View Full Version : X-box Hacked!!!!!
Uahuahuah leggete il link uahuahuah :D :o :cool: :p
http://www.wintricks.com/news1/article.php?ID=1940
avevo appena letto la notizia..e mo':D :rolleyes: ?
Originariamente inviato da Denny A
[B]Uahuahuah leggete il link uahuahuah :D :o :cool: :p
http://www.wintricks.com/news1/article.php?ID=1940
E beh?:confused:
Non capisco dove vuoi arrivare?
Guarda che è una console mica un server unix che fa da gateway!!!:D
Pensi che la play o il GC siano immuni a sta cosa?:eek:
Vediamo un po' come si svilupperà la cosa ma per me è un fuoco di paglia!:p
Beh, al massimo dovremmo installare il Service Pack per X-Box....:D
Byez:eek:
V|RuS[X]
04-06-2002, 14:09
Originariamente inviato da 206gti
[B]
E beh?:confused:
Guarda che è una console mica un server unix che fa da gateway!!!:D
:cool: :D
Tetrahydrocannabin
04-06-2002, 14:47
a me sembra una gran cosa invece... la possibilità di fare delle copie di backup dei giochi, software vario (mi vengono i brividi a pensare che la X ha un harware in grado di emulare tutte le altre console) e altro...
Bè io penso che secondo me è inutile spendere soldi per una console che poi alla fine diventa un computer...conviene comprarsi direttamente il computer con cui sicuramente puoi "lavorare" meglio di una console
Tetrahydrocannabin
05-06-2002, 13:13
sicuramente, ma se con il pc devo praticamente solo giocare una console comel'x-box è il meglio che si possa cerecare, un PC PERFETTO per giocare!
bè questo è logico,anche io se devo solo giocare preferisco una console...
Originariamente inviato da Denny A
[B]Bè io penso che secondo me è inutile spendere soldi per una console che poi alla fine diventa un computer...conviene comprarsi direttamente il computer con cui sicuramente puoi "lavorare" meglio di una console
Io ho fatto un ragionamento simile ma ho tratto conclusioni diverse:
Sono un'appasionato di giochi per il pc e console e come tale conosco i vantaggi e gli svantaggi di questi apparecchi!
Ho una mentalità che porta ha pensare che la verità sta nel mezzo quindi volevo un'apparato che fosse potente ma che fosse sfruttato in pieno dal software!
Quindi secondo me una console con un hw di ultima generazione come la X-box è un'apparato perfetto per il gioco!Poi più cose ci puoi fare meglio è! Vuol dire che la puoi sfruttare al meglio!
Quindi X-box rulez!:D
ps. x-box supporta linux
ho sentito che comunque ci sono problemi!
cmq scordatevi gli emulatori...per emulare architetture così diverse come quelle di PS2 e GC (ma anche DC) ci vorrebbe un hw potente almeno il doppio ;) :D
Originariamente inviato da Kratos
[B]cmq scordatevi gli emulatori...per emulare architetture così diverse come quelle di PS2 e GC (ma anche DC) ci vorrebbe un hw potente almeno il doppio ;) :D
Sono d'accordo, almeno per il prossimo futuro non ci sarà nulla, bisogna attendere e parecchio anche :p
Tetrahydrocannabin
05-06-2002, 19:34
secondo me si potrebbe emulare benissimo una ps2 sull' xbox... ma forse sono troppo ottimista
e anche bene, a cosa servirebbe??:D
Tetrahydrocannabin
05-06-2002, 19:36
come a cosa servirebbe???:confused: ad avere 2 console al prezzo di una ;) :D :D
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]come a cosa servirebbe???:confused: ad avere 2 console al prezzo di una ;) :D :D si ma è alquanto improbabile (x nn dire impossibile);)
Secondo me prima o poi uscirà un emulatore ma non sarà in grado di emulare in maniera decente comunque lasciamo fare a chi lo sa fare :D io no :D
Tetrahydrocannabin
06-06-2002, 19:40
chi vivrà vedrà :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.