The_Gaudianello
20-08-2014, 15:13
Vendo per passaggio a Lumia 920 di mio fratello, il telefono si presenta perfetto e senza un graffio (tenuto sempre nella sua cover TPU comprata sin dall' inizio) ha solo qualche macchia causata dalla cover sotto la scritta Windows Phone (niente che non si può levare). Cellulare immacolato, sempre trattato con i guanti bianchi
Cellulare votato su molti siti di telefonia mediamente 9.7/10
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2012/08/samsung-ativ-s-leak.jpg
COMPRESO NELLA VENDITA VENDITA:
- Samsung ATIV S 16gb + Garanzia
- MicroSD 8GB (si possono benissimo installare APP su di essa) + adattatore per PC
- Scatolo originale con accessori e manuali (cuffie immacolate e mai usate, qualsiasi cosa nella scatola è ancora sigillata)
- Cavo USB + Carica Batterie
- Batteria Originale 2300mah
- Cover in TPU
Perchè l' ATIV S è migliore di un Nokia:
- Custom Rom
- Interop Unlock (per poter mettere tutti i giochi e app che vuoi)
- Tasto Home fisico (cosa che io sinceramente amo)
- Rapporto dimensioni-peso ed estetica accattivante
- Ottima fotocamera paragonabile benissimo ai Lumia (tranne 1020,1520 e 930)
- Ottima autonomia (Io faccio un uso intenso del cellulare e devo dirvi che non mi ha mai tradito, uso Whatsapp, Internet, YouTube e Messaggi in genere per tutto il giorno ed arrivo tranquillamente a 00:00)
Lo smartphone è iscritto alla Developer Preview quindi ha gia Windows Phone 8.1 GDR1 (Update 1) quindi puoi usare centro Notifiche, cartelle nella Home e tante altre nuove features
Nuovo su TrovaPrezzi si trova a €264.2 + spedizione (tralasciando i 5€ di cover TPU)
Tutto questo ben di Dio pagato la modica cifra di 599€ all' uscita da MediaWorld, ora vendo il tutto a malincuore a 150€ con GARANZIA E spedizione inclusa (prezzo da cellulare da pochi spiccioli, quando in realtà vale decisamente molto molto di più)
REGOLE
- Mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto dalla vendita
- Preferisco la vendita con scambio a mano
- Scambio a mano solo se venite voi da me o se non siate eccessivamente distanti.
- In caso di spedizione si aggiunge il prezzo del corriere a vostra scelta
- Pagamento solo su ricarica postepay
Cellulare votato su molti siti di telefonia mediamente 9.7/10
http://www.blogcdn.com/www.engadget.com/media/2012/08/samsung-ativ-s-leak.jpg
COMPRESO NELLA VENDITA VENDITA:
- Samsung ATIV S 16gb + Garanzia
- MicroSD 8GB (si possono benissimo installare APP su di essa) + adattatore per PC
- Scatolo originale con accessori e manuali (cuffie immacolate e mai usate, qualsiasi cosa nella scatola è ancora sigillata)
- Cavo USB + Carica Batterie
- Batteria Originale 2300mah
- Cover in TPU
Perchè l' ATIV S è migliore di un Nokia:
- Custom Rom
- Interop Unlock (per poter mettere tutti i giochi e app che vuoi)
- Tasto Home fisico (cosa che io sinceramente amo)
- Rapporto dimensioni-peso ed estetica accattivante
- Ottima fotocamera paragonabile benissimo ai Lumia (tranne 1020,1520 e 930)
- Ottima autonomia (Io faccio un uso intenso del cellulare e devo dirvi che non mi ha mai tradito, uso Whatsapp, Internet, YouTube e Messaggi in genere per tutto il giorno ed arrivo tranquillamente a 00:00)
Lo smartphone è iscritto alla Developer Preview quindi ha gia Windows Phone 8.1 GDR1 (Update 1) quindi puoi usare centro Notifiche, cartelle nella Home e tante altre nuove features
Nuovo su TrovaPrezzi si trova a €264.2 + spedizione (tralasciando i 5€ di cover TPU)
Tutto questo ben di Dio pagato la modica cifra di 599€ all' uscita da MediaWorld, ora vendo il tutto a malincuore a 150€ con GARANZIA E spedizione inclusa (prezzo da cellulare da pochi spiccioli, quando in realtà vale decisamente molto molto di più)
REGOLE
- Mi riservo la possibilità di ritirare il prodotto dalla vendita
- Preferisco la vendita con scambio a mano
- Scambio a mano solo se venite voi da me o se non siate eccessivamente distanti.
- In caso di spedizione si aggiunge il prezzo del corriere a vostra scelta
- Pagamento solo su ricarica postepay