio di qualche tempo fa. :doh:
Aspetto comunque prezzo del blocco via mp, grazie.
nessun problema, tranquillo, però ho necessità di vendere il case e quindi non posso dar via solo cpu+mobo...se prendi il blocco case+ali+masterizzatore+cpu+mobo ne possiamo parlare :D :D
Anastasi89
10-11-2014, 10:51
nessun problema, tranquillo, però ho necessità di vendere il case e quindi non posso dar via solo cpu+mobo...se prendi il blocco case+ali+masterizzatore+cpu+mobo ne possiamo parlare :D :D
Purtroppo ho bisogno solo del processore e mobo, ma comprendo le tue necessità.
Lascio la coda, buona vendita!
Purtroppo ho bisogno solo del processore e mobo, ma comprendo le tue necessità.
Lascio la coda, buona vendita!
grazie a te ;)
Ciao, potrebbe interessarmi tutto il blocco. Ma comprende anche ram? Nel caso mi mandi ultimo prezzo spedito in pvt? Grazie ciao fra
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Ciao, potrebbe interessarmi tutto il blocco. Ma comprende anche ram? Nel caso mi mandi ultimo prezzo spedito in pvt? Grazie ciao fra
In origine avevo messo in vendita case, alimentatore e masterizzatore DVD....posso fornire mobo e cpu e anche ram....a te cosa servirebbe??
Fammi sapere.
Ringrazio utente per la disponibilità ma lascio
Ciao, perdonami ma non riesco a capire dall'immagine se il case ha posto per una scheda video low profile e se si a singolo o doppio slot?grazie, in caso positivo coda per un mio amico cui debbo assemblare un pc da salotto.
Si presta all'uso in orizzontale o uno dei lati stretti presenta dei piedini antiestetici?grazie, fammi sapere per mp.Ps l'ali da quanti watt è scusa?
risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.