PDA

View Full Version : Pronto al debutto YouTube Music Key di Google: servizio di musica in streaming ad-free

Redazione di Hardware Upg
20-08-2014, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/pronto-al-debutto-youtube-music-key-di-google-servizio-di-musica-in-streaming-ad-free_53672.html

Il servizio di musica in streaming realizzato dal team YouTube potrebbe debuttare molto presto secondo alcune nuove indiscrezioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
20-08-2014, 14:59
Mica ho capito, che cambia tra sto Youtube music e google play music se entrambi sono a pagamento?

Ale1992
20-08-2014, 15:48
Mica ho capito, che cambia tra sto Youtube music e google play music se entrambi sono a pagamento?

Già, bella domanda....probabilmente questo servizio permette di avere la musica con il video annesso (come su youtube), mentre google music ti fa ascoltare solo la musica.

calabar
20-08-2014, 16:54
Leggendo l'articolo, pare che la differenza sia solo la fonte da cui viene presa la musica. Quindi la libreria musicale.
Però mi parrebbe strano, perchè non unificare? Magari leggendo qualche altro articolo si potrebbe capire meglio.

Carlo u.u
20-08-2014, 17:11
Leggendo il titolo (poi nella news non ne parlano) mi viene da dire una cosa: davvero pensano che ci sia qualcuno disposto a pagare 10€ al mese per vedere lo stesso video youtube ma senza pubblicità? Scherzano vero? :asd: o uno vede la pubblicità e quindi non gli interessa toglierla o è già da parecchio che usa AdBlock e simili :read: Ah, e per la funzione in background ci potevano arrivare pure 3 anni fa, finalmente! E' una vita che su Android esiste PVStar+ e funziona perfettamente, su iOS ho sentito che ci sono programmi simili. Quindi chi è che dovrebbe pagare per questo "servizio"?

Ale1992
20-08-2014, 20:40
Leggendo il titolo (poi nella news non ne parlano) mi viene da dire una cosa: davvero pensano che ci sia qualcuno disposto a pagare 10€ al mese per vedere lo stesso video youtube ma senza pubblicità? Scherzano vero? :asd: o uno vede la pubblicità e quindi non gli interessa toglierla o è già da parecchio che usa AdBlock e simili :read: Ah, e per la funzione in background ci potevano arrivare pure 3 anni fa, finalmente! E' una vita che su Android esiste PVStar+ e funziona perfettamente, su iOS ho sentito che ci sono programmi simili. Quindi chi è che dovrebbe pagare per questo "servizio"?

Mi stai dicendo che con quel programma posso tenere aperto utube in background senza che mi stoppi la riproduzione? Azzo, son rimasto indietro mi sa. :muro:

qboy
21-08-2014, 20:28
L'unico servizio di streaming audio che uso è spotify e mi basta e avanza per quelle mezz'orette che devo ascoltare qualcosa