Redazione di Hardware Upg
20-08-2014, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-m8-for-windows-annunciata-la-versione-windows-phone-del-top-di-gamma-htc_53673.html
Nel corso della serata di ieri il produttore taiwanese ha ufficialmente annunciato una nuova versione del proprio top di gamma. Si tratta di un dispositivo con le stesse caratteristiche di One M8 ma con OS Windows Phone 8.1
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pier2204
20-08-2014, 12:53
Avevo letto da qualche parte che è in corso la certificazione Europea di questo HTC, oltre l'esclusiva Verizon in America.
interessante e mi stuzzica rispetto al 930
pro dell'htc
batteria, sd, IR, snapdragon 801
pro del lumia
camera, display, supersensitivetouch (per me a Riga e' fondamentale)
Guarda che il display del M8 é splendido, uno dei migliori in circolazione. Il supersensitivotocco che é? Pare la scritta xtreme fresh nelle caramelle :asd:
Processore invariato, risulterà un missile con W8 che in confronto ad Android è meno esoso di risorse e notoriamente più fluido.
Peccato rimanga un telefono da oltre 500 Euro.
Utonto_n°1
20-08-2014, 14:15
Guarda che il display del M8 é splendido, uno dei migliori in circolazione. Il supersensitivotocco che é? Pare la scritta xtreme fresh nelle caramelle :asd:
supersensitivetouch: usato anche l'altro giorno per rispondere dalla moto senza togliere i guanti, molto comodo, poi cmq da una risposta ben maggiore al tocco delle dita rispetto agli altri
Carino questo htc. Quello che perde con la fotocamera lo recupera con una batteria migliore e la possibilità di inserire una microsd. Bisognerà vedere le differenze nelle app rispetto ai nokia e il prezzo
utilissimo a -20/-30 senza togliere i guanti da neve (e non e' che capita ogni tanto a Riga)
Non vorrei dire una stupidaggine ma, ormai, penso che anche l'HTC abbia l'uso coi guanti perché, ad esempio, anche il mio Sony ce l'ha.
LOL a questo punto aspettiamo qualche hacker di XDA che sia in grado di modificare il boot loader della versione Android (o viceversa) per far girare entrambi i SO sullo stesso terminale... è già stato fatto in passato e a questo giro non potrà che essere altrettanto fattibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.