Entra

View Full Version : iPhone 6: online le prime foto del dispositivo assemblato

Redazione di Hardware Upg
20-08-2014, 13:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-online-le-prime-foto-del-dispositivo-assemblato_53677.html

Sono apparse online le prime immagini che ritraggono un iPhone 6 (non funzionante) assemblato in tutte le sue parti a vista, fra cui scocca, display e tasti fisici.

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolox86
20-08-2014, 13:45
Dalle immagini trafugate fin'ora non mi piace per niente, ma è stata la stessa impressione quando per la prima volta ho visto quelle di iphone 5 (che poi ho amato) quindi non resta che aspettare la presentazione e poi vederlo con i propri occhi.

acerbo
20-08-2014, 13:46
Mah, alla fine sempre fake possono rilevarsi, ma se il design é quello il jack audio in basso lo trovo scomodo.

recoil
20-08-2014, 14:03
Dalle immagini trafugate fin'ora non mi piace per niente, ma è stata la stessa impressione quando per la prima volta ho visto quelle di iphone 5 (che poi ho amato) quindi non resta che aspettare la presentazione e poi vederlo con i propri occhi.

è così tutti gli anni
si può dire tutto sugli iPhone meno che siano brutti, il design a Cupertino lo curano tantissimo quindi il prodotto finito sarà senz'altro molto più bello dei vari mockup e leak girati negli ultimi giorni

anche il 4 inizialmente sembrava fosse una schifezza dopo che erano circolate le prime foto del modello "dimenticato" al bar e si è visto quanto è piaciuto e quanto ha venduto...

Mah, alla fine sempre fake possono rilevarsi, ma se il design é quello il jack audio in basso lo trovo scomodo.

lo pensavo anche io passando dal 4 al 5 invece mi sono ricreduto, molto meglio inserire le cuffie lì che in alto come si faceva prima

extremelover
20-08-2014, 14:03
Il design mi piace. Per il GB di RAM pare sia dovuto ad un interpretazione errata di un documento tecnico.

recoil
20-08-2014, 14:07
Il design mi piace. Per il GB di RAM pare sia dovuto ad un interpretazione errata di un documento tecnico.

se mettono solo 1GB di ram sono ridicoli
è vero che iOS è ottimizzatissimo e ci sono ottime API ma a un certo punto la RAM ti serve c'è poco da fare, specialmente se lavori molto con le webview come fa un browser sia esso Safari o di terze parti

stavolta devono mettere 2GB e spero partano da 32GB con lo storage visto il prezzo di partenza...

alexbands
20-08-2014, 14:08
più lo vedo è più somiglia al mio lumia 925 (parte posteriore a parte)... quindi direi che mi piace.... Chissà se una volta tanto apple manterrà il prezzo aumentando lo storage (una volta era questa la politica che utilizzava con gli ipod... esempio il modello nuovo 8 giga costava come quello che andava a sostituire ma di 4 giga)...

Con gli iphone invece aumentano, aumentano... senza ragione e in contrasto con le "leggi" dell'elettronica e dell'informatica :asd:

sortac
20-08-2014, 14:27
Siccome le foto non sono ufficiali ancora non si sa se è lo stato dell'arte o no

Quando il vero design verrà svelato verrà decretato il nuovo punto di riferimento e sarà tutto perfetto, i tasti saranno tutti al loro posto, ogni posizionamento sarà perfetto per gli aifonari
lo schermo anche se più grande di quello già perfetto del 4 e poi del 5 sarà comunque perfetto anche questa volta e il pollice spazierà in ogni dove senza il minimo affaticamento

Dal vangelo secondo appol

SchedaVideo
20-08-2014, 14:45
Per la linea cosi a vista non è per niente male, per il giga di RAM spero sia un fake, certamente ios sarà ottimizzato, ma le App? come minimo ci vogliono 2 giga ripeto come minimo, poi se si considera che è a 64Bit lasciamo perdere.... Speriamo che sta CPU a 64bit dia i suoi frutti altrimenti è stata fatta una cosa che non serve a niente. Strano, Apple quello che ha fatto è sempre stato funzionale e innovativo. Staremo a vedere, ma la storia ci ha insegnato che i 64Bit vengono sfruttati su un sistema con 4 giga e oltre.

alexbands
20-08-2014, 14:50
Siccome le foto non sono ufficiali ancora non si sa se è lo stato dell'arte o no

Quando il vero design verrà svelato verrà decretato il nuovo punto di riferimento e sarà tutto perfetto, i tasti saranno tutti al loro posto, ogni posizionamento sarà perfetto per gli aifonari
lo schermo anche se più grande di quello già perfetto del 4 e poi del 5 sarà comunque perfetto anche questa volta e il pollice spazierà in ogni dove senza il minimo affaticamento

Dal vangelo secondo appol

Amo questo genere di commenti... si vuol fare i fighi facendo vedere di non appartenere alla "religione apple" e invece si dimostra solo di appartenere ad un'altra religione, quella di chi apple la odia, sentendosi in dovere di fare commenti sarcastici ad ogni scorreggia che fa apple.
E infatti i messaggi di questo genere sono talmente simili tra di loro che sembrano scritti sempre dalla stessa persona :read:

palleggiatore
20-08-2014, 14:57
magari fosse così. e senza bande lucide posteriormente come il 5.

htpci
20-08-2014, 15:02
se questo design e' lo stato dell'arte bisogna assolutamente ridefinire il concetto di design.

alexbands
20-08-2014, 15:02
magari fosse così. e senza bande lucide posteriormente come il 5.

si quelle sono brutte, ma non condivido nemmeno quei riquadrini bordati che si son visti finora, oltre alla lente della fotocamera sporgente. Ma complessivamente per me meglio degli iphone dal 4 in poi, non ho mai digerito quegli spigoli quasi vivi... nell'uso prolungato mi darebbero fastidio

htpci
20-08-2014, 15:06
si quelle sono brutte, ma non condivido nemmeno quei riquadrini bordati che si son visti finora, oltre alla lente della fotocamera sporgente. Ma complessivamente per me meglio degli iphone dal 4 in poi, non ho mai digerito quegli spigoli quasi vivi... nell'uso prolungato mi darebbero fastidio

mhh!!! comincio a riflettere su quanto tu sia fan apple, e che uso strano ne fai dello smartphone. quindi dici che quegli spigoli ti darebbero fastidio, giusto!!!!!?

alexbands
20-08-2014, 15:10
mhh!!! comincio a riflettere su quanto tu sia fan apple, e che uso strano ne fai dello smartphone. quindi dici che quegli spigoli ti darebbero fastidio, giusto!!!!!?

non ho capito manco se mi accusi di essere o meno fan apple, puoi riformulare la domanda? :D

Io provo di tutto e non sono fan di niente, non ho mai comprato un iphone perchè trovo il costo eccessivo (vedi mio primo commento in questo topic) e non mi piacciono i design spigolosi... per te è un problema?

Seph|rotH
20-08-2014, 15:12
Per la linea cosi a vista non è per niente male, per il giga di RAM spero sia un fake, certamente ios sarà ottimizzato, ma le App? come minimo ci vogliono 2 giga ripeto come minimo, poi se si considera che è a 64Bit lasciamo perdere.... Speriamo che sta CPU a 64bit dia i suoi frutti altrimenti è stata fatta una cosa che non serve a niente. Strano, Apple quello che ha fatto è sempre stato funzionale e innovativo. Staremo a vedere, ma la storia ci ha insegnato che i 64Bit vengono sfruttati su un sistema con 4 giga e oltre.
Confido nei 2GB, più che altro perchè credo che a livello produttivo ormai l'incremento del costo di produzione sia abbastanza ridicolo (cosiccome lo sarebbe il partire direttamente con una fottuta versione base con 32GB di memoria, sarebbe anche l'ora).

Bluknigth
20-08-2014, 15:25
Onestamente non mi piace granchè il design.
Del resto gli spigoli vivi del 5s (ma credo anche dei precedenti) lo rendeva abbastanza scomodo.
Parlo di sensazione in mano e di vestibilità. L'S3 pur più grande in tasca dava meno fastidio.
Per cui penso che questo nuovo design vada in quella direzione.

[?]
20-08-2014, 15:35
Mai avuto un Iphone.. ma non perchè reputo Android meglio, anzi... A mio parere OS di Apple è quanto di meglio esista, a livello hardware ed estetico sono uno spettacolo.
Il problema è il costo... qualsiasi persona dotata di cervello capisce che il loro valore è di molto inferiore al costo del prodotto, che poi uno lo compri lo stesso è una sua decisione, ma personalmente mi rifiuto di tirare fuori quei soldi per uno smartphone.
Costassero 400€/450€ non avrei alcun dobbio a lasciare il mondo Android per Apple.

alexbands
20-08-2014, 15:43
;41425065']Mai avuto un Iphone.. ma non perchè reputo Android meglio, anzi... A mio parere OS di Apple è quanto di meglio esista, a livello hardware ed estetico sono uno spettacolo.
Il problema è il costo... qualsiasi persona dotata di cervello capisce che il loro valore è di molto inferiore al costo del prodotto, che poi uno lo compri lo stesso è una sua decisione, ma personalmente mi rifiuto di tirare fuori quei soldi per uno smartphone.
Costassero 400€/450€ non avrei alcun dobbio a lasciare il mondo Android per Apple.

Se ci rifletti il problema non è tanto il prezzo di listino in se... sono prezzi che sparano tutti i top di gamma (vedi htc one), e anche il qualcosa in più personalmente lo giustifico come pagamento dell'ottimo software (si paga anche quello, non solo silicio e alluminio). Il problema è che gli altri seguono le leggi del mercato dell'informatica e ti basta aspettare per veder calare il prezzo, in apple invece esiste da sempre la politica del prezzo fisso e di conseguenza la stessa follia la si vede sull'usato.

Praticamente il momento più sensato per buttarsi su apple è il dayone di un suo prodotto... a quel punto quando poi esce un 6s o un 7 rivendendo il tuo (che intanto ha mantenuto un valore elevato) ci rimetti poco. Però serve appunto un grosso investimento iniziale :doh:

rokis
20-08-2014, 16:05
Amo questo genere di commenti... si vuol fare i fighi facendo vedere di non appartenere alla "religione apple" e invece si dimostra solo di appartenere ad un'altra religione, quella di chi apple la odia, sentendosi in dovere di fare commenti sarcastici ad ogni scorreggia che fa apple.
E infatti i messaggi di questo genere sono talmente simili tra di loro che sembrano scritti sempre dalla stessa persona :read:

Quoto al 100%

DjLode
20-08-2014, 16:34
L'S3 pur più grande in tasca dava meno fastidio.

Dipende molto da che tipo di vestiti si porta (e non vesto attillato o stretto per niente). Fatto sta che con l'S3 in tasca mi sembrava di avere un telecomando.

SchedaVideo
20-08-2014, 17:48
Confido nei 2GB, più che altro perchè credo che a livello produttivo ormai l'incremento del costo di produzione sia abbastanza ridicolo (cosiccome lo sarebbe il partire direttamente con una fottuta versione base con 32GB di memoria, sarebbe anche l'ora).

Guarda sinceramente io sono un amante dell'iphone ma so anche che il prezzo non è stato mai al passo con quello che ti viene dato. Iphone è bello per la linea per il sistema IOS, e non negarlo, ma credo ormai non più, per lo status symbol che accompagnava chi aveva un iphone. Ma ormai svanito nel nulla, vista la vasta gamma di modelli e prezzi in commercio. Comunque tornando a noi, non credo minimamente ci sia uno aumento di GIGA allo stesso prezzo, anzi credo che dei 16 giga ce ne staccheremo quando saranno obsoleti, al ch'è per adesso non lo sono ancora, o meglio non lo sono per tutti gli utenti. Conosco gente che ha un iphone 5s e non sa che vuole dire filmare o fotografare, tanto meno per la musica. questi individui un 16 giga è più che sufficiente.

sortac
20-08-2014, 19:09

Esci da questo corpo :asd:

alexbands
20-08-2014, 19:25
il livello dei tuoi commenti è sempre questo? :asd:

Mory
20-08-2014, 21:07
il produttore russo feld&volk sarebbe meglio che cominci a pensare di cambiare lavoro, visto che Putin pare stia pensando di bloccare l'import di cocacola e prodotti apple :O

sortac
20-08-2014, 21:35
il livello dei tuoi commenti è sempre questo? :asd:

Ma chi te se ngula :asd:

ho fatto un commento sull'utente medio di appol, ti sei sentito preso in causa?

azzi tui :asd:

ThesSteve87
20-08-2014, 21:39
se questo è davvero l'aspetto finale, è parecchio bruttino :D troppo tondo, troppo in fretta... esteticamente un 4s o un 5s sono decisamente migliori

alexbands
20-08-2014, 21:41

qed

se questo è davvero l'aspetto finale, è parecchio bruttino :D troppo tondo, troppo in fretta... esteticamente un 4s o un 5s sono decisamente migliori

mah, non saprei... segue in parte il trend dell'ultima linea di ipad ed anche del 5c, materiali a parte.
Pare confermato comunque anche da altri "leak" la (a mio avviso) orrenda fotocamera sporgente :doh:

CYRANO
21-08-2014, 00:46
Bello il nuovo ifone 925 !

Cidhrbeudjdjdidnfn

Unrealizer
21-08-2014, 01:17
Dipende molto da che tipo di vestiti si porta (e non vesto attillato o stretto per niente). Fatto sta che con l'S3 in tasca mi sembrava di avere un telecomando.

mah, in questi giorni mi sono portato appresso un Ativ S, che ha le stesse dimensioni dell'S3 (il display è lo stesso SuperAMOLED da 4.7") e non mi è sembrato esageratamente fastidioso in tasca... anzi, poco fa ho ripreso in mano il 620 e mi è sembrato microscopico :asd:

Boscagoo
21-08-2014, 09:53
Se fosse quello mi piace come è stato fatto. Però per me è da scaffale: non sono amante degli aifon.

CYRANO
21-08-2014, 10:45
mah, in questi giorni mi sono portato appresso un Ativ S, che ha le stesse dimensioni dell'S3 (il display è lo stesso SuperAMOLED da 4.7") e non mi è sembrato esageratamente fastidioso in tasca... anzi, poco fa ho ripreso in mano il 620 e mi è sembrato microscopico :asd:

il 620 è microscopico! :asd:

C.àòs..às.ù-s.ùàsùà.-s

alexbands
21-08-2014, 10:50
purtroppo l'abitudine fa molto... io ho solo da 3-4 mesi un 925, domenica sono stato all'apple store di zona per far provare l'iphone a un amica che deve scegliere un telefono a contratto, e ci sono letteralmente rimasto male per quanto era piccolo, tanto che ho preso il mio lumia dalla tasca e gli ho poggiato sopra l'iphone per vedere la differenza, che era quasi imbarazzante...

Ora, non nego assolutamente che MOLTE volte mi trovo scomodo con una mano ad utilizzare il mio dispositivo, ed anche in tasca non è il massimo specie se mi siedo, ma ad oggi l'iphone mi sembra un francobollo con le icone tutte affollate :muro:

recoil
21-08-2014, 11:11
Ora, non nego assolutamente che MOLTE volte mi trovo scomodo con una mano ad utilizzare il mio dispositivo, ed anche in tasca non è il massimo specie se mi siedo, ma ad oggi l'iphone mi sembra un francobollo con le icone tutte affollate :muro:

la limitazione principale che vedo io è la tastiera che ha una dimensione troppo ridotta, spesso tocco i tasti limitrofi mentre scrivo
con iOS8 arriveranno anche le versioni di terze parti e magari saranno più comode da usare ma la dimensione resterà quella

alexbands
21-08-2014, 11:15
sulle tastiere non ti so dire, sono una frana con tutti i telefonini... la tastiera qwerty non la so usare con un pollice :D
Però ovviamente più è piccola peggio è (per me) :D

Unrealizer
21-08-2014, 13:02
il 620 è microscopico! :asd:

C.àòs..às.ù-s.ùàsùà.-s

E mi sembrava ancora più microscopico :asd:

la limitazione principale che vedo io è la tastiera che ha una dimensione troppo ridotta, spesso tocco i tasti limitrofi mentre scrivo
con iOS8 arriveranno anche le versioni di terze parti e magari saranno più comode da usare ma la dimensione resterà quella

Piccolo OT (per il momento sono "costretto" ad usare l'iPhone 5C dell'ufficio, con su iOS 8 beta 5), sullo Store ce ne sono già di tastiere, anche in beta?

recoil
21-08-2014, 13:26
E mi sembrava ancora più microscopico :asd:

Piccolo OT (per il momento sono "costretto" ad usare l'iPhone 5C dell'ufficio, con su iOS 8 beta 5), sullo Store ce ne sono già di tastiere, anche in beta?

c'è TouchPal ma non ancora sullo store, se no puoi provare Flesky
http://fleksy.com/ios8/

Unrealizer
21-08-2014, 13:42
c'è TouchPal ma non ancora sullo store, se no puoi provare Flesky
http://fleksy.com/ios8/

uhm, la provo, thanks :D (comunque i suggerimenti della tastiera integrata sono qualcosa di malvagio, solo tre?)

SchedaVideo
21-08-2014, 16:47
A forza di vedere foto dell' iphone 6 " scocca, retro, fronte, pulsanti, batteria, fotocamera", già pare vecchio! :D

Jopi
22-08-2014, 08:09
mah, strano che il design sia quello... e' identico al lumia 925

rokis
25-08-2014, 06:36

Che figura di m... :read:

http://www.discorsivo.it/u/wp-content/uploads/2012/10/volpe-uva-3.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=J6junTsfw6c

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

sortac
25-08-2014, 07:44
Quella è una favola :asd:

Questa la realtà :asd:

https://i.imgflip.com/bh83w.jpg (https://imgflip.com/i/bh83w)

omerook
25-08-2014, 07:57
il tasto home è un corpo estraneo.